Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi. :gio:Che dite, lo consigliate? Anche per un novello come me? :morristend:
Ti riferisci alla run di Waid o al nuovissimo rilancio? In entrambi i casi, inizialo senza remore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe dite, lo consigliate? Anche per un novello come me? :morristend:
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDirei. :gio:
Nono parlo del rilancio di questo mese :sasa:Ti riferisci alla run di Waid o al nuovissimo rilancio? In entrambi i casi, inizialo senza remore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con i Marvel, prima iniziate meglio è. Sopratutto quando ripartono in occasione di nuove linee editoriali. Lo fanno apposta proprio per far avvicinare nuovi lettori. La continuity non si azzera, però bene o male ti spiegano le cose fondamentali negli editoriali a inizio volume. E per seguire un marvel comics basta e avanza. Non vi fate problemi e iniziate, pure da un numero a caso in cui parte un nuovo arco. Nessuno ha mai iniziato dal primo, storico numero di un comics, tranne qualche vecchio balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe dite, lo consigliate? Anche per un novello come me? :morristend:
No, non sei stato l'unicoSolo io mi sono fermato a contare le dita di Diecidita in ogni sua apparizione per vedere se effettivamente avesse dieci dita per mano?
la bomba è la saga di elektraSto leggendo la run di Miller. Pensavo iniziasse tutto daccapo, invece parte addirittura da un episodio ancora in corso.Ma nel cap 164 Miller riscrive a modo suo le origini canoniche del personaggio? cambia delle cose rispetto all'originale?
Mi sono fermato qui per adesso. Belli i disegni, questo si che era un Miller in forma. Come storia attualmente non mi sta dicendo chissà che, anzi gli episodi sono molto autoconclusivi. Spero in qualche bomba più avanti, visto che se ne parla sempre come di un capolavoro immortale.
aspetta le ultime storie:gigio2:Arrivato al cap 179, oltre la metà, me lo sto leggendo con calma e solo la notte. La storia sta diventando molto più scorrevole e non mancano delle parti molto iconiche.Sto trovando davvero di tutto. Giusto lo stile non è tra i miei preferiti visto che continuo a preferire il cupo e il noir adottato nell'era più moderna di Devil. Questo di Miller ricorda molto di più quello di Waid. Per il resto si sta rivelando una bella run, molto scorrevole ed emozionante.Bello il ninja immortale Kirigi, Matt che perde il senso radar e si allena con il vecchio maestro e viaggia attraverso i suoi ricordi, la lotta interiore di Elektra di fronte all'amato/odiato Devil: ucciderlo oppure salvarlo? Kingpin che perde la persona amata e ritorna alla vecchia vita di criminale.
Sì, l'ho vista in fumetteria però mi son rifiutato di prenderla. Edizione tovagliaPare che la nuova edizione di Devil Amore e Guerra sia finalmente uscita, come potete vedere è acquistabile sul sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè?! :morristend: Descrivi descrivi!Sì, l'ho vista in fumetteria però mi son rifiutato di prenderla. Edizione tovaglia![]()
E' un formato titanico, che personalmente non mi piace (25.5 x 35.5), più grande di un Absolute. E già questi ultimi non mi stanno in nessuna libreria, figuriamoci un bestione del genere.Cioè?! :morristend: Descrivi descrivi!
Sì, esattamente quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è come i volumi di miracleman quindi? :morristend:Speravo nell'integrazione di questo volume all'interno della collection. Così a parte, e in questo formato, non ha davvero senso.