PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,266
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Scheda Spaziogames Sito ufficiale

Genere: Action-RPG Sviluppatore: From Software Publisher: Bandai Namco Director: Tomohiro Shibuya - Yui Tanimura Data di uscita PS4: 5 Febbraio 2015 (JAP) - 2 Aprile 2015 (EU) - 7 Aprile 2015 (USA)

Video

Gameplay (30/01/2014):

Scholars of the Firts Sin DLC Trailer (24/11/2014):

Forlom Hope Trailer (03/02/2015):

Graphics Comparison (05/02/2015):

Trailer di lancio (02/04/2015):

Immagini

10/04/2013:

16/01/2014:

30/01/2014:

24/11/2014:

15/01/2015:

03/02/2015:

02/04/2015::

Modelli

Lucatiel of Mirrah:

Blacksmith Lenigrast:

Emerald Herald:

Merchant hag Melentia:

Milibeth The Housekeeper:

Blue Sentinel Targray:

Maughlin The Armourer:

Old Lady:

Artwork

22/12/2012:

01/06/2013:

03/02/2015:

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo, ma spero non ci siano così tante cadute di stile come successe in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Fatene altri 10,100,1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Benissimo, ma spero non ci siano così tante cadute di stile come successe in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tipo?

Perchè....avevano anche dei dubbi ....?

Dai dai, sotto col lavoro per sfornare un altro generatore di indiscriminate bestemmie.... :pffs: ....ma con grande soddisfazione. ;p

Facessero la versione PC prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online rovinato

Il finale peggiore della storia dei VG

Più frustrante

Framerate

Riduzione della customizzabilità del personaggio

Bug

E in generale boss, musiche e ambientazioni meno ispirate ... ma questo può ricadere nella mera soggettività

Facessero la versione PC prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così perderebbe l'appellativo di "Diablo delle console" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo neanche aspetti in cui una versione pc potrebbe essere migliore di quella console, a parte il lato tecnico. La mappatura dei comandi è sempre stata buona e non sono mai finito a fare botte nel menù o a cercare disperatamente un item per un boss che mi stava correndo diero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online rovinatoIl finale peggiore della storia dei VG

Più frustrante

Framerate

Riduzione della customizzabilità del personaggio

Bug
bè con l'online lo hanno risolto con la patch assieme al problema del framerate (cosa che comunque mi era successa solo 1 volta) i finali li hai fatti tutti e due? Comunque pure demon's souls non aveva sti grandi finali ma imho quello che andrebbe fatto in dark souls è il dark lord ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la difficoltà lo avevano detto da subito che sarebbe stata più alta di demon's souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo:predicatore:

Spero solo che lo migliorino con trama un po' più azzeccata e finali degni di questo nome :sasa:

bè con l'online lo hanno risolto con la patch assieme al problema del framerate (cosa che comunque mi era successa solo 1 volta) i finali li hai fatti tutti e due? Comunque pure demon's souls non aveva sti grandi finali ma imho quello che andrebbe fatto in dark souls è il dark lord ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la difficoltà lo avevano detto da subito che sarebbe stata più alta di demon's souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono per la difficoltà più alta, peccato che il mostro che si gira e mi tira una codata "involontaria" facendomi cadere dal burrone non è difficoltà, è un glitch fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio finale è stato quello col fuoco acceso, ma vedendo su you tube l'altro non ne colgo comunque il senso

accendi un fuoco e bruci. Titoli di coda

Non accendi il fuoco e diventi un Overlord. Titoli di coda.

perchè? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è un filo narrativo che tiene su la trama di dark souls, se non giusto il filmato iniziale: i draghi, gli eroi che hanno sconfitto i draghi, il fuoco che tiene lontane le tenebre. Demon's invece aveva l'Old One che si risvegliava, gli arcidemoni da domare per placare l'ira del distruttore, la maiden in black e gli idoli che ti fanno da guida, la scelta finale in cui decidi se permettere o meno la reincarnazione del demone. In Dark io francamente non ho capito perchè uno zombie in una cella debba andare a destra e a manca per poi trasformarsi alla fine in una colomba sacrificale o in un signore oscuro. Almeno Mario salta per salvare peach e pac-man mangia/scappa per istinto di sopravvivenza, date un senso alla vita di sta carcassa putrefatta, anche da quattro soldi ma dategliela :rickds:
L'online devo ancora testarlo dopo la patch, ma la struttura del server a stanze è unfixable e non mi permette di giocare con chi voglio io, il che era uno dei punti forti di demon's

Comunque sono contento per te e il tuo framerate, a me e a molti altri camminare nell'erba della Shrine iniziale lo metteva in crisi regolarmente, dall'inizio alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentissimo per questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unico problema importante che aveva dark souls secondo me era il framerate, la città infame era veramente srtessante da attraversare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi per l'online una gestione migliore non guasterebbe a detta di molti, a me già andava bene così, e la storia, sinceramente in un titolo del genere non mi sembra fondamentale, ma se magari la spiegassero un po' meglio sarebbe una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me deve ancora arrivare Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero solo continuino sulla linea del "mondo esplorabile"

Buono per la difficoltà più alta, peccato che il mostro che si gira e mi tira una codata "involontaria" facendomi cadere dal burrone non è difficoltà, è un glitch fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio finale è stato quello col fuoco acceso, ma vedendo su you tube l'altro non ne colgo comunque il senso
accendi un fuoco e bruci. Titoli di coda

Non accendi il fuoco e diventi un Overlord. Titoli di coda.

perchè? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è un filo narrativo che tiene su la trama di dark souls, se non giusto il filmato iniziale: i draghi, gli eroi che hanno sconfitto i draghi, il fuoco che tiene lontane le tenebre. Demon's invece aveva l'Old One che si risvegliava, gli arcidemoni da domare per placare l'ira del distruttore, la maiden in black e gli idoli che ti fanno da guida, la scelta finale in cui decidi se permettere o meno la reincarnazione del demone. In Dark io francamente non ho capito perchè uno zombie in una cella debba andare a destra e a manca per poi trasformarsi alla fine in una colomba sacrificale o in un signore oscuro. Almeno Mario salta per salvare peach e pac-man mangia/scappa per istinto di sopravvivenza, date un senso alla vita di sta carcassa putrefatta, anche da quattro soldi ma dategliela :rickds:
L'online devo ancora testarlo dopo la patch, ma la struttura del server a stanze è unfixable e non mi permette di giocare con chi voglio io, il che era uno dei punti forti di demon's

Comunque sono contento per te e il tuo framerate, a me e a molti altri camminare nell'erba della Shrine iniziale lo metteva in crisi regolarmente, dall'inizio alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora si può giocare con i propri amici:sisi:...basta non trovarsi in zone troppo affollate

il finale può sembrare senza senso come dici te per il semplice fatto che in dark la "trama" è ancora più nascosta di quanto lo era in demon's,ma in realtà entrambi i finali hanno un senso ben preciso:sisi:

Devo ancora giocarmi Dark Souls, ma da amante di Demon's sono molto felice di questa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito e platinato Demon's Souls.

Finito e platinato Dark Souls.

Sono eccitatissimo al pensiero di un altro Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo solo sistemino quei 2-3 problemi di DS e prendano spunto da D'sS per quanto riguarda l'epicità delle boss fight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro