Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto il secondo spillato italiano di Daredevil, contenente il #3 e #4 USA.

Ad oggi sappiamo che Matt ha fatto scordare della sua identità a tutti, quindi probabilmente anche a Kirsten e Foggy (qualche magia?). Kirsten e Matt si sono lasciati e il motivo principale pare essere quello che Matt adesso è vice procuratore distruttuale, probabilmente anche Foggy è risentito per questa scelta.

Ricapitolando con sicurezza sappiamo solo che si è lasciato con Kirsten e che nessuno ricorda più la sua identità. Rimangono da scoprire o confermare i motivi di tutto questo.

Lo spostamento da San Francisco a New York, il passaggio da difesa a vice procuratore e la sua identità celata penso siano tutte e tre cose fatte per un motivo, da cui poi ne sono scaturite le liti con ragazza e migliore amico. Mi viene da pensare che c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di grosso e che Matt vuole catturare, qualcuno di così importante da dover scendere a certi compromessi personali. Kingpin troppo pericoloso nel conoscere la sua identità? Bullseye come abbiamo visto in Elektra di nuovo in circolazione? Chissà, magari mi faccio solo filmini e basta.

:blbl:

Mi sono perso qualcosa oppure le collection simili a quella di Daredevil non sono state pubblicate da Panini? No perché ieri un mio amico mi ha detto che ci sono altre così, ma sinceramente non le ricordo con questo formato. Qualche aiuto?

So che ad esempio dovrebbe partire la Spiderman collection a settembre, sulla falsariga di questa.

Mi sono perso qualcosa oppure le collection simili a quella di Daredevil non sono state pubblicate da Panini? No perché ieri un mio amico mi ha detto che ci sono altre così, ma sinceramente non le ricordo con questo formato. Qualche aiuto?
So che ad esempio dovrebbe partire la Spiderman collection a settembre, sulla falsariga di questa.
Che io sappia no. Un tempo uscivano i 100% Marvel oppure collection dedicate a vari autori (Millar, bendis ecc), ma erano brossurati e trattavano solo un determinato arco narrativo. Oppure uscivano i Max, collane con storie più adulte e mature, ma erano sempre brossurati.

Solo da un pò di tempo anche panini si sta interessando ai cartonati e collection varie, tra 100% HD, Marvel now e gli ultimissimi giant collection da 12 capitoli a botta.

Che io sappia no. Un tempo uscivano i 100% Marvel oppure collection dedicate a vari autori (Millar, bendis ecc), ma erano brossurati e trattavano solo un determinato arco narrativo. Oppure uscivano i Max, collane con storie più adulte e mature, ma erano sempre brossurati.Solo da un pò di tempo anche panini si sta interessando ai cartonati e collection varie, tra 100% HD, Marvel now e gli ultimissimi giant collection da 12 capitoli a botta.
Grazie Ryo, allora non mi sono ancora rincoglionito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera lo vedrò e approfondisco quello che aveva da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DISPONIBILE CADUTA DAL PARADISO

image_gallery

Contiene: Daredevil (1964) #319/325

Ma è già uscito anche nelle fumetterie o è solo acquistabile online? :moia: Oggi faccio un salto dal mio fumettaro e controllo.

Purtroppo la gestione di Chichester è uno dei punti più bassi della storia editoriale del personaggio da quello che sento, ma prenderò questo (e il prossimo volume) per puro spirito collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è già uscito anche nelle fumetterie o è solo acquistabile online? :moia: Oggi faccio un salto dal mio fumettaro e controllo.
Purtroppo la gestione di Chichester è uno dei punti più bassi della storia editoriale del personaggio da quello che sento, ma prenderò questo (e il prossimo volume) per puro spirito collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questi due volumi li hanno inseriti perchè inediti in italia, almeno per quanto riguarda le raccolte in volume, su spillati non so. In un certo senso li preferisco a storie già reperibili. Non a caso vorrei pure quel volume inedito di Kingpin in questa raccolta.

Notti Oscure l'aveva letta l'utente Trauma, io l'ho lasciata perdere essendo quelle storie che sembrano sempre extra continuity. Come quando tanti anni fa presi Capitan America/Daredevil.

Il Guerriero della Strada è un numero singolo che uscì inizialmente solo come web comic, poi decisero di inserirlo dentro ad uno spillato.

In sostanza fa da ponte tra la fine della run normale contro i Serpenti e l'inizio di quella All New Marvel Now con lo spostamento da New York a San Francisco.

Devil Dinosaur non dovrebbe c'entrare niente con Daredevil, è un altro personaggio inventato da Kirby a quanto so :unsisi:

Devil Dinosaur non dovrebbe c'entrare niente con Daredevil, è un altro personaggio inventato da Kirby a quanto so :unsisi:
Si, era presente tempo fa in una saga come comparsata.

Con Daredevil non ci prende niente, come ha fatto a finire nella lista? :imfao:

Ah lo tolgo subito allora, è uscito nella ricerca, ho visto la cover con il dinosauro rosso e pensavo fosse una sorta di storia comica legata a devil :rickds:

Ahahah ma chi lo conosceva questo Devil Dinosaur?! :rickds:
Fai tu con tutti gli anni che seguo Marvel, l'ho visto la prima volta non troppo tempo fa in una storia e basta.

E' un personaggio molto vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto Caduta dal paradiso

Una storia pesante e confusionaria. Stilisticamente potrebbe ricordare un pò il Miller odierno, quindi con delle soluzioni che non mi piacciono per niente. Sarà pure importante per via del costume nero, ma non mi è piaciuta proprio. Solo per chi cerca tutte le storie di Devil. Già piango per il prossimo volume che sarà a tutti gli effetti il seguito.

Ottimo, mi sa che la terrò solo per collezione! :rickds: Tra l'altro quel costume nero mi fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA DAREDEVIL #3

image_gallery

Contiene: Daredevil (vol. 5) #5, Power Man and Iron Fist (vol. 3) #1, Daredevil/Punisher #1

Volume dal quale questa testata diventa mensile (come annunciato nel precedente editoriale) :kappe:

Annuncio a tutti gli utenti che è disponile al primo post la nuovissima guida 2.0 dedicata a Daredevil. Contenuti rivisti e sostanziali cambianti alla grafica e l'impostazione generali. Cliccate sulla foto per accedervi subito e buona lettura!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro