Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma cos'è brutto il #21? L'unica storia che si salva è quella del Punitore, il resto è da mettere nella spazzatura.

La storia di Devil l'ho trovata brutta ed insensata, mai mi sarei aspettato una roba simile da Waid. Il finale del Punitore m'è piaciuto molto, gli Avengers si sono dimostrati degli schifosi, visto che tutti insieme sono andati contro Frank e lui era pure da solo. Btw, ottimo finale per un'ottima run. Dopo cinque numeri posso finalmente dire che, secondo me, i Thunderbolts sono una delle cose più brutte concepite da mente umana, una roba veramente illeggibile. Sul "What If..." manco mi esprimo, è semplicemente orribile.

Ammetto d'essere tentato di tagliare la testata, dato che che la serie sul Punitore è finita ed io compravo questo spillato proprio per questa. Le storie di Devil mi piacciono, sì, però pagare 3,50€ per venti paginette, non mi va. Vedrò un po' che fare, anche se sono propenso a tagliare.

ma dici la storia del cancro di foggy(vado a memoria)?

Mi ricordo che portava una grande carica emotiva... forse però bisogna essere affezionati ai personaggi per apprezzarla al meglio

ma dici la storia del cancro di foggy(vado a memoria)?Mi ricordo che portava una grande carica emotiva... forse però bisogna essere affezionati ai personaggi per apprezzarla al meglio
Si quella.

A me ad esempio è piaciuta, poi alla fine è un bel colpo di scena quello che c'è.

Mentre i Thunderbolts fanno abbastanza cagare pure a me.

:blbl:

numero 21! devil lo adorò anche se Superior non ha giovato al capitolo....Punisher un finale leggibile per una mini-serie proprio campata per aria e abbastanza insignificante...i Thunderbolts come qualcuno aveva anticipato, fanno schifino...What if illeggibile, preferivo di gran lunga le storie del '85 che erano state messe recentemente

a me del 21 è piaciuto devil, il colpo finale è ottimo. Punisher carino, anche se tutta la storia non mi ha colpito molto, Thunderbolts e What if che mi hanno fatto pena. Addirittura il What if neanche l'ho finito di leggere

Verso che numero si leva di torno Way?

I Thunderbolts sono proprio brutti, poi anche Dillon quando se ne va pure lui?

devil veramente bello, ho scoperto da poco il personaggio e mi sta piacendo molto! i thunderbolts continuano a fare schifo, ma tanto però....questa volta il what if l'ho saltato pure io....

devil veramente bello, ho scoperto da poco il personaggio e mi sta piacendo molto! i thunderbolts continuano a fare schifo, ma tanto però....questa volta il what if l'ho saltato pure io....
Pure io l'ho saltato il What if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora come ora non trovo un senso all'avere due testate una per Daredevil e una per Hulk, tanto sono entrambi riempite di stronzate che così facendo c'è gente che evita di acquistarle; era meglio tenerle unite in un unico spillato queste due testate secondo me.

Del #22 ho trovato ottime le due storie di Devil, mentre i "Thunderbolts" e il "What If..." sono una robaccia assurda.

Sì, non ho tagliato la testata, in quanto Devil voglio concluderlo e poi, ne sono sicuro, la nuova serie sul Punitore la metteranno qua.

Devil E I Cavalieri Marvel #23

Daredevil #025 - Eccezionale, non vedo l'ora di proseguire.

Thunderbolts #007/#008 - Questi due numeri li ho apprezzati, si fanno leggere bene ed i disegni di Noto sono fenomenali.

Marvel Fanfare #1 - Carina, dai.

letto il 23!

devil veramente, veramente fantastico! un capitolo sensazionale! i Thunderbolts mi sono piaciuti più del solito ma credo solo per il momentaneo sfanculamento di Dillon...la trama è sempre quel che è...la storiella finale di Devil datata '82 molto bella, un piccolo gioiellino natalizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro