PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Oddio che bello, tutti col set di DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ripeto, state tranquilli, non faranno mai niente come abbassare la difficoltà.

se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....
Anche io l' ho interpretata in questo modo. Secondo me questa volta ci sarà semplicemente più "trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando all' ambientazione, non riesco a capire cosa vi fa venire 'sti dubbi. Anche se fosse fantasy, avrà comunque il tratto distintivo della serie, quindi non vedo dove sia il problema.

Anche io l' ho interpretata in questo modo. Secondo me questa volta ci sarà semplicemente più "trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando all' ambientazione, non riesco a capire cosa vi fa venire 'sti dubbi. Anche se fosse fantasy, avrà comunque il tratto distintivo della serie, quindi non vedo dove sia il problema.
Ma neanche io so da dove vengono sti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede chiaramente che il gioco sarà più Dark rispetto al primo DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran)

Ah, rivoglio anche Solaire :ivan:(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)

Chissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran) Ah, rivoglio anche Solaire :ivan:(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)
Un piccolo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente ci sarà anche qui

Chissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran) Ah, rivoglio anche Solaire :ivan:(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)
beh lui è un certezza dai, insieme al drago rosso su un ponte random

Un piccolo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente ci sarà anche qui
E a venderci dannate ascie bibliche :ivan:

Spero che ritorna la iena, è stato punito solo due volte, non c'è due senza tre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fate morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quel "ratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto" mi puzza, Dark è stato uno dei pochi giochi dove si ritrovavano di nuovo boss con le palle e non le solite finocchiate del tipo "aaah io sono il boss e tu non puoi passssaaaree" 5 secondi dopo è bello che morto..cioè ormai i veri boss non ci sono più, in molti giochi sono più difficili da battere i nemici comuni che i boss quindi, riprendendo il discorso spero sia come dite voi che magari le cose siano spiegate meglio per renderlo più accessibile a tutti e non come al solito "tu non morto vieni uccidi tutti e cerca di non morire troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto il trailer mi fa attizzare :.bip:

Eccomi qua, emigrato direttamente dal medesimo topic (semi-deserto rispetto a questo) dell'area 360, pronto a leggere ogni vostra pippa mentale sul gioco:sisi: (pippe che non faranno altro che accrescere il mio livello già immenso di hype)

Orsù, discutiamo, speculiamo:icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fate morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quel "ratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto" mi puzza, Dark è stato uno dei pochi giochi dove si ritrovavano di nuovo boss con le palle e non le solite finocchiate del tipo "aaah io sono il boss e tu non puoi passssaaaree" 5 secondi dopo è bello che morto..cioè ormai i veri boss non ci sono più, in molti giochi sono più difficili da battere i nemici comuni che i boss quindi, riprendendo il discorso spero sia come dite voi che magari le cose siano spiegate meglio per renderlo più accessibile a tutti e non come al solito "tu non morto vieni uccidi tutti e cerca di non morire troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto il trailer mi fa attizzare :.bip:
Ma anche su dark souls si dice : tu sei l' uomo della leggenda, tu cambierai il mondo bla bla

Eccomi qua, emigrato direttamente dal medesimo topic (semi-deserto rispetto a questo) dell'area 360, pronto a leggere ogni vostra pippa mentale sul gioco:sisi: (pippe che non faranno altro che accrescere il mio livello già immenso di hype)Orsù, discutiamo, speculiamo:icebad:
Sai che ti consiglio?

Vendi 360 e i giochi che hai, e ti prendi una ps3 a 50-70 euro, ti giochi vecchi capolavori e ti prendi dark souls nella versione di riferimento, che è ancora giocatissimo, e lo stesso varrà per ds

Tanto l' anno prossimo su 360 non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maledetto :bah!:

voi che dite,manteranno l'impostazione open world?

Oddio che bello, tutti col set di DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ripeto, state tranquilli, non faranno mai niente come abbassare la difficoltà.
Non si può non mettere, cioè, è la miglior cosa successa ai VGA per quanto mi riguarda... e chi se lo aspettava sto Dark Souls II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' stata proprio una sorpresa. Poi il trailer, beh, trasmette sempre qualcosa ogni volta che lo riguardo. Uno dei migliori trailer di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo voglio. Stop.

Anzi, lo vogliamo. Stop.

Nel frattempo mi impegnerò a finire Dark e Demon! =)

sinceramente nn ci trovo nulla di che in quel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' elmo è bruttissimo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il set lo trovo davvero molto bello invece. Ma sono sicuro che ce ne saranno di ancora più belli ! =).

Immagino non ci sia la possibilità di averlo prima di Ottobre o Novembre prossimi, vero? XD

Sai che ti consiglio?Vendi 360 e i giochi che hai, e ti prendi una ps3 a 50-70 euro, ti giochi vecchi capolavori e ti prendi dark souls nella versione di riferimento, che è ancora giocatissimo, e lo stesso varrà per ds

Tanto l' anno prossimo su 360 non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi tentare:dsax:

Sto pensando proprio in questi giorni di risparmiare per una PS3 per poter giocare a Demon's, Journey e Folklore...ma non mi riesce proprio di spendere 200€ per una manciata di giochi, quando fra l'altro devo risparmiare per una tastiera (300€) e pure per il...beh...sì...ecco...insomma...Wii...ehm...

U
(:morristend:)

Però ogni volta che vedo Demon's Souls non posso fare altro che desiderarlo immensamente:tristenev:

Aprirò un topic a riguardo nella sezione per chiedere consiglio a voi:sisi:

Non si può non mettere, cioè, è la miglior cosa successa ai VGA per quanto mi riguarda... e chi se lo aspettava sto Dark Souls II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' stata proprio una sorpresa. Poi il trailer, beh, trasmette sempre qualcosa ogni volta che lo riguardo. Uno dei migliori trailer di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non mi fosse impossibile togliere l'immagine di Raikoh di Otogi (altra perla regalata da From Software) lo metterei anche io nell'avatar:sad:

Non mi tentare:dsax:Sto pensando proprio in questi giorni di risparmiare per una PS3 per poter giocare a Demon's, Journey e Folklore...ma non mi riesce proprio di spendere 200€ per una manciata di giochi, quando fra l'altro devo risparmiare per una tastiera (300€) e pure per il...beh...sì...ecco...insomma...Wii...ehm...

U
(:morristend:)

Però ogni volta che vedo Demon's Souls non posso fare altro che desiderarlo immensamente:tristenev:

Aprirò un topic a riguardo nella sezione per chiedere consiglio a voi:sisi:
Se vendi la 360, con 70 euro te la cavi, io per vendere la mia aspetto gow j, vedo se ha il multy come gow3 o meno, poi la venderò, dato che nn ha più nulla da dare

Per wiiu, o sei un nintendaro, o non prenderlo adesso, parlando sinceramente, per i prossimi 6 mesi non c'è nulla di rilevante sul wiiu, quindi ti consiglio di aspettare...

Demon's souls come atmosfere è molto più bello di dark souls, ed è molto più ostico imho, perchè la difficoltà di dark souls, sono più nel desing/bastardate,(oddio, anche demon's ha una boss fight bastardissima per il desing) mentre demon's è più per skillati, passami il termine...

La durata è di demon's è minore di dark souls, ma è molto bello, e le boss fight sono bellissime...

L'unica cosa che ti perderai, e ti spoilero, perchè tanto non ti capiterà mai, è che uno dei boss era proprio un altro player con più vita, con il turbante e le sferette che ti vengono addosso, e tu stesso potevi fare da boss, venendo summato dal gioco ( idea geniale, ma che credo non sia stata messa in dark souls perchè se giochi off, il boss diventa facilissimissimissimo)

Prendilo susususususus

Poi ti giochi god, the last of us (pare un capolavoro epocale) e taaante altre esclusive mooolto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto magari il wiiu vende meno del previsto e cala pure di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche su dark souls si dice : tu sei l' uomo della leggenda, tu cambierai il mondo bla bla

Sai che ti consiglio?

Vendi 360 e i giochi che hai, e ti prendi una ps3 a 50-70 euro, ti giochi vecchi capolavori e ti prendi dark souls nella versione di riferimento, che è ancora giocatissimo, e lo stesso varrà per ds

Tanto l' anno prossimo su 360 non esce nulla

Si intendevo questo infatti
cioè, sia su demon's che su dark la storia inizia con "tu sei tizio che salva tutti uccidendo tutti quindi muovi il **** e muori, ma non morire troppo che poi abbandoni il gioco per problemi mentali e violenza incontrollabile" quindi magari col 2 hanno deciso di "renderlo più morbidoealtreminchiatesimili" intendendo che magari l'inizio sarà più dettagliato e non un "metti il gioco e capisci quello che devi fare senza che ti spieghiamo niente" perchè se vogliono realmente renderlo più facile o qualche altra minchiata del genere solo per avere più vendite mi cadranno dal cuore, ma io ho fiducia in loro e so che con quelle parole intendevano solo il meglio...nuove location...armature armi boss canzoni... quando esce?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro