PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Scusate ci sono due cose che non capisco:
chi o cos'è quella persona che si trova prima del demone del canto e che se gli parli non dice nulla e sparisce? E quel cavaliere seduto che si incontra nelle prime fasi di gioco, che si puo' lockare ma non ti attacca? Mi riferisco a quello che si trova nella foresta dei giganti caduti all'inizio e che poi si riincontra nella bastiglia perduta. Spero di essere stato chiaro
.

Ad ogni modo, se a qualcuno interessa posterò le volte che sono morto contro ogni boss(prima run,senza nessuna evocazione per nessun boss e senza indizi online) e la difficoltà da 1/10 che attribuisco al boss, mi son segnato tutto :rickds::rickds: . Potrebbe essere interessante confrontarsi

Intendi quelle donne che cantano? Sono le milfanito, se le parli ricevi una ricompensa. Da quel che so il loro canto serve a calmare i nemici "marini" di Amana. Per quanto riguarda quel cavaliere, in realtà sono più di uno. Sono dei nemici, i Cavalieri di Heide. Se non erro se li uccidi non scompaiono definitivamente ma rimangono permanentemente aggressivi se li attacchi.

È una Milfanito, citando la wiki "Il loro scopo è quello di cantare per calmare i nemici presenti ad Amana, quelli che vedete sott'acqua e che presentano un luccichio attorno a sè.". Quei cavalieri invece sono dei semplici nemici, nell'edizione base di Dark Souls 2 sono nemici neutrali che se non vengono attaccati non ti sfioreranno mai mentre nella versione Scholar of the First Sin si comportano come normali nemici.
Milf? Xd

Grazie per le risposte, comunque

le altre milfanito ti parlano, quella scompare subito mi sembra strana sta cosa. E invece i cavalieri mi ero fatto l'ipotesi che fossero cavalieri che stavano diventando esseri vuoti, ma talmente "forti" da capire di non dover attaccare chi non gli dà fastidio, ma a parte il fatto che non so nemmeno se sia possibile una cosa del genere,se mi dite che nella Scholar ti attaccano, non regge come ipotesi . Cosa ne pensate, riuscite a collocarli in qualche modo nella Lore o sono personaggi totalmente inutili? :rickds:

Oh ma che belle sorpresine nella sala del Castello di Drangleic

il carro del boia e il gargoyle
E a Amana

cavaliere dei draghi che respawna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri,dopo mesate su ds3 ho deciso di farmi un nuovo pg e...'orca miseria quanto sono arrugginito :rickds:

devo proprio riabituarmi del tutto,sarà dura :asd:

ieri,dopo mesate su ds3 ho deciso di farmi un nuovo pg e...'orca miseria quanto sono arrugginito :rickds: devo proprio riabituarmi del tutto,sarà dura :asd:
È davvero così diverso il 3? Lo presi al day one e ancora devo iniziarlo :asd:

È davvero così diverso il 3? Lo presi al day one e ancora devo iniziarlo :asd:
il 3 ha un combat system più veloce , qui è più lento e quindi di conseguenza cambia abbastanza il modo in cui si affrontano i nemici.Però vabbè,è questione di abitudine alla fine,immagino se avessi giocato Bloodborne fino a ieri sarei ancora più in difficoltà probabilmente :asd:

Ragazzi sto per fare una domanda apparentemente banale ma quando devo tirare fuori i soldi, nulla lo è :asd:

DS II Scholar of the first sin me lo consigliate su ps3 o ps4? Il porting è fatto bene o posso tranquillamente prendere la versione ps3? Tenete presente che non ho mai giocato un capitolo della serie souls

Ragazzi sto per fare una domanda apparentemente banale ma quando devo tirare fuori i soldi, nulla lo è :asd:
DS II Scholar of the first sin me lo consigliate su ps3 o ps4? Il porting è fatto bene o posso tranquillamente prendere la versione ps3? Tenete presente che non ho mai giocato un capitolo della serie souls
Assolutamente la versione PS4, i 60 fps (anche se non stabili) fanno la differenza.

Ultima modifica da un moderatore:
ps4 tutta la vita

i 60 fps si sentono TUTTI :asd:

se hai la ps3 e ne hai la possibilità io ti cosiglio di fare dark prima di questo, anche se passare da 1 a 2 poi sarebbe piu "traumatico" viste le differenze, se ti giochi il 2 prima non noti nulla praticamente :asd:

Piccolo dubbio...

Mi trovo alla Torre di Heide e ho abbassato 2 leve su 3 per entrare nella Cattedrale Blu, ma prima di abbassare la terza leva ho affrontato il boss Cavaliere dei draghi (una cosa del genere) e ora volendo abbassare la terza leva mi ritrovo ad aver a che fare con un drago che sputa fuoco... come risolvo la cosa?

Io comunque alla fine ce l'ho fatta, mi mancano i DLC e il platino ovviamente, ma poi ho preso Horizon e mi sono buttato su quello. Dovrei scrivere una mia opinione approfondita, ma devo fare un attimo mente locale. :asd:

Piccolo dubbio...
Mi trovo alla Torre di Heide e ho abbassato 2 leve su 3 per entrare nella Cattedrale Blu, ma prima di abbassare la terza leva ho affrontato il boss Cavaliere dei draghi (una cosa del genere) e ora volendo abbassare la terza leva mi ritrovo ad aver a che fare con un drago che sputa fuoco... come risolvo la cosa?
Se hai già sconfitto il boss nello spoiler, ora è perfettamente inutile tirare la terza leva :asd: serviva per

aggiungere anelli all'arena del boss in modo da non finire di sotto

EDIT: no aspetta scusa mi confondo, le leve sono solo due per il boss, la terza leva serve per far abbassare il ponte, devi uccidere

la viverna... prova ad avvelenarla con arco e frecce avvelenate se ne hai

Se hai già sconfitto il boss nello spoiler, ora è perfettamente inutile tirare la terza leva :asd: serviva per
aggiungere anelli all'arena del boss in modo da non finire di sotto

EDIT: no aspetta scusa mi confondo, le leve sono solo due per il boss, la terza leva serve per far abbassare il ponte, devi uccidere

la viverna... prova ad avvelenarla con arco e frecce avvelenate se ne hai
Ah ecco...perché

in un video ho visto che si azionavano tranquillamente tutte e 3 le leve senza uccidere nessuna viverna... e poi andavano a uccidere il boss... infatti prima di sconfiggerlo non c'era la viverna... mah

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Ah ecco...perché
in un video ho visto che si azionavano tranquillamente tutte e 3 le leve senza uccidere nessuna viverna... e poi andavano a uccidere il boss... infatti prima di sconfiggerlo non c'era la viverna... mah

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che prima non ci fosse? Da quel che so

la viverna c'è sempre e comunque... può darsi che tu abbia visto un video della prima edizione di DS2, se non sbaglio la viverna è stata aggiunta con la scholar, nel gioco base non era presente :sisi:

Sei sicuro che prima non ci fosse? Da quel che so
la viverna c'è sempre e comunque... può darsi che tu abbia visto un video della prima edizione di DS2, se non sbaglio la viverna è stata aggiunta con la scholar, nel gioco base non era presente :sisi:
Forse è proprio come dici... :)

Alla Bastiglia

la porta dove si va ai boss del livello è bloccata da una statua... ho visto che per sbloccarla si può usare un oggetto tipo fiore profumato...

Volevo sapere se ci sono altri modi per entrare o dove trovare questi oggetti (al momento ne ho solo uno e anche la venditrice ne ha uno)

Thanks

Alla Bastiglia

la porta dove si va ai boss del livello è bloccata da una statua... ho visto che per sbloccarla si può usare un oggetto tipo fiore profumato...

Volevo sapere se ci sono altri modi per entrare o dove trovare questi oggetti (al momento ne ho solo uno e anche la venditrice ne ha uno)

Thanks

Non ci sono altri metodi, il ramo è l'unica cosa che puoi usare. Se ne trovano a sufficienza per "spietrificare" ogni statua che trovi nel gioco, ma per alcuni devi esplorare un po'. Ne sono 7 in totale e nessuno di questi dovrebbe essere missabile quindi ti consiglio di continuare a giocare normalmente, ne troverai sicuramente altri giocando. Comunque ti metto la lista con le location sotto spoiler visto che potenzialmente potrebbe spoilerarti il nome di alcune aree o npc quindi leggi a tuo rischio e pericolo :asd:

Boschi Ombrosi: Parla con Tark l'Uomo Scorpione, dopo aver battuto il boss dell'area.

Cava do Tseldora: drop da un essere vuoto nella zona subito dopo la boss fight di Freja, l'amante del Duca, prima del falò.

Pinnacolo della Peccatrice: subito prima del falò primordiale in una cassa, dopo aver battuto la Peccatrice Perduta.

Fortezza di Ferro: venduto da Mageroid, per 7500 anime.

Scolo: nella zona che vi farà accedere alla Gola Nera, subito prima del primo falò, dopo i vasi contenenti acido che rompono l'equipaggiamento.

Valle del Raccolto: prima del falò "Le miniere", nella prima pozza di veleno con un grosso nemico.

Valle del Raccolto: nella prima stanza dopo il falò "Le Miniere" su una sporgenza. Rompi la parete di legno, gira subito a destra nella stanza con 4 nemici. Il ramò sarà in una delle porte

Non ci sono altri metodi, il ramo è l'unica cosa che puoi usare. Se ne trovano a sufficienza per "spietrificare" ogni statua che trovi nel gioco, ma per alcuni devi esplorare un po'. Ne sono 7 in totale e nessuno di questi dovrebbe essere missabile quindi ti consiglio di continuare a giocare normalmente, ne troverai sicuramente altri giocando. Comunque ti metto la lista con le location sotto spoiler visto che potenzialmente potrebbe spoilerarti il nome di alcune aree o npc quindi leggi a tuo rischio e pericolo :asd:

Boschi Ombrosi: Parla con Tark l'Uomo Scorpione, dopo aver battuto il boss dell'area.

Cava do Tseldora: drop da un essere vuoto nella zona subito dopo la boss fight di Freja, l'amante del Duca, prima del falò.

Pinnacolo della Peccatrice: subito prima del falò primordiale in una cassa, dopo aver battuto la Peccatrice Perduta.

Fortezza di Ferro: venduto da Mageroid, per 7500 anime.

Scolo: nella zona che vi farà accedere alla Gola Nera, subito prima del primo falò, dopo i vasi contenenti acido che rompono l'equipaggiamento.

Valle del Raccolto: prima del falò "Le miniere", nella prima pozza di veleno con un grosso nemico.

Valle del Raccolto: nella prima stanza dopo il falò "Le Miniere" su una sporgenza. Rompi la parete di legno, gira subito a destra nella stanza con 4 nemici. Il ramò sarà in una delle porte
Grazie mille... se ne fossi sprovvisto o in difficoltà la consulterò sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro