Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
rinascita al limite sarebbe da attaccare subito dopo la gestione principale, quindi l'omnibus di miller
Purtroppo ora non ho abbastanza liquidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso di cominciare con l'uomo senza paura come mi ha consigliato Ryo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che libreria, lo tieni fuori in bella vista ad accogliere gli ospiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e kudos per anubi!
anubi è un lavorone, contentissimo di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo ora non ho abbastanza liquidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Penso di cominciare con l'uomo senza paura come mi ha consigliato Ryo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, con quello non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A fine mese disponibile Rinascita!

image_gallery

Da prendere subito, questo andrà esaurito in un niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da prendere subito, questo andrà esaurito in un niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti me lo sono fatto mettere in casella, non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso Rinascita. Finalmente potrò ripartire con la lettura della DD Collection. Non volevo leggere Diavolo Custode e Padre prima di aver terminato Miller.

EDIT

Finito Rinascita. Devo dirlo, il più bel fumetto Marvel della storia!!! :hype:

Abbiamo anche un assaggio di quello che sarebbe potuto essere Capitan America nelle mani di Frank Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Rinascita

Questo è bellissimo, sopratutto se lo contestualizziamo. Oggi magari siamo abituati a cose ancora più drammatiche e ''forti'', ma nel 1984 avrà causato un boom mentale pazzesco. Come difetti ci metto solo il classico uso massiccio delle didascalie talvolta inutili, che spiegano l'azione disegnata anche quando non serve. I disegni infatti sono stupendi, quindi molte pagine erano godibili anche senza testi eccessivi. Ma è un linguaggio del tempo e di Miller, quindi alla fine è anch'essa una cosa che va contestualizzata. Grandissima storia e una prova fisica e mentale per Devil davvero memorabile.

9/10

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Rinascita
Questo è bellissimo, sopratutto se lo contestualizziamo. Oggi magari siamo abituati a cose ancora più drammatiche e ''forti'', ma nel 1964 avrà causato un boom mentale pazzesco. Come difetti ci metto solo il classico uso massiccio delle didascalie talvolta inutili, che spiegano l'azione disegnata anche quando non serve. I disegni infatti sono stupendi, quindi molte pagine erano godibili anche senza testi eccessivi. Ma è un linguaggio del tempo e di Miller, quindi alla fine è anch'essa una cosa che va contestualizzata. Grandissima storia e una prova fisica e mentale per Devil davvero memorabile.

9/10
Rinascita è dell'86, neal '64 Miller aveva solo 7 anni.

Te l'ho detto che ti sarebbe piaciuto un sacco e che fosse un capolavoro :saluto:

:blbl:

E aggiungo che nel '64 Devil era appena nato :rickds:

Letto Rinascita
Questo è bellissimo, sopratutto se lo contestualizziamo. Oggi magari siamo abituati a cose ancora più drammatiche e ''forti'', ma nel 1964 avrà causato un boom mentale pazzesco. Come difetti ci metto solo il classico uso massiccio delle didascalie talvolta inutili, che spiegano l'azione disegnata anche quando non serve. I disegni infatti sono stupendi, quindi molte pagine erano godibili anche senza testi eccessivi. Ma è un linguaggio del tempo e di Miller, quindi alla fine è anch'essa una cosa che va contestualizzata. Grandissima storia e una prova fisica e mentale per Devil davvero memorabile.

9/10
Oh meno male, contentissimo che ti sia piaciuto, visti i tuoi "trascorsi" con Miller ero preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinascita è dell'86, neal '64 Miller aveva solo 7 anni.Te l'ho detto che ti sarebbe piaciuto un sacco e che fosse un capolavoro :saluto:

Toh chi si rivede, bentornato S1lent17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rinascita è dell'86, neal '64 Miller aveva solo 7 anni.Te l'ho detto che ti sarebbe piaciuto un sacco e che fosse un capolavoro :saluto:

Ah ecco. Strano però, dietro al volume sta scritto: Contiene Daredevil(1964) #226-233

Forse quella data indica un'altra cosa, pensavo fosse la data in cui è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E aggiungo che nel '64 Devil era appena nato :rickds:

Oh meno male, contentissimo che ti sia piaciuto, visti i tuoi "trascorsi" con Miller ero preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh chi si rivede, bentornato S1lent17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Trascorsi, esagerato, alla fine come autore mi piace. E' normale che non può piacermi TUTTO quello che ha fatto, così come anche Morrison o altri. Non è che se li fanno loro automaticamente sono sempre capolavori. Se non mi piace non mi piace, può scriverlo pure Moore in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryo, in questo caso quel 1964 indica l'anno in cui è iniziata la serie.

Per cui sono i numeri 226-233 della serie di DD nata nel '64.

A causa dei rilanci costanti della Marvel e delle numerazioni che si resettano ogni tot anni, purtroppo bisogna indicare così la numerazione, altrimenti non si capisce più niente.

Ryo, in questo caso quel 1964 indica l'anno in cui è iniziata la serie.Per cui sono i numeri 226-233 della serie di DD nata nel '64.

A causa dei rilanci costanti della Marvel e delle numerazioni che si resettano ogni tot anni, purtroppo bisogna indicare così la numerazione, altrimenti non si capisce più niente.
Si sapevo di questa numerazione, però in genere mettono Daredevil(Vol.2) #numero, Daredevil(Vol.3) #numero e così via. Ogni volta che si rilancia si cambia il volume. In questo caso quindi è il volume 1, visto che il 64 è l'anno in cui è iniziato Devil, quindi la prima saga in assoluto.

Esattamente, ed il Volume 1 è attualmente il ciclo più lungo. Dura dal 1964 al 1998, anno in cui il personaggio venne rilanciato da Smith e Quesada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE IL NUMERO #2

image_gallery

Contiene: Daredevil (vol. 5) #3-4

Mio questo weekend, vediamo se conferma le ottime impressioni del primo numero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il prossimo numero della Collection si intitolerà Caduta dal paradiso e conterrà Daredevil (1964) #319/325.

Quindi continuity post Miller e post Nocenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro