- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Boh sì, sono tutte cose che molto. Probabilmente troveranno risposte nella terza. Lamentarsene ora, soprattutto dopo che la seconda ci mostraTipo
Rivela contenuti nascosti
Alcuni particolari inquietanti della primissima puntata poi dimenticati: mi riferisco tipo a ines tagliata nella foto di famiglia o al fatto stesso che si vedono due foto quasi identiche della famiglia di michael con la differenza che in una hannah sorride e l'altra no...
Contenuti nascosti
sono piccole cose, ma creano dei micro-misteri, non riprenderli nelle puntate successive (e dubito lo faranno nella terza) mi dà l'idea di trucchetto usato per catturare l'attenzione
Oppure ci sono altri passaggi, sempre secondari rispetto alla trama principale, che mi aspetto che vengano chiariti nella terza, ma non è detto che lo siano, tipo
- come claudia ha acquisito l'onniscenza che le ha consentito di scrivere un diario così dettagliato e fondamentale
- tutta la dinamica che porta alla nascita di charlotte: perchè noah e la sordomuta decidono di farla crescere nel passato , perchè non la crescono loro e l'affidano all'orologiaio, ecc. (e spero che il motivo non sia solo un paradosso temporale)
- chi è il padre di regina e perchè non è stato rivelato per 2 stagioni
- chi è "l'amico" che fa la soffiata sul marito di regina e come faceva a saperlo (teoricamente lo sapeva solo hannah ma in quella linea temporale non ne aveva motivo visto che lo ricattava)
l'inizio del "nuovo" destino di Hannah, che possibilmente spiegherà anche il passaporto che Jonas scopre.