PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Soltanto io desidero avere una difficoltà calibrata a seconda del numero di giocatori?
Non vorrei modifiche per la massa anzi, se siamo in 4 giocatori vorrei che il boss fosse più forte e con pattern d'attacco diversi da quando lo si affronta in singolo.
Anch'io vorrei ciò di cui parli, ma in teoria è così anche in DkS: più si è, più diventano tosti i boss... Il problema è che a ciò corrispondono solo maggiori punti vita del boss e come pattern d'attacco uno spam d'attacco ad area... Ma il risultato il più delle volte è: confusione dell'I.A.; boss che attacca alla ca.zzo di cane; boss-fight facilissima... Il problema è: sulla carta tutto bello, poi in realtà?

Ultima modifica da un moderatore:
Pigliatelo, ORA.

Pigliatelo, ORA.

Mamma mia, a vederlo a prezzo così basso mi vien voglia di ricomprarlo

Ultima modifica:
Soltanto io desidero avere una difficoltà calibrata a seconda del numero di giocatori?
Non vorrei modifiche per la massa anzi, se siamo in 4 giocatori vorrei che il boss fosse più forte e con pattern d'attacco diversi da quando lo si affronta in singolo.
:morris82:
no...qua si perderebbe il senso della co-op invece,non ha senso che se affronti il nemico in doppio diventi più forte...perché?

Aiaia ho appena letto che è andato via il capoccia Miyazaki e che vogliono rendere il gioco in parte più abbordabile e meno criptico dei precedenti facendolo cosi diventare più accessibile a tutti :l4gann::l4gann::l4gann: io spero che intendano dal punto di vista di storia se mi stravolgono il combat system o la difficoltà per aiutare i menomati mentali mi sfavo ,io voglio che sia ancora più difficile e impossibile di sempre voglio bestemmiare perchè son caduto in un buco o perchè mi sono distratto grattandomi il naso non voglio un mezzo Dragon dogma che per quanto mi sia piaciuto( e dico alla follia) era di una difficoltà mal calibrata veramente facile e c'ho mi ha fatto anche un pò storcere il naso quindi spero che non rovinino tutto le nuove leve al comando. :tragic::tragic:

Mi preoccupa un pò il fatto che non ci sia più Miyazaki...

potrebbe succere lo stesso che è successo con DOA 5 e N.Gaiden dopo che se nè andato Itagaki :tragic::tragic:
La mia paura è proprio quella D:

però sai ci son stati anche casi dove il passaggio a nuove leve a dato vigore alle varie IP quindi noi dobbiamo sperare :nfox:

Anche perchè non è che a svilupparlo ci son delle scimmie sordo-cieche-mute...avranno pure loro capito da cosa è stato dovuto il successo dei capitoli precedenti....quindi stravolgerlo (rendendolo più accessibile) sarebbe proprio no-sense....almeno lo spero!

:morris82:
c'è già questa cosa eh :patpat:

Anche perchè non è che a svilupparlo ci son delle scimmie sordo-cieche-mute...avranno pure loro capito da cosa è stato dovuto il successo dei capitoli precedenti....quindi stravolgerlo (rendendolo più accessibile) sarebbe proprio no-sense....almeno lo spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
di solito è quello che si pensa a rigor di logica che ne abbiano ereditato le rendini ma alla fine èer un buon 50% non è mai cosi :rickds:

Anche perchè non è che a svilupparlo ci son delle scimmie sordo-cieche-mute...avranno pure loro capito da cosa è stato dovuto il successo dei capitoli precedenti....quindi stravolgerlo (rendendolo più accessibile) sarebbe proprio no-sense....almeno lo spero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
invece il senso lo avrebbe,sfruttare il nome che si è fatto sinora di gioco "hardcore" così da attirare la massa,con l'etichetta di gioco profondo,ma fornendogli invece un prodotto privo di mordente e di qualsiasi livello di sfida,che c'era negli scorsi capitoli.

Il senso ci sarebbe e come.

Del resto questo principio è il principale motivo di successo della saga Assassin's creed un gioco di mèrda mascherato da super hard core game...con la gente che lo finisce e si sente prò.

Speriamo che il combat system resti inalterato, sarebbe FOLLE modificare l'unico aspetto che ha reso grande la saga ( lo so c'è sempre resident evil a smentirmi)

L'introduzione in se per se di un famigerato easy mode non cambierebbe nulla.

Basterebbe renderlo disponibile solo a chi vuole lasciando la difficoltà di gioco inalterata.

In teoria il nuovo capo del progetto è cmq la persona che ha lavorato insieme a Miyazaki a Demon's e Dark.

Non ci resta che sperare

Io i cambiamenti voglio vederli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse sono l'unico che vuole qualche miglioramento pure al BS?(Che è già perfetto... Per me è tutto perfetto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No dai, la difficoltà non possono abbassarla. Sarebbe una cavolata enorme. Non vorrei che ci mettessero una storia ed abbassassero la difficoltà e quindi che rendessero il gioco un action come tanti altri. ...

Ti prego, no!!!!!!

Ma io cambierei proprio il battle system, lasciando immutata l'atmosfera e l'ermetismo della trama e delle situazioni. Ovviamente lasciando immutata anche la difficoltà.

Però sì, il combat system lo cambierei, in modo che possano essere evitati quei trucchetti che rendo il gioco difficile e stimolante sì, ma anche un po' ripetitivo e ridondante (ad esempio dei pattern per liberarsi dei nemici come "girare attorno a una struttura in continuazione colpendo il nemico una volta e scappando).

Ecco, un combat system alla Dragon's dogma non mi dispiacerebbe.

Ci sono altri modi per essere bastardi con il giocatore senza indurlo all'isteria con il battle system, ad esempio le malattie del primo Dark Souls, che a me hanno angosciato tanto quanto i mob.

Ma io cambierei proprio il battle system, lasciando immutata l'atmosfera e l'ermetismo della trama e delle situazioni. Ovviamente lasciando immutata anche la difficoltà.Però sì, il combat system lo cambierei, in modo che possano essere evitati quei trucchetti che rendo il gioco difficile e stimolante sì, ma anche un po' ripetitivo e ridondante (ad esempio dei pattern per liberarsi dei nemici come "girare attorno a una struttura in continuazione colpendo il nemico una volta e scappando).

Ecco, un combat system alla Dragon's dogma non mi dispiacerebbe.

Ci sono altri modi per essere bastardi con il giocatore senza indurlo all'isteria con il battle system, ad esempio le malattie del primo Dark Souls, che a me hanno angosciato tanto quanto i mob.
Io Dragon's Dogma devo ancora giocarlo,ma alla ripetitività delle situazioni,più che il battle system contribuisce imho l'i.a. dei nemici che non è eccelsa e ripete sempre lo stesso pattern,dovrebbero migliorare quello,aggiungendo più animazioni...invece di fargli rifare sempre le stesse 3-4 azioni magari,e di riflesso migliorerebbe anche la varietà delle situazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro