Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Torna una graphic novel fondamentale, assente da decenni dagli scaffali italiani. È Amore e guerra, per i testi di Frank Miller (300, Sin City) e i visionari disegni di Bill Sienkiewicz (New Mutants, Stray Toaster). La coppia che ci ha regalato Elektra: Assassin scaraventa l’eroe cieco in un turbine di drammi e amori, puntando i riflettori sul tormentato rapporto tra il boss Kingpin e l’amata Vanessa. Un capitolo fondamentale nella vita di Devil scritto dall’autore che più ha influenzato il personaggio. Una gemma imperdibile per tutti gli amanti del buon fumetto.

Ommamma, il prezzo ?

Spero di riuscire a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prossimo albo in edicola/fumetteria il 12/07:

image_gallery

Devil si scontra con il Bruiser e le più potenti organizzazioni criminali del pianeta. Presentiamo poi l’episodio del Diavolo Rosso candidato al Premio Eisner 2012 come miglior storia dell’anno! By Waid, Martin e Rivera. Intanto il Punitore di Rucka e Clark torna in campo contro il Consorzio, mentre il nuovo Ghost Rider di Williams e Garbett ricompare in Messico…

Ultima modifica da un moderatore:
il 5 mi è piaciuto molto, a parte ghost rider, che comunque è un pò meglio delle altra volte

devil e punisher davvero davvero ottimi

C'è anche Sara Pichello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le storie di Ghostrider a me fanno ridere sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devil e Punisher impeccabili

finalmente mi sono rimesso a pari con la serie, è veramente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente mi sono rimesso a pari con la serie, è veramente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ghost Rider escluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso il numero sei! Un'altra copertina splendida! Questo numero conterrà ben due episodi del Diavolo per far uscire il mese prossimo la seconda parte del crossover con il ragno pubblicato nel numero 584 di questo mese! Leggo e poi vi dico :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto oggi con colpevole ritardo il numero 5 e dico:

-daredevil#5 è spettacolo puro, dalla storia ai disegni, spero che continui così e non venga coinvolto nei crossover che spesso affossano e basta(vedere caso venom);

-punisher#5 brutto. Mi dispiace dirlo ma la serie del punisher si sta rivelando la delusione dell'anno, frank compare pochissimo e viene dato troppo spazio a personaggi secondari non così esaltanti(i 2 detective anonimissimi, e norah winters odiosa come al solito, neanche su amazing la digerisco), molto meglio la gestione remender pur con i suoi alti e bassi;

-ghost rider#4 la carta igienica ha più sostanza;

-what if godibile.

Io ho letto oggi il 6

-Devil: meraviglioso.

-Punisher:anche se sono un grande fan di Frank questa storia non mi sta dicendo niente...un pò meglio dei precedenti numeri comunque.

-Ghostrider: è chiaramente uno scherzo

Letto il nuovo numero. Stupendo! Questo mese ci sono ben due storie del Diavolo rosso, la seconda delle quali era candidata agli Eisner Award (l'avrà vinto? dopo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Buon numero anche per il Punitore che si trova in una rilassante settimana bianca! Ghost lo leggerò quando troverò il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il nuovo numero. Stupendo! Questo mese ci sono ben due storie del Diavolo rosso, la seconda delle quali era candidata agli Eisner Award (l'avrà vinto? dopo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Buon numero anche per il Punitore che si trova in una rilassante settimana bianca! Ghost lo leggerò quando troverò il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il nostro Devil ha vinto in ben due categorie agli Eisner Awards 2012!

Best Single Issue (or One-Shot)

Daredevil #7, by Mark Waid, Paolo Rivera, and Joe Rivera (Marvel)

Best Continuing Series

Daredevil, by Mark Waid, Marcos Martin, Paolo Rivera, and Joe Rivera (Marvel)

Mi fa piacere, serie...curioso di leggerlo il #7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ben due numeri di Daredevil poi...:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro