Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto ieri l'ultimo numero, al momento è lo spillato Marvel in Italia che più apprezzo, le storie di Devil sono sempre ottime, così come il Punisher di Rucka, anche se ai disegni mi manca Checchetto.; Devil Vs Punisher mi piace parecchio anch'esso davvero buono.

:blbl:

Letto il #13.

Spettacolarissime tutte le storie, è, di sicuro, uno dei migliori mensili che seguo.

se già questa era una testata di qualità, con l'arrivo di Punisher vs Devil lo è ancora di più!

Letto anche io il 13.

Devil stupendo, come sempre, e adesso sono proprio curioso di vedere come va avanti, la storia si fa parecchio interessante.

Punisher. Buonissimo, anche qui finale interessante.

Devil vs Punisher: bella anche questa

Letto il numero 13 (mi avvicino alla serie con quest'albo).

Che dire, la prima storia è davvero favolosa: ritmo incalzante, ricca di tensione e dotata di un'ottimo stile narrativo. Il finale m'ha fatto venire i brividi, m-a-g-n-i-f-i-c-o.

Unico appunto, imho quel colorista mal si sposa a lo stile del disegnatore, avrei optato per dei colori con meno sfumature.

Davvero ottimo il punitore, storia che si prospetta davvero interessante, i disegni poi li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina devil vs the punisher, ho apprezzato più di tutto la storia parallela che coinvolge quel ragazzo. Osceni i disegni.

Insieme a batman è uno spillato che comincerò di sicuro a seguire, data l'elevata qualità delle storie, e come per batman inizia la caccia agli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Letto il numero 13 (mi avvicino alla serie con quest'albo).
Che dire, la prima storia è davvero favolosa: ritmo incalzante, ricca di tensione e dotata di un'ottimo stile narrativo. Il finale m'ha fatto venire i brividi, m-a-g-n-i-f-i-c-o.

Unico appunto, imho quel colorista mal si sposa a lo stile del disegnatore, avrei optato per dei colori con meno sfumature.

Davvero ottimo il punitore, storia che si prospetta davvero interessante, i disegni poi li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina devil vs the punisher, ho apprezzato più di tutto la storia parallela che coinvolge quel ragazzo. Osceni i disegni.

Insieme a batman è uno spillato che comincerò di sicuro a seguire, data l'elevata qualità delle storie, e come per batman inizia la caccia agli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
recupera subito i precedenti
9055qv.jpg

il devil di waid merita da solo il prezzo dello spillato
9055qv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il #14!

Spettacolari tutte e quattro le storie, ho un hype assurdo per il prossimo numero.

Letto il #14!Spettacolari tutte e quattro le storie, ho un hype assurdo per il prossimo numero.
quoto.

Devil sempre alla grande, non è una novità

Punisher ottimo, uno dei migliori finora

Punisher/Devil veramente otttima

3 storie di qualità altissima

Ma il volume "Devil L'uomo senza paura" che uscì nella serie Oro di Repubblica conteneva TUTTO il ciclo di Miller?

Ma il volume "Devil L'uomo senza paura" che uscì nella serie Oro di Repubblica conteneva TUTTO il ciclo di Miller?
No, contiene solo la mini "Uomo senza Paura" di Miller e Romita Jr.

Per avere tutto il ciclo di miller devi prendere anche l'omnibus e il volume di rinascita(in più ci sarebbe anche il volume elektra assassin coi disegni di Sienkiewicz)

No, contiene solo la mini "Uomo senza Paura" di Miller e Romita Jr.Per avere tutto il ciclo di miller devi prendere anche l'omnibus e il volume di rinascita(in più ci sarebbe anche il volume elektra assassin coi disegni di Sienkiewicz)
Okay, grazie delle info.

Letto il numero 15. Molto bello, Waid e Samnee non deludono mai, ottima storia anche per Punisher che è ormai alle battute finali. L'ultima storia me la leggo assieme agli altri episodi che avevo tralasciato per leggerle tutte insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il #15!

Capolavoro tutto, TUTTO. Una delle migliori testate in circolazione, assolutamente.

Dal numero 17 arrivo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Letto il #593!Capolavoro tutto, TUTTO. Una delle migliori testate in circolazione, assolutamente.

Mi stò riferendo ad Amazing Spider-Man, Slott è un dannato genio, il miglior scrittore mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mo t'inventi pure la roba. GTFO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh, finalmente grazie ad un enorme lapsus freudiano riusciamo a capire le vere impressioni di Gouki :rickds:

Comunque sono d'accordo con voi, ottima testata. Aspetto di vedere come saranno i Thunderbolts di Way, ma non ho troppe aspettative...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro