Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Nella fumetteria della mia città. Avevano dei numeri mai venduti in negozio. Non lo sapevano nemmeno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dopo il ritorno del re parte subito la run di waid?
No c'è una piccola run di andy diggle con la storia shadowland e successivamente reborn,ho sentito dire che fanno abbastanza pena e hanno costituito un enorme delusione dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto L ultimo numero. CAPOLAVORO :ivan:

Tra una settimana esce il terzo numero della Daredevil Collection, quello dedicato a Kingpin, ovviamente sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Trovato il primo volume della Collection in una libreria SIIIIIIIII :ivan:

L'anteprima di marzo segna questo come quinto capitolo della collection

DAREDEVIL COLLECTION 5 – BATTLIN’ JACK MURDOCK

L'anteprima di marzo segna questo come quinto capitolo della collection

DAREDEVIL COLLECTION 5 – BATTLIN’ JACK MURDOCK
Ottimo, veramente ottimo!

E se non ricordo male ad aprile dovrebbero partire i cartonati della run di Waid, giusto?
Si. La cosa bella di questa collection è che contiene proprio tutti i volumi che mi mancano :rickds:

A marzo il sito panini segna Io sono Daredevil, volume da 300 pagine, cartonato, al prezzo di 25€ che contiene: Daredevil (1964) #1, #7, #47, #81, #146, #168, #181, #257, #380, Daredevil (1998) #65, #88 e Daredevil (2011) #7

Sembra una sorta di volume celebrativo. Cosa ne pensate? conoscete già queste storie? lo prenderete?

A marzo il sito panini segna Io sono Daredevil, volume da 300 pagine, cartonato, al prezzo di 25€ che contiene: Daredevil (1964) #1, #7, #47, #81, #146, #168, #181, #257, #380, Daredevil (1998) #65, #88 e Daredevil (2011) #7
Sembra una sorta di volume celebrativo. Cosa ne pensate? conoscete già queste storie? lo prenderete?
Sembra un bel minestrone... Magari va bene per chi vuole approcciare il personaggio o per chi non si lascia sfuggire niente del Diavolo...

Sembra un bel minestrone... Magari va bene per chi vuole approcciare il personaggio o per chi non si lascia sfuggire niente del Diavolo...
La roba del 64 credo che sia presente anche nei primi masterwork dedicati a Devil, magari sono proprio gli episodi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo capitolo è addirittura della run di Waid, quindi sarà presente nel secondo cartonato marvel now che uscirà.

Stanno sfruttando parecchio l'onda del film, invece di ristampare il 2 di brubaker. Addirittura pure il 2 e 3 di bendis sono esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Attendiamo spiegoni dai più esperti per sapere se le storie contenute in quel cartonato valgono o meno l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Stanno sfruttando parecchio l'onda del film, invece di ristampare il 2 di brubaker. Addirittura pure il 2 e 3 di bendis sono esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse volevi dire l'onda della serie ;p . Comunque anche il primo di Brubaker è esaurito, spero vivamente che quando ci sarà la seconda stagione di DD ne approfittino per ristampare tutto il materiale esaurito sul diavolo rosso.

Aggiornato il primo post. Dovete dirmi solo se le immagini in spoiler le vedete anche voi.

Ho aggiunto anche il reparto letture consigliate, con quelle che secondo me sono le letture migliori anche solo per iniziare a leggere qualcosa di bello sul personaggio. Sarà in continuo aggiornamento quindi se ci sono altre storie che ritenete indispensabili lasciate un commento e le inserisco senza problemi.

ps. nel titolo adesso potete inserire anche ''guida al primo post''

Un grazie come sempre al buon Harima che ha avuto la pazienza di scrivere anche le varie edizioni in cui reperire le storie. Sei proprio un uomo senza paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La run della Nocenti merita? Sono solo due volumi ?

Ps: ottimo il primo posto, davvero utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La run della Nocenti merita? Sono solo due volumi ?
Ps: ottimo il primo posto, davvero utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sua gestione non è ancora finita, probabile che faranno anche un terzo volume quindi.

Con run merita, però calcola che è molto più introspettiva e si nota abbastanza lo stile narrativo più ''femminile'', nel senso che si perde molto in chiacchiere :kep88:

Bravo Ryo, vedo che anche qui hai sistemato il primo post! :sieghart2:

A questo punto lanciamo anche qui la raccolta per le nostre collezioni di fumetti di Devil, stavolta se vuoi me ne posso occupare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

Ok, dopo un veloce consulto, vi invitiamo anche qui a postare le vostre collezioni di fumetti legati al Diavolo Rosso, valgono le stesse modalità e linee guida per quanto stiamo facendo con Batman :kappe: !

Intanto incollo qui il mio commento sul finale che avevo già scritto da altre parti

Diciamo che è L opinione generale tra tutti che questo finale è stato un pó affrettato,pensavo di vedere un bel combattimento con kingpin come in "Hardcore" di Bendis,però spero che almeno nella nuova gestione ci spieghi come ha fatto a tornare un supereroe privato con identità segreta,io da quando ho visto le anteprime All-New All-Different ho paura che formattino tutto il periodo del NOW! A parte per alcuni personaggi come spiderman

Molto bello il primo post , ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se posso fare un appunto direi di aggiungere l'immagine dell'ultimo numero del Daredevil di Brubaker che è uscito in questi giorni così da avere anche questa gestione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bello il primo post , ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se posso fare un appunto direi di aggiungere l'immagine dell'ultimo numero del Daredevil di Brubaker che è uscito in questi giorni così da avere anche questa gestione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie ;p

Devo aggiungere: Padre della Daredevil Collection, l'ultimo di Brubaker e il primo cartonato della run di Waid (quando esce quello?)

La sua gestione non è ancora finita, probabile che faranno anche un terzo volume quindi.Con run merita, però calcola che è molto più introspettiva e si nota abbastanza lo stile narrativo più ''femminile'', nel senso che si perde molto in chiacchiere :kep88:
Lo provo dai, ho voglia di qualcosa di riflessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ;pDevo aggiungere: Padre della Daredevil Collection, l'ultimo di Brubaker e il primo cartonato della run di Waid (quando esce quello?)
Aprile/Maggio penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro