Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo.Il numero 5 uscirà giovedì 7 giugno come c'è scritto sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi nell'albo han messo la data sbagliata? Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe penso che manco volevo farla sta sagaIl numero 5 uscirà giovedì 7 giugno come c'è scritto sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, anche se ancora devo leggere il 4Il numero 5 uscirà giovedì 7 giugno come c'è scritto sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
devo leggere il 5, sono d'accordo su ghost rider molto deludente, salvo solo qualche disegno... Peccato, un personaggio come lui si merita ben altre storieGhost Rider è un Fail continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevil e Punisher durano un pò poco ma sono ottime
Io peggio, l'ho preso ma devo ancora laeggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo ancora devo prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png