Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma si sa già cosa metteranno al posto di Ghost Rider ?
al mantova comics avevano annunciato questo

- Dopo Ghost Rider (chiuso in originale dopo una decina di numeri) su Devil e i Cavalieri Marvel arriverà Devil: End of Days e poi, come ultima risorsa se non ci fosse altro materiale, le miniserie Heroes of Hire e Villains for Hire

fatemi capire, ghost rider fra poco lo tolgono per un'altra storia di devil???
La cosa sicura è che ghost rider durerà per altri 8 mesi, in quanto la miniserie era composta da 9 parti e poi si è interrotta... Al suo posto si probabilmente metteranno un'altra storia del diavolo rosso o di qualche altro eroe...

Finalmente ho avuto del tempo libero per leggerlo. Devil mi piace sempre di più e il Punitore è sublime. Ghost ha deluso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah l'avvoltoio non lo ricordavo così figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Prossimo numero in edicola/fumetteria (05/04):

image_gallery

Devil torna nel Marvel Universe con un misterioso caso giudiziario. L’avversario è Klaw, il malefico signore del suono! Avvincente storia di Mark Waid per le splendide tavole di Paolo Rivera. Il Punitore affronta l’Avvoltoio in una battaglia aerea dai risvolti drammatici. Intanto a terra infuria una guerra tra bande criminali! Testi di Rucka e disegni di Checchetto. Il nuovo Ghost Rider vuole liberare il mondo dal peccato, ma Mefisto ha qualcosa da obiettare! By Williams & Clark.

Mi pare che nella serie di Ostrander Castle lavorasse per la mafia, ma per quale motivo? O forse voleva distruggerla dall'interno?
Tutto partiva dalla proposta dei Geraci fatta a Castle, dopo averlo salvato dalla sedia elettrica. Praticamente il moribondo Don lo reputava un valido leader che avrebbe potuto sostituirlo alla guida della famiglia. Il punitore ha accettato per ottenere una posizione di comodo e - appunto - controllare dall'interno i loschi affari del maggia. E' stata una run che effettivamente ha spiazzato non pochi lettori, anche a causa del codinazzo anni 90 esibito da Castle; di un tarro indicibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri l'ho comprato, insieme a X-Men Deluxe 204 e a Devil Saga 2\4, e ho letto la prima storia, quella su Devil. La piega che sta prendendo mi piace molto, peccato che sia troppo poco lo spazio dedicato a Devil...ti lascia l'amaro in bocca quando finisce. Non vedo l'ora che arrivi il terzo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più tardi leggo la storia sul Punitore.

Ieri l'ho comprato, insieme a X-Men Deluxe 204 e a Devil Saga 2\4, e ho letto la prima storia, quella su Devil. La piega che sta prendendo mi piace molto, peccato che sia troppo poco lo spazio dedicato a Devil...ti lascia l'amaro in bocca quando finisce. Non vedo l'ora che arrivi il terzo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più tardi leggo la storia sul Punitore.
sono daccordo veramente molto bello questo mensile

Secondo me lo spazio è giusto dai, ognuno ha il proprio pezzo di storia ed è giusto che una volta finita non vedi l'ora del prossimo, sarebbe sbagliato se fosse il contrario!

Secondo me lo spazio è giusto dai, ognuno ha il proprio pezzo di storia ed è giusto che una volta finita non vedi l'ora del prossimo, sarebbe sbagliato se fosse il contrario!
hai ragione e bello rimanere con un po di hype per il prossimo in effetti

Tutto partiva dalla proposta dei Geraci fatta a Castle, dopo averlo salvato dalla sedia elettrica. Praticamente il moribondo Don lo reputava un valido leader che avrebbe potuto sostituirlo alla guida della famiglia. Il punitore ha accettato per ottenere una posizione di comodo e - appunto - controllare dall'interno i loschi affari del maggia. E' stata una run che effettivamente ha spiazzato non pochi lettori, anche a causa del codinazzo anni 90 esibito da Castle; di un tarro indicibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma don Geraci faceva parte del Maggia? E il Punitore diventava un criminale? Don Geraci non aveva paura che potesse tradirlo, visto l'odio per i criminali?

E poi, il Maggia è più apparso nelle storie del Punitore, come nella serie attuale?

Disponibile oggi in fumetteria:

image_gallery

Ed Brubaker & Michael Lark entrano nel mondo cupo e tenebroso di Devil con un ciclo narrativo ricco di suspense, mistero, violenza, criminalità, degrado morale, introspezione e ricerca interiore, attingendo a piene mani dal noir metropolitano. Da alcuni anni la vita dell’avvocato Matt Murdock è un inferno. Dopo l’omicidio della fidanzata Karen Page per mano del killer Bullseye, Matt deve fronteggiare la rivelazione della sua identità segreta da parte dei media. Nel frattempo conosce e sposa la non vedente Milla Donovan e impartisce una dura lezione al nemico Kingpin. Ma il boss criminale si è appena vendicato facendolo arrestare dall’FBI con l’accusa di essere un vigilante che opera al di fuori della legge! Contiene Daredevil (vol. 2) 82-87.

Disponibile oggi in fumetteria:

image_gallery

Ed Brubaker & Michael Lark entrano nel mondo cupo e tenebroso di Devil con un ciclo narrativo ricco di suspense, mistero, violenza, criminalità, degrado morale, introspezione e ricerca interiore, attingendo a piene mani dal noir metropolitano. Da alcuni anni la vita dell’avvocato Matt Murdock è un inferno. Dopo l’omicidio della fidanzata Karen Page per mano del killer Bullseye, Matt deve fronteggiare la rivelazione della sua identità segreta da parte dei media. Nel frattempo conosce e sposa la non vedente Milla Donovan e impartisce una dura lezione al nemico Kingpin. Ma il boss criminale si è appena vendicato facendolo arrestare dall’FBI con l’accusa di essere un vigilante che opera al di fuori della legge! Contiene Daredevil (vol. 2) 82-87.

Questo volume sembra molto interessante, peccato per il prezzo proibitivo (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo volume sembra molto interessante, peccato per il prezzo proibitivo (almeno per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fino a quando non abbassano i prezzi di questi volumi stanno bene dove stanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro