PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
lv135 ma proprio nn ce la fo a battere raime :sadfrog:

lo swing dello spadone è troppo buggato, c'è sempre il rischio di prendersi una spadata in faccia anche con una rollata fatta in tempo (o in alternativa nn subire alcun colpo pur rimanendo fermi :bah!: )

penso che lo metterò in pausa per dedicarmi a f12017 e zelda botw

lo swing dello spadone è troppo buggato, c'è sempre il rischio di prendersi una spadata in faccia anche con una rollata fatta in tempo (o in alternativa nn subire alcun colpo pur rimanendo fermi :bah!: )

Ma quello a 360 gradi infuocato?

Va leggermente ritardata la rotolata...

Fatti il terzo dlc e poi tornaci...

un pò tutte le spazzate di spadone hanno le hitbox buggate. In realtà la soluzione più rapida sarebbe quella di rushare fino al

signore dei giganti
e lì spendere un oretta per arrivare oltre 200 :stema:

un pò tutte le spazzate di spadone hanno le hitbox buggate. In realtà la soluzione più rapida sarebbe quella di rushare fino al
signore dei giganti
e lì spendere un oretta per arrivare oltre 200 :stema:
Basta mettersi alle spalle(di lato)e vicino al suo piede sinistro(mi sembra)con una spada semplice(Heide va benissimo)

Non so perche’ parli di hitbox a me non mi colpisce se rotolo in tempo..(20 adattabilita’)

135

Fai 40vit

25 stamina

20 ada

40 forza

Il resto dex...

l'ho fatto tanto tempo fa e potrei ricordare male ma se ti metti da un lato specifico (quello dove tiene lo spadone) e gli stai attaccato viene più facile schivare spostandoti alle sue spalle.

raime non è c0glione come gli altri boss, molto spesso si mette spalle a muro per evitare il giochetto :patpat:

cmq effettivamente l'adattabilità non l'ho mai potenziata :ahsisi:

mi ricordo che 4 anni fà ci misi 2 giorni per ucciderlo, ci avrò provato 40 volte minimo :sard:

ora non ho più quel tipo di pazienza per i videogiochi

raime non è c0glione come gli altri boss, molto spesso si mette spalle a muro per evitare il giochetto :patpat:

mi ricordo che 4 anni fà ci misi 2 giorni per ucciderlo, ci avrò provato 40 volte minimo :sard:

Stagli semlre verso il suo lato sinistro anche quando si mette di spalle,a volte basta la prima rotolata e poi ti sposti in sincronia mentre fa la combo(non dovrebbe colpirti)

Colpisci solo quando sei sivuro e senza consumare tutta la stamina..

Senza adattabilita’ sei fritto..

ho capito,ma l'arena è grandicella :asd: riportalo in mezzo quando si mette la.

è un boss con hp spropositati e resistenze elevate ma gli attacchi con lo spadone sono evitabilissimi. Quindi come ha detto Fingolfin gestisciti con calma lo scontro che se va spalle al muro mi viene da pensare che hai fretta di concludere e li ti frega visto che è una bossfight lunghina

Addio :asd: Ci credo che le hitbox dello spadone ti sembrano buggate :asd:

Una build su DS2 senza agilità al 105 non è per nulla ottimizzata.

consumato le anime dei boss (tanto di quelli armi non avevo bisogno) e arrivato a lv.140; respeccato, calando un pò di forza e hp e ho portato l'adattabilità a 25.

Il giorno e la notte, rollate precise e raime seccato in 3-4 tentativi con lo spadone +10 a 2 mani

Io le anime dei boss me le conservavo per la seconda run :morristend:

(o anche per rileggere ogni tanto la loro storia)

Ciao a tutti, sapete se è possibile modificare la posizione dell'hud di gioco? Sulla mia TV 4K è tutto in mezzo praticamente. Non trovo l'opzione.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sapete se è possibile modificare la posizione dell'hud di gioco? Sulla mia TV 4K è tutto in mezzo praticamente. Non trovo l'opzione.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Che io ricordi mi pare che non ci sia quell'opzione.

(anche se potrei ricordarmi male)

In ogni caso, io non lo trovavo cosi ingombrante alla fine.

(giocato su un 40 pollici full HD)

Che io ricordi mi pare che non ci sia quell'opzione.(anche se potrei ricordarmi male)

In ogni caso, io non lo trovavo cosi ingombrante alla fine.

(giocato su un 40 pollici full HD)
Io ho cambiato da poco la TV in 4K 55" e lo spazio è ottimizzato molto male. Peccato.Va bhè, grazie mille

la posizione dell'hud non si può cambiare, c'è l'opzione per rendere l'HUD fisso o a scomparsa (cioè scompare nei momenti di calma e riappare durante i combattimenti o quando bisogna usare un oggetto).

Rushato il terzo dlc, ora sono fermo al re d'avorio e quelle maledette guardie bruciate :bah!:

non mi ricordo bene ma quante guardie è possibile reclutare per la boss fight? 3 o 4 ?

Fume Knight è un pivellino in confronto ad Alonne...
no dai!!! Fume knight in un area molto più piccola, con le falciate dello spadone copre quasi un terzo della zona, attacca di continuo e fai quasi fatica a curarti!

Sir Alonne ha tempi e finestre completamente diverse oltre ad un arena molto più grande; non voglio dire sia facile eh!!! Però di un altra categoria!

la posizione dell'hud non si può cambiare, c'è l'opzione per rendere l'HUD fisso o a scomparsa (cioè scompare nei momenti di calma e riappare durante i combattimenti o quando bisogna usare un oggetto).
Sì grazie, mi dovrò accontentare

il problema di certi boss (come il re d'avorio che sto cercando di buttar giù) è che nei dlc ci sono boss impostati in modo simili a quelli di ds3 (cioè hp spropositati e stamina infinita) ma con il damage output di ds2, che mal si sposano con l'impostazione "rallentata" del gameplay di DS2 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro