Ufficiale Dark - I segreti di Winden | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Tipo

Rivela contenuti nascosti
Alcuni particolari inquietanti della primissima puntata poi dimenticati: mi riferisco tipo a ines tagliata nella foto di famiglia o al fatto stesso che si vedono due foto quasi identiche della famiglia di michael con la differenza che in una hannah sorride e l'altra no...

Contenuti nascosti

sono piccole cose, ma creano dei micro-misteri, non riprenderli nelle puntate successive (e dubito lo faranno nella terza) mi dà l'idea di trucchetto usato per catturare l'attenzione

Oppure ci sono altri passaggi, sempre secondari rispetto alla trama principale, che mi aspetto che vengano chiariti nella terza, ma non è detto che lo siano, tipo

- come claudia ha acquisito l'onniscenza che le ha consentito di scrivere un diario così dettagliato e fondamentale

- tutta la dinamica che porta alla nascita di charlotte: perchè noah e la sordomuta decidono di farla crescere  nel passato , perchè non la crescono loro e  l'affidano all'orologiaio, ecc. (e spero che il motivo non sia solo un paradosso temporale)

- chi è il padre di regina e perchè non è stato rivelato per 2 stagioni

- chi è "l'amico" che fa la soffiata sul marito di regina e come faceva a saperlo (teoricamente lo sapeva solo hannah ma in quella linea temporale non ne aveva motivo visto che lo ricattava)
Boh sì, sono tutte cose che molto. Probabilmente troveranno risposte nella terza. Lamentarsene ora, soprattutto dopo che la seconda ci mostra

l'inizio del "nuovo" destino di Hannah, che possibilmente spiegherà anche il passaporto che Jonas scopre. 
Abbi fede :sisi:

Hanno detto se caricheranno la terza stagione tutta insieme oppure una puntata a settimana?

Hanno detto se caricheranno la terza stagione tutta insieme oppure una puntata a settimana?
Cosa?

Disponibile, 8 puntate  :megatrip:

arrivato alla 3x4...non leggete se non ci siete arrivati e se non avete visto la serie tv "l'esercito delle 12 scimmie"

vabbè adesso riciclano pure la storia del figlio che è l'origine come in l'esercito delle 12 scimmie...lo dicevo io che hanno scopiazzato dalle altre serie che trattano i viaggi nel tempo.

Viste le prime 3 puntate  :sisi:

Qualità altissima come sempre. Nuove domande. Spero non scazzino con le altre puntate. 

Vista la prima puntata della terza stagione e sono più confuso di un camaleonte in un sacchetto di Smarties.

Ottimo.

Serie affascinante, ma la trovo davvero pesante :asd:  

La 3x03 l'ho divisa tra ieri e oggi :dsax:  

Già prima non si capiva niente con i vari anni che si alternavano, ora che c'è pure

l'universo parallelo
è peggio che andar di notte :sard:  

Sono arrivato alla 3x05 e sono un attimo così  :jack:

Tanta, TANTA carne al fuoco stan mettendo..non me lo sarei mai aspettato. Spero vivamente riescan a dar una degna, e soprattutto logica, conclusione.

Comunque si viaggia sempre su altissimi livelli, anche a livello musicale (cover di Bad Kingdom su tutte).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro