PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Pensavo di aver finito le bestemmie e invece scopro che anche il draghetto è un bel dito nelle terga,per quanto sicuramentepiu fattibile del precedente.

Qui ,Quo,Qua invece li lascerò proprio perdere.....

Pensavo di aver finito le bestemmie e invece scopro che anche il draghetto è un bel dito nelle terga,per quanto sicuramentepiu fattibile del precedente.Qui ,Quo,Qua invece li lascerò proprio perdere.....
Chi sono qui quo qua?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Chi sono qui quo qua?
è una boss fight del primo dlc, con 3 npc che ti attaccano insieme :ahsisi: uno di questi è

il cavaliere di havel con tanto di dente di drago

corri in giro e attacca uno per volta , cerca di seccare prima il tizio ranged e poi gli altri due

:rickds:

Qui quo qua the ganker squad

Che goduria farli da solo....

Run and hit,hit and run...lasciare il cavaliere di Havel per ultimo e parry dopo parry:.bip:

Ps fatta per la coop

e dove sarebbe? io non li ho beccati
A un certo punto quando entri nel santuario sulla sinistra trovi una porta in pietra chiusa ma andando avanti dovresti trovare una chiave che apre quella porta e ti apre una sezione che alla fine ti porta da Qui Quo Qua.

Non è difficile arrivare ai tre,ma lungo il tragitto troverai diverse difficoltà fra cui una molto interessante per il suo stile di combattimento...???.

Ma sto drago non poteva continuare a dormire e dropparmi la corona? Avrei contrattato per essa...invece no,ti deve scassare i gabbasisi con codazzo,artigli,planate,e fuoco corrosivo....poi?c'e altro?

E io come lo ammazzo se vola di continuo...a parolacce?

Ah From,mi farete andare negli inferi...e magari troverò draghi pure lì...all'anima de li mortacci vostra!???

Me ne sto accorgendo al primo boss del primo dlc.Nonostante sia a liv.220 con il dente di drago al massimo e armatura di Vengarl al massimo e altri due npc,ho già speso 25 effigi umane e non c'e verso di buttarla giù questa s....a!!! nemmeno mi ci avvicino!

Io forse non sono un asso nei souls per carita ,ma così è troppo.

Non solo fa danni melee e a area,ma ha anche malocchi che ti oneshottano e per di piu evoca spesso non uno ma due Velstadt di seguito,e mentre cerchi di curarti lei si teletrasporta e ti uccide.

Inoltre ha tanta ma tanta energia....era un piacere giocare i dlc,ora mi e passata la voglia.
beh 220 però sei messo anche più che bene. Quindi mi verrebbe da pensare che hai distribuito male le stat...Perchè a quel livello potresti sfruttare tranquillamente i buff vari che sono una manna dal cielo.se le posti possiamo aiutarti :sisi:

Pensavo di aver finito le bestemmie e invece scopro che anche il draghetto è un bel dito nelle terga,per quanto sicuramentepiu fattibile del precedente.Qui ,Quo,Qua invece li lascerò proprio perdere.....
Pensavo di essere stato chiaro che Elana e' il boss + scarso dei dlc.... :bah!:

beh 220 però sei messo anche più che bene. Quindi mi verrebbe da pensare che hai distribuito male le stat...Perchè a quel livello potresti sfruttare tranquillamente i buff vari che sono una manna dal cielo.se le posti possiamo aiutarti :sisi:
Elana eliminata ,ora mi tocca il drago.

Premetto che sono in ng+1.

Le mie stat sono:liv.224

Vit.20

Tem.20

Vig.32

Vol.20

For.50

Destr.38

Adt 22

Int.35

Fed.42

A un certo punto quando entri nel santuario sulla sinistra trovi una porta in pietra chiusa ma andando avanti dovresti trovare una chiave che apre quella porta e ti apre una sezione che alla fine ti porta da Qui Quo Qua.Non è difficile arrivare ai tre,ma lungo il tragitto troverai diverse difficoltà fra cui una molto interessante per il suo stile di combattimento...???.

Ma sto drago non poteva continuare a dormire e dropparmi la corona? Avrei contrattato per essa...invece no,ti deve scassare i gabbasisi con codazzo,artigli,planate,e fuoco corrosivo....poi?c'e altro?

E io come lo ammazzo se vola di continuo...a parolacce?

Ah From,mi farete andare negli inferi...e magari troverò draghi pure lì...all'anima de li mortacci vostra!???
credo di aver capito dove sia quella porta non ci avevo piu pensato , sperando di aver gia la chiave :asd:

il drago non è difficile , chiedi aiuti ai 2 compari e poi cerca di metterti sempre dietro e quando vola corri addosso a lui cercando di evitare di metterti dove potrebbe atterrare.

credo di aver capito dove sia quella porta non ci avevo piu pensato , sperando di aver gia la chiave :asd:
il drago non è difficile , chiedi aiuti ai 2 compari e poi cerca di metterti sempre dietro e quando vola corri addosso a lui cercando di evitare di metterti dove potrebbe atterrare.
Ho notato una cosa ma forse mi sbaglio.

Possibile che se il drago lo affronto da solo con la stessa arma e lo stesso buff gli faccio molto piu male rispetto se lo affronto insieme agli altri?

Elana eliminata ,ora mi tocca il drago.Premetto che sono in ng+1.

Le mie stat sono:liv.224

Vit.20

Tem.20

Vig.32

Vol.20

For.50

Destr.38

Adt 22

Int.35

Fed.42
è una build super ibrida tra il quality e lo stregone/miracolista però nonostante tutto hai volontà solo a 20 (immagino utilizzi gli anelli per avere più slot incantesimi) e pochissima vita e stamina.

Come main usi lo stocco come arma? perchè in questo caso a cosa servirebbe la forza a 50?

- - - Aggiornato - - -

Ho notato una cosa ma forse mi sbaglio.Possibile che se il drago lo affronto da solo con la stessa arma e lo stesso buff gli faccio molto piu male rispetto se lo affronto insieme agli altri?
i boss se si affrontano in coop il danno inflitto viene dimezzato, altrimenti sarebbe troppo facile no? :nfox:

è una build super ibrida tra il quality e lo stregone/miracolista però nonostante tutto hai volontà solo a 20 (immagino utilizzi gli anelli per avere più slot incantesimi) e pochissima vita e stamina. Come main usi lo stocco come arma? perchè in questo caso a cosa servirebbe la forza a 50?

- - - Aggiornato - - -

i boss se si affrontano in coop il danno inflitto viene dimezzato, altrimenti sarebbe troppo facile no? :nfox:
In realta avevo volonta piu altá ma ho respeccato perche volevo provare il dente di drago.

Vita ho 1630 e stamina 135 con terzo anello drl drago equip e non ho particolari problemi.

Ho modificato la build per i dlc,perche mi sembrava che per affrontarli piu facilmente si richiedeva un maggior danno di tipo fisico rispetto alle stregonerie.

Questo non lo sapevo, non me ne ero mai accorto, dorse allora il drago è piu facile affrontarlo da solo?

Ho notato una cosa ma forse mi sbaglio.Possibile che se il drago lo affronto da solo con la stessa arma e lo stesso buff gli faccio molto piu male rispetto se lo affronto insieme agli altri?
Si togli di meno pero' e' un boss che puoi battere nel lungo periodo senza grossi problemi

Si togli di meno pero' e' un boss che puoi battere nel lungo periodo senza grossi problemi
Ma beati voi che li fate senza problemi questi boss...io proprio non ci riesco....

dico in quel modo , io l ho battuto al 2 tentativo con l'aiutino dopo vari tentativi da solo
Ma io lo faccio sempre in tre e boh..forse sbaglio qualcosa ma in massimo 2 colpi mi uccide...

devi stargli dietro o di lato mai andare frontale
Io ci provo e riprovo ma noto che quando arriva a meta vita diventa molto piu cattivo e ovunque stai ti prende o con l'artiglio o con il fuoco.

Poi certo la telecamera ci mette pure il suo.....

Non lo trovo difficile ,ma solo frustrante....ma ripeto,sarò una pippa io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro