Rincewind
Professionista
- Iscritto dal
- 18 Set 2015
- Reazioni
- 400
Per uno fissato con i paradossi temporali questa è una delle migliori serie da guardare al giorno d'oggi.
Sono a metà e la trovo, per ora, spettacolare. :stema:
------ aggiornamento
Finita e goduta. Davvero spettacolare, seppur per chi è avvezzo alla tematica dei viaggi nel tempo alcune cose divenghino prevedibili.
Contento del fatto che
Sono a metà e la trovo, per ora, spettacolare. :stema:
------ aggiornamento
Finita e goduta. Davvero spettacolare, seppur per chi è avvezzo alla tematica dei viaggi nel tempo alcune cose divenghino prevedibili.
Contento del fatto che
finalmente trovo una serie/film che parli dell'impossibilità di cambiare il passato perché tutto è già successo. Basta scene imbarazzanti di persone che spariscono dalle foto (Ritorno al Futuro), braccia che scompaiono (Looper) e chi più ne ha, più ne metta. L'esercito delle 12 scimmie non è più solo nella mia classifica, grazie al cielo. Non ho ben capito dove vogliano andare a parare nella prossima stagione e cosa centri il futuro. Spero che non mandino tutta l'impostazione della serie in malora con cambiamenti del passato e linee temporali parallele. Se si sceglie una teoria sui viaggi nel tempo, si deve essere coerenti con essa, anche a costo di non fare colpi di scena ogni 3 minuti. Avrei puntato su Noah=Jonas per via della pazzia della situazione e per dei capelli che mi sembravano tendenti al rossiccio e invece sono stato beffato. A proposito di Noah, non penserete che sia lui il male? Il vero essere malvagio, infame come pochi, è lei, Hannah la sfascia-vite altrui 

Ultima modifica da un moderatore: