Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
recupera subito i precedentiLetto il numero 13 (mi avvicino alla serie con quest'albo).
Che dire, la prima storia è davvero favolosa: ritmo incalzante, ricca di tensione e dotata di un'ottimo stile narrativo. Il finale m'ha fatto venire i brividi, m-a-g-n-i-f-i-c-o.
Unico appunto, imho quel colorista mal si sposa a lo stile del disegnatore, avrei optato per dei colori con meno sfumature.
Davvero ottimo il punitore, storia che si prospetta davvero interessante, i disegni poi li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carina devil vs the punisher, ho apprezzato più di tutto la storia parallela che coinvolge quel ragazzo. Osceni i disegni.
Insieme a batman è uno spillato che comincerò di sicuro a seguire, data l'elevata qualità delle storie, e come per batman inizia la caccia agli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto.Letto il #14!Spettacolari tutte e quattro le storie, ho un hype assurdo per il prossimo numero.
No, contiene solo la mini "Uomo senza Paura" di Miller e Romita Jr.Ma il volume "Devil L'uomo senza paura" che uscì nella serie Oro di Repubblica conteneva TUTTO il ciclo di Miller?
Okay, grazie delle info.No, contiene solo la mini "Uomo senza Paura" di Miller e Romita Jr.Per avere tutto il ciclo di miller devi prendere anche l'omnibus e il volume di rinascita(in più ci sarebbe anche il volume elektra assassin coi disegni di Sienkiewicz)
Da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLetto il #593!Capolavoro tutto, TUTTO. Una delle migliori testate in circolazione, assolutamente.
Mi stò riferendo ad Amazing Spider-Man, Slott è un dannato genio, il miglior scrittore mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Mo t'inventi pure la roba. GTFO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDa te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:blbl:
Oh, finalmente grazie ad un enorme lapsus freudiano riusciamo a capire le vere impressioni di GoukiDa te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:blbl: