Cosa c'è di nuovo?

Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ti ho spostato nel topic di Devil. Si, c'è la possibilità, perchè panini ormai è un'azienda senza scrupoli, quindi è possibile che non ristampi la vecchia edizione lasciando appese molte persone, solo per ripubblicarle in un formato più caro. Per me inoltre sarebbe inutile stampare solo qualche volume del ciclo nella collection, è una run che andava bene in un'edizione a parte e monografica. Spero sempre in una ristampa dei volumi brossurati esauriti, ma è panini quindi ormai ho fiducia zero.
ok, no perché voglio recuperare i vari cicli più significativi di Daredevil, il problema è che alcuni di questi albi sono andati fuori catalogo o poco ci manca

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
ok, no perché voglio recuperare i vari cicli più significativi di Daredevil, il problema è che alcuni di questi albi sono andati fuori catalogo o poco ci manca
I volumi di bendis sarebbero 5, e sinceramente meritano tutti perchè fanno parte della stessa storia. Brubaker invece sono 7 in tutto, e anche qui lo stesso discorso. Uno dei prossimi numeri della collection è interessante, si colloca proprio prima della run di Nocenti, sono sempre storie sue mi pare. Nella cronologia andrebbe inserito prima dei due volumi della Nocenti pubblicati tempo fa.

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
I volumi di bendis sarebbero 5, e sinceramente meritano tutti perchè fanno parte della stessa storia. Brubaker invece sono 7 in tutto, e anche qui lo stesso discorso. Uno dei prossimi numeri della collection è interessante, si colloca proprio prima della run di Nocenti, sono sempre storie sue mi pare. Nella cronologia andrebbe inserito prima dei due volumi della Nocenti pubblicati tempo fa.
Si infatti voglio recuperare le run di Bendis, Brubaket e Waid. Piano piano prendo tutto. Poi recupero altra roba, quelle tre run al momento hanno la precedenza :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Col #20 USA (18 ITA) finalmente si sono avute le risposte al totale cambiamento di status quo dal finale di Waid, all'inizio di Soule; risposte che pensavo sarebbero state molto più deludenti, invece tutto sommato ci stanno.

Se qualcuno vuole saperle me lo dica che lo scrivo in spoiler.

Sempre nel #18 ITA inizia anche Iron Fist, serie che si presenta già molto bene con un primo numero, una crisi esistenziale per Danny, che dovrà ritrovare fiducia in se stesso; serie dai toni un po' oscuri e adulti, anche per merito dei disegni di Perkins, tra l'altro nelle scene di combattimento c'era sempre il nome di una mossa, per enfatizzare la lotta d'arti marziali.

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,112
Reazioni
738
Medaglie
8
Col #20 USA (18 ITA) finalmente si sono avute le risposte al totale cambiamento di status quo dal finale di Waid, all'inizio di Soule; risposte che pensavo sarebbero state molto più deludenti, invece tutto sommato ci stanno.
Se qualcuno vuole saperle me lo dica che lo scrivo in spoiler
.

Sempre nel #18 ITA inizia anche Iron Fist, serie che si presenta già molto bene con un primo numero, una crisi esistenziale per Danny, che dovrà ritrovare fiducia in se stesso; serie dai toni un po' oscuri e adulti, anche per merito dei disegni di Perkins, tra l'altro nelle scene di combattimento c'era sempre il nome di una mossa, per enfatizzare la lotta d'arti marziali.
io sì. sarei curioso.

Ho droppato lo spillato quasi subito, dal team-up con Spider-Man a Hong Kong mi sembra.. o in China..

però mi piacerebbe saperlo

 
G

Guest

io sì. sarei curioso.
Ho droppato lo spillato quasi subito, dal team-up con Spider-Man a Hong Kong mi sembra.. o in China..

però mi piacerebbe saperlo
Praticamente vediamo Matt

che va in chieda da Padre Jordan a raccontargli la storia, quindi gli avvenimenti che vediamo sono nel passato. Killgrave aveva colpito Matt in un momento di debolezza, riuscendo a far credere a tutte le persone che Daredevil aveva commesso qualcosa di brutto; i figli di Killgrave per aiutare Matt, a sua insaputa hanno fatto dimenticare tutto a tutti, compreso il fatto che tutti ormai sapevano che Matt e Daredevil erano la stessa persona. Matt ha scoperto questa cosa quando andando in costume da Kristen, quest'ultima l'aveva chiamato Daredevil e si riferiva a Matt in terza persona; tanto che Matt sconvolto è andato da Foggy, ma anche lui sprovvisto di ricordi, salvo che Matt si è tolto subito la maschera e Foggy ricorda tutto, come se avesse interrotto la "magia". Per quanto riguarda Kristen, Matt decide di non dirle niente perchè non vuole che faccia al fine di altre persone che gli sono state vicine e perchè non vuole rinunciare al ruolo di Daredevil, quindi nei panni di Matt va da lei, dice che tornerà a NY e la lascia.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Adoro Devil, quando seguivo regolarmente le varie testate Marvel e DC era uno degli albi che attendevo di più. Ho iniziato con la run di Brubaker su Devil e Hulk e in seguito ho recuperato i vari volumi con i cicli di Miller, Quesada e Bendis. Purtroppo ho dovuto abbandonare le letture per causa di forza maggiore mentre era in corso la run di Waid. Ricordo che non mi stava piacendo molto, mi pare fossi arrivato a leggere il ciclo relativo ad "Omega Effect". Chi di voi ha seguito integralmente la run può dirmi se in seguito migliora? A questo punto prenderei direttamente gli Omnibus americani che sono due e avrei tutta la run completa:stema:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Adoro Devil, quando seguivo regolarmente le varie testate Marvel e DC era uno degli albi che attendevo di più. Ho iniziato con la run di Brubaker su Devil e Hulk e in seguito ho recuperato i vari volumi con i cicli di Miller, Quesada e Bendis. Purtroppo ho dovuto abbandonare le letture per causa di forza maggiore mentre era in corso la run di Waid. Ricordo che non mi stava piacendo molto, mi pare fossi arrivato a leggere il ciclo relativo ad "Omega Effect". Chi di voi ha seguito integralmente la run può dirmi se in seguito migliora? A questo punto prenderei direttamente gli Omnibus americani che sono due e avrei tutta la run completa:stema:
Stavo un pò incerto anche io, ma ogni volume che passa mi piace sempre di più. E' una run moderna e classica allo stesso tempo. Disegni dalle costruzioni molto originali ed efficaci.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Stavo un pò incerto anche io, ma ogni volume che passa mi piace sempre di più. E' una run moderna e classica allo stesso tempo. Disegni dalle costruzioni molto originali ed efficaci.
Ciò che mi frena è che ne ho proprio un brutto ricordo, però avevo letto proprio pochi numeri alla fine e forse era un pò presto per giudicare:morristend:

 
G

Guest

Adoro Devil, quando seguivo regolarmente le varie testate Marvel e DC era uno degli albi che attendevo di più. Ho iniziato con la run di Brubaker su Devil e Hulk e in seguito ho recuperato i vari volumi con i cicli di Miller, Quesada e Bendis. Purtroppo ho dovuto abbandonare le letture per causa di forza maggiore mentre era in corso la run di Waid. Ricordo che non mi stava piacendo molto, mi pare fossi arrivato a leggere il ciclo relativo ad "Omega Effect". Chi di voi ha seguito integralmente la run può dirmi se in seguito migliora? A questo punto prenderei direttamente gli Omnibus americani che sono due e avrei tutta la run completa:stema:
Per me la run di Waid nel suo insieme è spettacolare, ma ognuno ha i suoi gusti. Il mio consiglio è sicuramente di leggerla, ma se non ti paice passa oltre.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA

KJoAW05.jpg


Todd McFarlane, Ann Nocenti, Barry Windsor-Smith

Contiene: Daredevil (1964) #236/245

240 pp - € 21,00





• Primo volume dedicato al ciclo di storie di Daredevil scritto da Ann Nocenti mai più ripubblicato in Italia e nel mondo da oltre 25 anni.

• Un volume dove protagonista non è solo Daredevil ma soprattutto Hell’s Kitchen e i suoi abitanti.

• 10 leggendarie storie disegnate da autori di culto come Barry Windsor-Smith, Todd McFarlane e Louis Williams!

 
G

Guest

Non sono voci, sono persone random su un gruppo che dicono come sarà secondo loro, di ufficiale o rumors attendibile non c'è nulla per ora.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Non sono voci, sono persone random su un gruppo che dicono come sarà secondo loro, di ufficiale o rumors attendibile non c'è nulla per ora.
Si ho approfondito dopo, tacci loro alcuni parlano con una sicurezza assurda, manco lo avesse comunicato panini :rickds:

Comunque Sognatore Americano si ferma una decina di capitoli prima dei TP, quindi al massimo faranno un secondo volume della collection che li raccoglie.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL QUINTO VOLUME DI WAID

bAqUkw6.jpg


Daredevil #22-27

14€



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Letto il quinto volume (cap 22-27)

Da metà in poi è un crescendo assurdo

vediamo altra gente contaminata dal liquido che rese Matt cieco, lo scontro con Ikari, il ritorno di Bullseye, Foggy col cancro in ospedale, Daredevil che prova paura dopo un duro scontro, Bullseye che forse ha acquistato gli stessi poteri di Daredevil.
Troppissima roba questa run :bruniii:

 
G

Guest

Lo dicevo io che la run di Waid era un diesel, partiva lenta, ma quando poi trovava la costanza.. una delle top run del personaggio.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Ho deciso di recuperare pure io la run di Waid, sono indeciso tra 2 possibilitá: prendere i primi 3 volumi in digitale su Kindle e ordinare il 4 e 5 che sono reperibili oppure prendere l'omnibus USA da 800 pagine e passa la paura:asd: voi che ne dite?

 
G

Guest

Ho deciso di recuperare pure io la run di Waid, sono indeciso tra 2 possibilitá: prendere i primi 3 volumi in digitale su Kindle e ordinare il 4 e 5 che sono reperibili oppure prendere l'omnibus USA da 800 pagine e passa la paura:asd: voi che ne dite?
Se vuoi risparmiare vai con la prima scelta, se invece vuoi un bel fagotto tutto intero da tenere sempre comodo, il secondo.

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Se vuoi risparmiare vai con la prima scelta, se invece vuoi un bel fagotto tutto intero da tenere sempre comodo, il secondo.
Ma i volumi Panini in totale saranno 7 vero?

 
Top