PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Allora ,secondo dlc(cenere fuoco)...se qualcuno mi toglie qualche dubbio lo ringrazio.

Credo di avere esplorato tutto,ho acceso tutti i fuochi ma:

-1)Sono arrivato a un boss cattivo cattivo in fondo alla torre,consigli per buttarlo giù?

Come mai se indosso un pezzo dell'armatura di Velstadt combatte con una spada sola?Ha qualche legame con lui?

2)In cima al falo della torre ho trovato un'armatura da samurai,ma non succede nulla, è una specie di ricordo in cui devo entrare?

3)ho trovato uno spadone che si chiama maestoso,nella descrizione dice che è una spada di origine ignota e che tutti i suoi precedenti proprietari erano mancini....è lo spadone di Artorias?

Questo dlc mi è piaciuto molto,difficile,complesso ma bello da esplorare con tante shortcut,armi ,magie ecc.

Ora devo uccidere i boss...la cosa più facile???

Ultima modifica da un moderatore:
Un buono scudo per il boss cavaliere del secondo dlc?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nella prima fase puoi usare uno scudo a torre, nella seconda fase è importante imparare a schivare (imparando i pattern d'attacco) perchè lo scudo, se non per casi di emergenza, non serve a molto.

Se indossi anche solo una pezzo dell'armatura di Velstadt parte già in seconda fase, utile se ti vuoi allenare senza perdere tempo.
Cerca di indossare armature non troppo pesanti, e di avere una buona statistica di "rotolata" (non ricordo come si chiama!)...

Come scritto qualche messaggio fa, è il boss che mi ha fatto più penare in assoluto!

Allora ,secondo dlc(cenere fuoco)...se qualcuno mi toglie qualche dubbio lo ringrazio.Credo di avere esplorato tutto,ho acceso tutti i fuochi ma:

-1)Sono arrivato a un boss cattivo cattivo in fondo alla torre,consigli per buttarlo giù?

Come mai se indosso un pezzo dell'armatura di Velstadt combatte con una spada sola?Ha qualche legame con lui?

2)In cima al falo della torre ho trovato un'armatura da samurai,ma non succede nulla, è una specie di ricordo in cui devo entrare?

3)ho trovato uno spadone che si chiama maestoso,nella descrizione dice che è una spada di origine ignota e che tutti i suoi precedenti proprietari erano mancini....è lo spadone di Artorias?

Questo dlc mi è piaciuto molto,difficile,complesso ma bello da esplorare con tante shortcut,armi ,magie ecc.

1)Fume?

Il mio consiglio e’ rollare nella seconda parte(occhio al timing)e stargli alle spalle vicino alla gamba memorizzate i pattern e non attaccare consumando tutta la stamina...

Boss piu’ fastidioso del gioco(parliamovi chiaro) poi chi ama dex e agilita’ parte molto avvantaggiato..

Scudo consigliato o quello dei Gyrm o Ribelle potenziato al max..

Sull’armatura di Velstadt boh...mai fatto caso..

2)per entrare nel ricordo devi avere la chiave della nebbia cinerea vedi sopra..

3)si ‘ l’arma di Artoria se usata a sinistra ha ke stesse move del primo e del terzo ds..

Scala meglio e fa piu’ dannj..

A destra fa fighi ma stop..

Allora ,secondo dlc(cenere fuoco)...se qualcuno mi toglie qualche dubbio lo ringrazio.Credo di avere esplorato tutto,ho acceso tutti i fuochi ma:

A ricordo riescoa risponderti solo ad alcune

1) ti dico solo che è il boss che più di tutti mi ha fatto smadonnare fra i souls (più di chiunque, anche di Artorias stesso). Io ero in build quasi tank, ma te la sconsiglio perchè bisogna rollare bene per evitare gli attacchi. Fai sì di avere un peso sufficientemente basso per rollare e un'arma che ha frequenza elevata di colpi. Lo stocco cristallizzato se hai DEX alta può fare miracoli.

2) esatto, si tratta di un ricordo a cui potrai accedere solo dopo aver avuto ragione del boss di cui sopra.

3)purtroppo non ricordo.

Concordo con te riguardo il DLC, mi è piaciuto molto più del re sommerso ad esempio.

Grazie come sempre delle preziose informazioni!!!

In effetti la prima volta che l'ho affrontato aveva due spade mentre poi nella seconda ho indossato l'elmo di Velstadt e aveva una sola arma ma infuocata...

1)Fume?Il mio consiglio e’ rollare nella seconda parte(occhio al timing)e stargli alle spalle vicino alla gamba memorizzate i pattern e non attaccare consumando tutta la stamina...

Boss piu’ fastidioso del gioco(parliamovi chiaro) poi chi ama dex e agilita’ parte molto avvantaggiato..

Scudo consigliato o quello dei Gyrm o Ribelle potenziato al max..

Sull’armatura di Velstadt boh...mai fatto caso..

2)per entrare nel ricordo devi avere la chiave della nebbia cinerea vedi sopra..

3)si ‘ l’arma di Artoria se usata a sinistra ha ke stesse move del primo e del terzo ds..

Scala meglio e fa piu’ dannj..

A destra fa fighi ma stop..
sì quello è lo spadone di artorias :ahsisi: dev'essere equipaggiato nella mano sinistra per avere il moveset migliore (perchè artorias era mancino in realtà :sisi: )

sì quello è lo spadone di artorias :ahsisi: dev'essere equipaggiato nella mano sinistra per avere il moveset migliore (perchè artorias era mancino in realtà :sisi: )
Grazie...certo ragazzi..ci pensate a uno spin-off di dark soul ambientato ai tempi di Artoryas dove impersoniamo lui e dove si fa luce su tutta la lore?

La nascita di Anor Londo, la conoscenza di tutti i personaggi,dell'oscurità e il nostro cammino per bloccarla.

Una specie di capitolo apocrifo ecco.

Oggi provo comunque a farmi il boss,meglio da solo o in compagnia degli npc?

spiegoni e dark souls sono un ossimoro :ahsisi: la serie è morta (spoiler trama)

anche perchè la fiamma si è spenta definitivamente e il mondo è finito, ciaone

per la questione Vestaldt ti rispondo io

Vestaldt e Raime (il fume knight) erano il braccio destro e sinistro (cit) di Vendrick ed il secondo,ora non ricordo bene i motivi, fu dichiarato traditore ed allontanato o si allontanò lui stesso. Erano amici ma rivali,diciamo così. Raime,quando era al servizio del Re,portava uno spadone ed uno scudo ma quando se ne andò abbandonò quest'ultimo per utilizzare due armi e cambiare stile di combattimento in uno maggiormente mobile (probabilmente sotto l'influenza dell'oscurità che soggiornava nella sua nuova spada)

Quindi,è probabile,che vedendo un pezzo dell'armatura di Vestaldt torni alle "origini" come stile in memoria del suo vecchio mentore

Grazie...certo ragazzi..ci pensate a uno spin-off di dark soul ambientato ai tempi di Artoryas dove impersoniamo lui e dove si fa luce su tutta la lore?La nascita di Anor Londo, la conoscenza di tutti i personaggi,dell'oscurità e il nostro cammino per bloccarla.

Una specie di capitolo apocrifo ecco.

Oggi provo comunque a farmi il boss,meglio da solo o in compagnia degli npc?
Meglio da solo...

Gli npc che trovi sono inutili ed aumentano la vitalita’ di Raime del 300 per cento

Ps Velstadt e’ quello che ha sconfitto Raime(oltre a quello che riporta Kele)

Percio’ l’elmo fa quell’effetto..

Ps Ti quoto su Artorias(ma sono sognj)

Magari al servizio di Gwyn mandati a cercare l’Abisso:predicatore:

impari a memoria i pattern e schivi

questa è l'unica tecnica :asd:

c'ho messo giorni per farlo io ma l'ho fatto 1v1

ad un certo punto dopo ore di tentativi diventi neo di matrix e inizi a schivare prima che faccia gli attacchi, trascendi l'essenza umana e raggiungi il nirvana

a 1.21 ti è andata estremamente di coolo :sard:
ti è andata anche bene che lo spadone l'ha acceso a quasi 1/4 di vita :ahsisi:
Purtroppo e' il boss che temo di + in Dark souls 2, be' lui e Alonne.

Ho utilizzato la stessa build di Elana, il punto e' che il bonus al danno dell'anelo del leone lo prendi anche se attacca "qualcun'altro", ecco perche' ho preso l'npc. Ovviamente Charillion mai nella vita, ma almeno Ellie e' utile.

c'è una sorta di soglia dove al di sotto di quell'energia il boss passa alla fase 2, questo può avvenire subito (con il boss che dispone di più di mezza barra di energia) o tardivamente (con il boss con meno di metà barra). Nel suo caso gli è andata sia di fortuna ma gli va dato anche il merito che teneva sempre in pressing il boss :ahsisi:

il vero regalo il gioco gli e l'ha fatto a 1.21 dove raime non ha colpito la hitbox del personaggio pure se gli ha fatto volare lo spadone in faccia :asd:

- - - Aggiornato - - -

in questa build schifosamente ignorante, raime viene shottato con 4 attacchi speciali

precisamente nn sò quali buff ottiene dagli anelli

Non e' un colpo di fortuna, deve essere proprio un hitbox baggata, mi e' successo altre volte di trovarmi in quel punto durante quell'attacco e di non subire danno.

- - - Aggiornato - - -

c'è una sorta di soglia dove al di sotto di quell'energia il boss passa alla fase 2, questo può avvenire subito (con il boss che dispone di più di mezza barra di energia) o tardivamente (con il boss con meno di metà barra). Nel suo caso gli è andata sia di fortuna ma gli va dato anche il merito che teneva sempre in pressing il boss :ahsisi: il vero regalo il gioco gli e l'ha fatto a 1.21 dove raime non ha colpito la hitbox del personaggio pure se gli ha fatto volare lo spadone in faccia :asd:

- - - Aggiornato - - -

in questa build schifosamente ignorante, raime viene shottato con 4 attacchi speciali

Ma quello e' Ray Dimithri, non farci caso, lui porta tutto a 99 e si buffa all'impossibile prima di ogni scontro. Considera che ci sono suoi video in cui shotta tutti i boss di Bloodborne con 1 solo attacco viscerale. Il semplice fatto che ci combatta con Raime invece di shottarlo dimostra la bonta' del combat sistem di Dark Souls 2.

oggi mi compro un altro spadone e lo potenzio a +10, vediamo quanto danno gli faccio con il dual ignorance :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro