Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!
Ma a voi è arrivato Daredevil 3? Qualcuno l'ha preso? Da me non hanno fatto neanche la resa e quindi non arriverà a breve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma a voi è arrivato Daredevil 3? Qualcuno l'ha preso? Da me non hanno fatto neanche la resa e quindi non arriverà a breve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ne avevo già sentito parlare, ma non la citano tra le storie imperdibili del personaggio. In ogni caso si, visto il tema è perfetta come chiusura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me fa ridere invece, diciamo la posa no il disegno che è fantastico. Volevo farci pure una vignetta divertente, poi ho lasciato perdere. Ma se volete
A me fa ridere invece, diciamo la posa no il disegno che è fantastico. Volevo farci pure una vignetta divertente, poi ho lasciato perdere. Ma se volete
Ahahah ora che ce l'hai detto devi farcelo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, dovevo specificare "Cover bella per i colori e la qualità del disegno, il resto..." ;p
Ho concluso questo primo story arc contro Diecidita.
Nel complesso per ora è una testata che non mi dispiace per l'azione e lo stile grafico.
Il problema è che rimangono troppi buchi nel cambio di status quo dal finale della magnifica saga di Waid e Samnee a questa.
Blindspot è un buon personaggio, nonostante preferisca il buon Matt in solitaria, devo dire che sto apprezzando questa nuova spalla. Il primo cattivo è stato un po' sottotono, adoro i cattivi e lo stile alla "Grosso Guaio a Chinatown", però qui è mancanto di mordente, ed inoltre si è rivelato
tutto fumo e niente arrosto come personaggio. In sostanza faceva solo il galoppino di qualcuno ed ha giocato con qualcosa di superiore a lui, ossia la Mano.
Elektra come personaggio mi piace tantissimo, ed è sempre un piacere vederla insieme a Daredevil, però farla comparire così presto onestamente non mi entusiasma. Non ho visto la serie TV di Daredevil, ma a quanto mi hanno detto più persone questa serie come stile gli si rifà molto e quindi capisco anche perchè compaia così presto la bellissima ninja greca. Non amo film o serie TV dei supereroi proprio perchè spesso i fumetti vengono contaminati da essi.
In definitiva dopo 5 numeri questa serie è ancora un grosso NI, ma posso dire che mi aspettavo qualcosina in più. Staremo a vedere, non vorrei riampiangere troppo il ciclo precedente.
Ora chiedo. Per chi ha letto tutto il ciclo precedente di Waid. Come vi sembra l'inizio di questa nuova serie?
Niente male questa uscita anticipata, ero proprio curioso di leggere il prosieguo di questa run. E con il nuovo spillato in uscita, direi che sarà un weekend a tema Diavolo Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Letto il secondo volume della run di Waid (Daredevil #7/10,1 - Amazing Spider-man #677)
Devo dire che è un volume completo. La prima storia è una piccola avventura sulla neve, nella seconda c'è un pò di divertimento e un pò di azione insieme a Spider-man e la gatta nera, nella terza un pò di temi più adulti e in pieno stile Devil. L'ultima invece manda un pò avanti il filone narrativo principale. Un ottimo volume nel complesso, mi è piaciuto. I disegni non rientrano nei miei gusti ma non è un problema.