Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
10 numeri mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà chi ci ficcheranno

Ce l'avevano in edicola, però non ho potuto prenderlo. Rimedierò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io letto il numero 4, gli arretrati mi arrivano la sett prossima con il primo numero in variant metallizzata. Bellissime le storie su Devil e Punitore. Ghost Rider l' ho letto ma ho capito poco visto che non ho seguito dall' inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il numero 5 uscirà giovedì 7 giugno come c'è scritto sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il numero 5 uscirà giovedì 7 giugno come c'è scritto sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi nell'albo han messo la data sbagliata? Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe penso che manco volevo farla sta saga :ivan:

daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, anche se ancora devo leggere il 4

Letto il numero 4... devil voto 10, spettacolo puro, dialoghi,storia, disegni eccezionali, l'atmosfera poi mi piace tantissimo, mi ricorda il devil delle origini:predicatore:

il resto dell'albo invece... con il punitore non riesco ancora a capire dove si voglia andare a parare, cioè non è il protagonista della serie a lui dedicata, compare sempre poco, ma almeno stavolta ha parlato, spero sempre in un impennata, finora oltre il 6 non si va, il puni di remender(anche frankencastle)era un'altra roba...

ghost rider è un'evidente presa per il cùlo e non c'è bisogno di aggiungere altro...

Spero in un miglioramente delle altre serie compagne di dd, altrimenti si va tpd di devil in originale e risparmio:ahsisi:

Letto il numero 5!!!!

Devil fantastico, niente da dire, la miglior cosa che sto leggendo in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punisher bello. I disegni alzano notevolmente una storia forse un po' troppo lenta ma che sembra diversa dal solito.

Ghost.... non ho ancora trovato il coraggio di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo pure questo 5 albo! Devil di Waid è sempre più spettacolare ed ora il Punitore di Rucka sta ingranando ben bene con un buon uso dei tanti comprimari direttamente dalla testata ragnesca... Anche Checchetto fa bene il suo lavoro con il suo Solid Snake nei panni di Frank Castle (pure la benda ci ha messo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il numero 4:

Prima storia di devil sempre ottima, belli i disegni

Punisher alla grande, la storia mi sta piacendo moltissimo

Ghost rider delusione, "ghost rider è ora una pupa" mi ha fatto cadere le braccia

Ultima storia di devil l'ho trovata stupenda

Albo imprescindibile :sasa:

Da me non è ancora arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi l'ho visto in un edicola ma non l'ho preso...recupererò quando potrò. :kappe:

Ghost Rider è un Fail continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil e Punisher durano un pò poco ma sono ottime

Ghost Rider è un Fail continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevil e Punisher durano un pò poco ma sono ottime
devo leggere il 5, sono d'accordo su ghost rider molto deludente, salvo solo qualche disegno... Peccato, un personaggio come lui si merita ben altre storie

Letto il numero 5.

Devil e il Punisher sono sempre più fantastici, Ghost Rider è sempre più "Meh" e l'ultima storia di Devil m'è piaciuta molto.

Testata fantastica, spero rimpiazzino Ghost Rider con qualcosa di più bello e interessante.

Io ancora devo prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ancora devo prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io peggio, l'ho preso ma devo ancora laeggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro