Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Finito di leggere il volume su "devil classic", consigliatissimo per gli amanti del cornetto, storia semplice ma apprezzabile anche al giorno d'oggi, e disegni strepitosi:ahsisi:
Gene Colan e Barry Windsor Smith.. :sbav:

Col prossimo Marvel Saga si ricollegheranno esattamente a quelle storie, completando il ciclo Masterworks Devil 1 (Daredevil #1-14) Marvel Saga 9-12 (Daredevil #15-41 ad eccezione di 37 e 38 inseriti nel Marvel Collection 16 in quanto parte del team-up con i Fantastici Quattro) e Supereroi le leggende: Devil Classic (#42-53).

Prossima uscita in edicola/fumetteria (19/04):

image_gallery

Devil torna nel Marvel Universe con un misterioso caso giudiziario. L’avversario è Klaw, il malefico signore del suono! Avvincente storia di Mark Waid per le splendide tavole di Paolo Rivera. Il Punitore affronta l’Avvoltoio in una battaglia aerea dai risvolti drammatici. Intanto a terra infuria una guerra tra bande criminali! Testi di Rucka e disegni di Checchetto. Il nuovo Ghost Rider vuole liberare il mondo dal peccato, ma Mefisto ha qualcosa da obiettare! By Williams & Clark.

Letto prima, devil perfetto come sempre, l'atmosfera direi che è quella delle storie classic e a me piace abbastanza, ghost vabbe prosegue a bassi livelli, ma per ora c'è la grande delusione del punisher... siamo a 3 numeri e ha detto 2 parole, forse penalizzato anche un po' dai disegni confusionari di checchetto boh, speriamo che già dal prossimo numero si riprenda!

Letto prima, devil perfetto come sempre, l'atmosfera direi che è quella delle storie classic e a me piace abbastanza, ghost vabbe prosegue a bassi livelli, ma per ora c'è la grande delusione del punisher... siamo a 3 numeri e ha detto 2 parole, forse penalizzato anche un po' dai disegni confusionari di checchetto boh, speriamo che già dal prossimo numero si riprenda!
Bestemmia. O_O

Anche a me ha deluso questo Punisher, sui primi due numeri ero abbastanza fiducioso, soprattutto per i disegni del nostro Checchetto, ma con questo capitolo mi ha deluso! Capitoli brevissimi che si leggono in meno di tre minuti senza un discorso e l'unica cosa che frena un po' nello sfogliare velocemente le pagine è che i disegni sono si ottimi e d'atmosfera, ma molte volte anche confusionari e richiedono un'attenta occhiata per essere capiti... Speriamo che adesso, dopo aver detto la sua prima parola, si metta un po' l'anima in pace e faccia qualche bella riflessione chilometrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me ha deluso questo Punisher, sui primi due numeri ero abbastanza fiducioso, soprattutto per i disegni del nostro Checchetto, ma con questo capitolo mi ha deluso! Capitoli brevissimi che si leggono in meno di tre minuti senza un discorso e l'unica cosa che frena un po' nello sfogliare velocemente le pagine è che i disegni sono si ottimi e d'atmosfera, ma molte volte anche confusionari e richiedono un'attenta occhiata per essere capiti... Speriamo che adesso, dopo aver detto la sua prima parola, si metta un po' l'anima in pace e faccia qualche bella riflessione chilometrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dategli tempo, bestie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque questo mensile è da comprare anche solo per le cover! La quarta, con i fucile che fan da grattacieli, e il quinto, con Devil che fa l'angelo sulla neve, penso che siano due delle migliori che abbia mai visto!

@Gouki

Ma io ci spero vivamente che cresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo mensile continuerò a prenderlo e avere un ottimo Punisher non mi farà altro che piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sperem!

Prossimamente in edicola/fumetteria (07/06):

image_gallery

IL DIAVOLO ROSSO ORA È DAVVERO NEI GUAI… Austin Cao, brillante interprete della Midas, viene improvvisamente licenziato: tocca a Devil indagare sul caso. By Waid & Martin. La quiete prima della tempesta per il Punitore, ancora decisamente dolorante per lo scontro con l’Avvoltoio. Di Rucka & Checchetto. Battaglia spaziale tra il nuovo Ghost e Johnny Blaze nell’epilogo di Fear Itself. Storia di Williams; disegni di Clark.

esatto nella lotta in aria con l'avvoltoio non si capiva nulla:asd: poi pure io spero che migliori, il punisher mi piace come pg

Prossimo albo in edicola/fumetteria (24/05):

image_gallery

Devil è alle prese con un non vedente nel mirino della malavita. Testi di Mark Waid per i disegni di Marcos Martin. Milligan & Latour ci mostrano un Devil vedente in una storia drammatica! La reporter Norah Winters scopre la base segreta del Punitore. By Greg Rucka & Marco Checchetto. E il Ghost Rider di Williams & Ching inizia a purificare il mondo dal peccato…

Disponibile.

Hype a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto la prima storia di Devil

Sempre bella, peccato che gli sia riservato poco spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png voglio già il prossimo numero :vigo:

Ho letto la prima storia di DevilSempre bella, peccato che gli sia riservato poco spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png voglio già il prossimo numero :vigo:
prossimo numero che dovrebbe uscire già il 7/6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prossimo numero che dovrebbe uscire già il 7/6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continuano a metterlo la prima settimana di ogni mese, ma viene rimandato inevitabilmente alla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo vedremo il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fondo all'albo dice 21 Giugno

Letto il n° 4.

Devil è sempre più spettacolare, Il Punitore è sempre più capolavoro, Ghost Rider è diventato davvero una tristezza infinita e mi dispiace tanto, visto che come personaggio (Johnny Blaze ovviamente) mi piace molto. L'ultima storia in bianco e nero di Devil m'è piaciuta un botto.

Testata sempre più capolavoro (Ghost Rider a parte).

Vero, Ghost Rider è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Letto il n° 4.Devil è sempre più spettacolare, Il Punitore è sempre più capolavoro, Ghost Rider è diventato davvero una tristezza infinita e mi dispiace tanto, visto che come personaggio (Johnny Blaze ovviamente) mi piace molto. L'ultima storia in bianco e nero di Devil m'è piaciuta un botto.

Testata sempre più capolavoro (Ghost Rider a parte).

Vero, Ghost Rider è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per Ghost dobbiamo tener duro ancora un po'! Se non sbaglio ci saranno al massimo 6/7 numeri, poi la serie ha chiuso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al posto di Ghost avrei messo Moon Knight e avrei lasciato Ghost in una testata sua, anche se debole, avrebbe avuto la pubblicità del film (non fatemi ricordare Cage di mattina, se no mi demoralizzo tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro