PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma gli oggetti si possono anche vendere?

Come l abbatto la ragna velenosa?

Un evento internazionale? Di che tipo?
Perché non leggete il post per intero,mi chiedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono arrivato
nella cattedrale cpn il drago di ossa che mi attacca, in quella zona ho trovato una leva con tantissimi messaggi che dicevano di non tirarla, ma io l' ho tirata e ho notato che ha dissolto la nebbia da una porticina la vicino liberando un NPC abbastanza minaccioso; ha fatto altro la leva o ha solo tolto la nebbia ?
Hai fatto male,

la nebbia era in pratica un NPC che ti parlava e ti diceva di uccidere altri NPC in cambio di ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halp :morristend:
Compra delle titaniti dal fabbro a majula e potenzia la spada a +3(ma forse servono delle titaniti grandi, non ricordo). Prova a battere prima quello a destra(quello rosso con lo scudo), è molto più facile dell'altro

OMG,

la Gola Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ultima modifica da un moderatore:
OMG,
la Gola Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
In fondo c'è un falò,quindi basta che la fai una volta :unsisi:

Hai fatto male,
la nebbia era in pratica un NPC che ti parlava e ti diceva di uccidere altri NPC in cambio di ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh vabé lo rifarò nell' ng+

Ultima modifica:
cmq ragazzi pezzi di titanite, chi li vende???:morris82:

Una tipa che trovi nella Valle del Raccolto, dopo il Boschetto del Cacciatore.. Se le parli più volte si trasferisce a Majula...

Una tipa che trovi nella Valle del Raccolto, dopo il Boschetto del Cacciatore.. Se le parli più volte si trasferisce a Majula...
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perché non leggete il post per intero,mi chiedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sei stato vago... Spiegati meglio, che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sul PVP? Dove hanno detto che c'è sto evento? 'Somma, spiega, please!

Ragazzi, voi state avendo problemi con i server? Non riesco né ad evocare né ad essere evocato, cosa che fino a ieri non succedeva!

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati!

Comunque sono

al Demone della Forgia e ho trovato la Zweihander!!!! Inoltre ho trovato (mi sembra nel Pinnacolo Terrestre) una Pietra Magica, che è una titanite che applicata su un arma scambia i requisiti di forza in Intelligenza... E visto che sono mago mi è molto utile! Su che arma mi consigliate di utilizzarla?

avete consigli per il boss
topo dell'area di phirros. mi becca subito un'altra tossicità che mi fa calare la vita in pochi secondi e non mi da neppure il tempo di affrontarlo
help:bah!:
Io l'ho seccato poco fa e quel maledetto mi uccideva con 2 soli colpi =(.

Cerca di far fuori i piccoletti prima.

Che classe sei?

Tra l'altro ho trovato un'armatura per mago che aumenta la velocità del lancio degli incantesimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, voi state avendo problemi con i server? Non riesco né ad evocare né ad essere evocato, cosa che fino a ieri non succedeva!
Ah ma non sono l'unico allora.. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro