PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Non ditemi che lo faranno in prima persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non credo, i GDR in prima persona mi fanno parecchio cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... infatti io mi ostinavo a giocare a Skyrim in terza persona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls sequel confirmed

Developer From Software has assured fans that there will be a follow up to cult hit Dark Souls.

The 2011 game was itself a spiritual successor - rather than a direct sequel - to the popular Demon's Souls. Both games have gathered a strong following thanks to its notoriously challenging gameplay.

"Of course, it's not over yet," From Software's R&D head Masanori Takeuchi told GameTrailers.

"We've always been enamoured by dark fantasy action RPGs. That's just been our core DNA and I think we'll continue to utilise that."

And the studio's executive producer Eiichi Nakajima adds that the team will be aiming for a much wider audience next time around.

"We've always been about making games for the core gamer, and they weren't necessarily games that did well financially, which is too bad," he said.

"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale.

"That's now one of the key pillars we consider when we develop games in the future."

http://www.mcvuk.com/news/read/dark-souls-sequel-confirmed

Beh, credo si possa ufficializzare a questo punto :unsisi:

qualcuno gli dica di ritornare a mettere i server divisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale

questa affermazione è un po meh però :morris82:

Benissimo, ma spero non ci siano così tante cadute di stile come successe in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Daje :hype:

Dark Souls sequel confirmed
Developer From Software has assured fans that there will be a follow up to cult hit Dark Souls.

The 2011 game was itself a spiritual successor - rather than a direct sequel - to the popular Demon's Souls. Both games have gathered a strong following thanks to its notoriously challenging gameplay.

"Of course, it's not over yet," From Software's R&D head Masanori Takeuchi told GameTrailers.

"We've always been enamoured by dark fantasy action RPGs. That's just been our core DNA and I think we'll continue to utilise that."

And the studio's executive producer Eiichi Nakajima adds that the team will be aiming for a much wider audience next time around.

"We've always been about making games for the core gamer, and they weren't necessarily games that did well financially, which is too bad," he said.

"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale.

"That's now one of the key pillars we consider when we develop games in the future."

http://www.mcvuk.com/news/read/dark-souls-sequel-confirmed

Beh, credo si possa ufficializzare a questo punto :unsisi:
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Al prossimo pero' non lo so' se mi ostinero' a fare la prima run solo in melee...troppe bestemmie ci vogliono a farlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno gli dica di ritornare a mettere i server divisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale

questa affermazione è un po meh però :morris82:

Infatti, non è che vogliono mettere la selezione della difficoltà ?? Non che me ne importi più di tanto, per me non ha senso giocarselo a facile quindi metterò difficile e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque :superhype::superhype::hype:

Al prossimo pero' non lo so' se mi ostinero' a fare la prima run solo in melee...troppe bestemmie ci vogliono a farlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io solo melee sia dark che demon's,non c'è gusto in zoner :(

Infatti, non è che vogliono mettere la selezione della difficoltà ?? Non che me ne importi più di tanto, per me non ha senso giocarselo a facile quindi metterò difficile e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque :superhype::superhype::hype:
mettere la scelta della difficoltà sarebbe un giusto compromesso , tra loro che vogliono allargare il prodotto e chi vuole ancora avere un minimo di sfida...

l'unica cosa è come viene gestita la cosa per i player online , cioè credo che si possa incontrare solo gente che abbia attivato il nostro livello di difficoltà se no non ha senso...

MADONNA :phraengo:

Annuncio EPICO.

Comunque, ragazzi, se comprate Dark Souls e cercate la trama, state freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico difetto imputabile a Dark Souls è il lato tecnico un pò trascurato, fastidiosi cali di Frame Rate a parte, il gioco era strutturato benissimo (Open World FTW), tanti nemici diversi, tantissimi Boss, ambientazioni varie e coerenti nonostante, appunto, il "limite" dato dall'Open World, geniale la trovata delle Covenant, si addice benissimo anche al comparto Online, che a parer mio non è stato peggiorato, anzi, è migliorato, grazie alla forma di Spirito Vendicativo o Black Phantom per invadere non si deve pù essere per forza in forma corporea, inoltre hanno tolto la fastidiosa Tendenza Personaggio/Mondo, che io detestavo, ma a tanti è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Insomma, un miglioramento dietro l'altro a parer mio.

Molto felice :mah:

Se risolvono i 2-3 problemi evidenziati da Strom è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Amerò e Platinerò pure questo ** come Demon's e Dark *__*

MADONNA :phraengo:
Annuncio EPICO.

Comunque, ragazzi, se comprate Dark Souls e cercate la trama, state freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico difetto imputabile a Dark Souls è il lato tecnico un pò trascurato, fastidiosi cali di Frame Rate a parte, il gioco era strutturato benissimo (Open World FTW), tanti nemici diversi, tantissimi Boss, ambientazioni varie e coerenti nonostante, appunto, il "limite" dato dall'Open World, geniale la trovata delle Covenant, si addice benissimo anche al comparto Online, che a parer mio non è stato peggiorato, anzi, è migliorato, grazie alla forma di Spirito Vendicativo o Black Phantom per invadere non si deve pù essere per forza in forma corporea, inoltre hanno tolto la fastidiosa Tendenza Personaggio/Mondo, che io detestavo, ma a tanti è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Insomma, un miglioramento dietro l'altro a parer mio.
l'online di Dark è inferiore a quello di Demon's per un semplice motivo : la gestione dei giocatori data dalla non più presenza dei server divisi...perchè tralasciando lo schifo del D1 , dove proprio non si trovava quasi nessuno , il tutto è diventato più problematico rispetto a Demon's ( ASIA ) : nel prequel potevi trovare decine e più di pietre blu ad ogni livello , e nonostante questo riuscivi sempre a trovare quella del tuo amico per evocarlo e fare il livello assieme o fare black phantom hunter... poi comunque dark lagga molto di più rispetto a demon's...

l'online di Dark è inferiore a quello di Demon's per un semplice motivo : la gestione dei giocatori data dalla non più presenza dei server divisi...perchè tralasciando lo schifo del D1 , dove proprio non si trovava quasi nessuno , il tutto è diventato più problematico rispetto a Demon's ( ASIA ) : nel prequel potevi trovare decine e più di pietre blu ad ogni livello , e nonostante questo riuscivi sempre a trovare quella del tuo amico per evocarlo e fare il livello assieme o fare black phantom hunter... poi comunque dark lagga molto di più rispetto a demon's...
Questo ahimè è vero e oggettivo.

Magari dipende pure dal fatto che demon's era esclusiva ps3 e forse era più facile da gestire.

Amerò e Platinerò pure questo ** come Demon's e Dark *__*

Anche io ma me la tirerò di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio jrpg preferito di questa generazione,un gioco che non mi ha fatto dormire per giorni e mi ha incollato centinaia di ore allo schermo. Nel mio olimpo personale dei videogames senza dubbi.

Hype a manetta è dir poco :hype::hype::hype::hype::hype:

Questo ahimè è vero e oggettivo.
Magari dipende pure dal fatto che demon's era esclusiva ps3 e forse era più facile da gestire.
secondo me hanno voluto fare il passo più lungo della gamba , forse appunto dovuto anche al fatto che il titolo era diventato multipiatta : hanno creato un server che non è in grado di gestire tutto assieme...

Si ***** :hype:

Se mi tirano fuori un'altro gioco con la stessa qualità di Demon's/Dark Souls mio al D1 :ivan:

Mi è piaciuto Demon's Souls

non ho neanche cagato di striscio Dark Souls

e farò cosi anche con il suoi seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro