Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
letto il 17! devil non ci ho capito una mazza essendo il mio primo numero, punisher carino anche se questo tipo di punisher non mi colpisce più di tanto, thunderbolts non è successo una mazza praticamente e Dillon qui è vomitevole. la storia di Devil del '85 tutto godibile

Letto pure io il #17!

A me sono piaciute tutte le storie, pure i Thunderbolts.

in che numero c'è il cambio di scrittore?
lo scrittore resta sempre way, è il disegnatore che cambia.

se penso a quello che erano i thunderbolts prima del marvel now(cioè indice di qualità), mi rattristo:sadfrog:

ma piuttosto di 'sta porcheria non potrebbero fare un bell'omnibus con gli inediti dei thunderbolts di busiek e bagley:wush:?

EDIT: anzi no ho scoperto che dal numero #12(quello di agosto) way lascia e prende le redini charles soule... il problema è che torna dillon
29z96j7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me il primo numero di Thundebolts non è dispiaciuto, anche se alla fine è quasi ingiudicabile per ora.

:blbl:

lo scrittore resta sempre way, è il disegnatore che cambia.se penso a quello che erano i thunderbolts prima del marvel now(cioè indice di qualità), mi rattristo:sadfrog:

ma piuttosto di 'sta porcheria non potrebbero fare un bell'omnibus con gli inediti dei thunderbolts di busiek e bagley:wush:?

EDIT: anzi no ho scoperto che dal numero #12(quello di agosto) way lascia e prende le redini charles soule... il problema è che torna dillon
29z96j7.jpg
aaah ok, Dillon qua è lammerda diciamolo... cioè solitamente non do peso ai disegni ma qui l'impatto è stato proprio tragico per me

aaah ok, Dillon qua è lammerda diciamolo... cioè solitamente non do peso ai disegni ma qui l'impatto è stato proprio tragico per me
Nah, per me è ottimo, io amo i disegni di Dillon.

Dovevi vederlo sull'Hulk di Aaron che porcata indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'ho detto io mi hanno fucilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil è sempre un capolavoro, buono punisher, i thunderbolts sono feccia, almeno al momento. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devil: Gli Ultimi Giorni | Marvel Comics | Concluso

Ultimo albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Ben Urich è ormai alla fine della sua inchiesta sulla morte di Devil! Ma più la verità si avvicina, più i pericoli aumentano, come i ninja assassini della Mano!

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto solo il primo numero quando lo regalavano alcuni mesi fa, sembra molto bello e in più i nomi coinvolti sono tutti superstar, che tra l'altro hanno già lavorato su devil in tempi diversi.

Peccato solo per il formato con cui è proposta qui in italia, un bel 100% era meglio, in modo da avere la collezione su devil omogenea:ahsisi:

Ho letto giusto ieri l'ultimo numero uscito, sempre ottimo Daredevil.

Sempre meglio sia Punisher War Zone che Thunderbolts.

Dei Thunderbolts non so perchè se ne parli così male, magari nei prossimi capitoli sarà osceno, ma criticarlo dopo il primo capitolo introduttivo boh.. lo trovo abbastanza stupido.

Comunque sia il secondo capitolo mi è piaciuto più del primo e ho trovato i disegni di Dillon buoni, quando si impegna un minimo come disegnatore mi piace, l'importante è che non sia nella versione "stanca" come nell'Hulk verde nella prima parte di "Sempre Arrabbiato"

Finito Punisher War Zone da cosa verrà sostituita?

Ultima modifica:
Mi incuriosisce, forse lo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro