PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Felicissimo. Massima fiducia da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo ancora finire Dark Souls ma ho giocato e finito Demon e m'è piaciuto parecchio quindi forza FROM SOFTWARE!

ora si può giocare con i propri amici:sisi:...basta non trovarsi in zone troppo affollateil finale può sembrare senza senso come dici te per il semplice fatto che in dark la "trama" è ancora più nascosta di quanto lo era in demon's,ma in realtà entrambi i finali hanno un senso ben preciso:sisi:
Quoto ragazzi la trama è ben articolata è nascosta in ogni oggetto in ogni testo, ma veramente la storia c'è eccome bisogna solo cercarla....

Cmq catso non sapete quanto sono felice.... :phraengo::hype::ivan:

Non vedo l'ora spero solo che lo facciano più grande, con una grafica magari migliore, framerate giusto, on line un pochino più curato e sistema di combattimento più esteso della faigata che è già.... dai dai....

Ottimo, anche se lo davo per scontato ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per il next. :ivan:

Bene così,anche se un Demon's Souls 2 esclusiva ps3 sarebbe un epic win

Posto qua, visto che si tratta sempre di From Software

"King’s Field" next title from Dark Souls developer

On the subject of future titles Masanori Takeuchi, head of R&D at From Software, stated in the same interview that hardcore gamers haven’t seen the last of the Souls games. “Of course, it’s not over yet,” Takeuchi said. “You have to go back to our roots, which is King’s Field.”

Released a while back on Sony’s first PlayStation, King’s Field is literally the rpg that started it all as the current Souls titles are considered to be “spiritual successors” of the classic.

http://n4g.com/news/963136/kings-field-next-title-from-dark-souls-developer

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che fanno un altro titolo della serie ' Souls ' , poi facessero anche tutto quello che gli pare. :kep88:

Basta che fanno un altro titolo della serie ' Souls ' , poi facessero anche tutto quello che gli pare. :kep88:
lo faranno sicuramente, Dark Souls ha registrato buone vendite

Non ho mai giocato a King's Field.... dei From ai tempi di Play1 ho giocato a Shadow Tower.... bellissimo :sbav:

[video=youtube;fvYVXrC-2xA]

Non ascoltate la canzone ma guardate il video senza audio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ditemi che lo faranno in prima persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ditemi che lo faranno in prima persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro