Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Sul nuovo anteprima possiamo vedere il titolo del decimo volume della Collection: Il secondo segreto.

Ci sono storie di Danny O' Neil e un racconto speciale di Frank Miller

2wpjr48.jpg

Contiene: Daredevil (1984) #215/217, #219/222, #255

Bella la copertina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Metteranno mai Parti di un Buco e Giallo nella DD COllection? :morris82:

Lo spero, almeno giallo. Parti di un buco volendo è ancora disponibile sul sito.

Come volume è molto succoso però, fin quando mettono roba inedita per me va sempre bene.

Ma a voi è arrivato Daredevil 3? Qualcuno l'ha preso? Da me non hanno fatto neanche la resa e quindi non arriverà a breve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma a voi è arrivato Daredevil 3? Qualcuno l'ha preso? Da me non hanno fatto neanche la resa e quindi non arriverà a breve
Io l'ho trovato in un paio di edicole qua a Roma ma ancora non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso senza problemi in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa storia la vedo perfetta come albo finale della collection, visto che rappresenta una sorta di ''conclusione'' al personaggio di Devil.

Devil: Gli ultimi giorni

Ne avevo già sentito parlare, ma non la citano tra le storie imperdibili del personaggio. In ogni caso si, visto il tema è perfetta come chiusura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come non detto, è arrivato oggi!

DISPONIBILE DEVIL E I CAVALIERI MARVEL #55

image_gallery

Contiene: Daredevil (vol. 5) #6, Power Man and Iron Fist (vol. 3) #2, Daredevil/Punisher #2

Cavoli che bella la cover!!! :gab:
A me fa ridere invece, diciamo la posa no il disegno che è fantastico. Volevo farci pure una vignetta divertente, poi ho lasciato perdere. Ma se volete :rickds:

Ahahah ora che ce l'hai detto devi farcelo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, dovevo specificare "Cover bella per i colori e la qualità del disegno, il resto..." ;p

Sr9yg80.jpg

Colpa vostra eh, io non so niente :rickds:

Ho concluso questo primo story arc contro Diecidita.

Nel complesso per ora è una testata che non mi dispiace per l'azione e lo stile grafico.

Il problema è che rimangono troppi buchi nel cambio di status quo dal finale della magnifica saga di Waid e Samnee a questa.

Blindspot è un buon personaggio, nonostante preferisca il buon Matt in solitaria, devo dire che sto apprezzando questa nuova spalla. Il primo cattivo è stato un po' sottotono, adoro i cattivi e lo stile alla "Grosso Guaio a Chinatown", però qui è mancanto di mordente, ed inoltre si è rivelato

tutto fumo e niente arrosto come personaggio. In sostanza faceva solo il galoppino di qualcuno ed ha giocato con qualcosa di superiore a lui, ossia la Mano.

Elektra come personaggio mi piace tantissimo, ed è sempre un piacere vederla insieme a Daredevil, però farla comparire così presto onestamente non mi entusiasma. Non ho visto la serie TV di Daredevil, ma a quanto mi hanno detto più persone questa serie come stile gli si rifà molto e quindi capisco anche perchè compaia così presto la bellissima ninja greca. Non amo film o serie TV dei supereroi proprio perchè spesso i fumetti vengono contaminati da essi.

In definitiva dopo 5 numeri questa serie è ancora un grosso NI, ma posso dire che mi aspettavo qualcosina in più. Staremo a vedere, non vorrei riampiangere troppo il ciclo precedente.

Ora chiedo. Per chi ha letto tutto il ciclo precedente di Waid. Come vi sembra l'inizio di questa nuova serie?

Ultima modifica:
DISPONIBILE DAREDEVIL WAID VOL. 2

image_gallery

Elektra è la mia eroina Marvel preferita, sia come aspetto che come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente male questa uscita anticipata, ero proprio curioso di leggere il prosieguo di questa run. E con il nuovo spillato in uscita, direi che sarà un weekend a tema Diavolo Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il secondo volume della run di Waid (Daredevil #7/10,1 - Amazing Spider-man #677)

Devo dire che è un volume completo. La prima storia è una piccola avventura sulla neve, nella seconda c'è un pò di divertimento e un pò di azione insieme a Spider-man e la gatta nera, nella terza un pò di temi più adulti e in pieno stile Devil. L'ultima invece manda un pò avanti il filone narrativo principale. Un ottimo volume nel complesso, mi è piaciuto. I disegni non rientrano nei miei gusti ma non è un problema.

E Matt si è bombato pure la Gatta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro