Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma gli oggetti si possono anche vendere?
Perché non leggete il post per intero,mi chiedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Un evento internazionale? Di che tipo?
Hai fatto male,Sono arrivatonella cattedrale cpn il drago di ossa che mi attacca, in quella zona ho trovato una leva con tantissimi messaggi che dicevano di non tirarla, ma io l' ho tirata e ho notato che ha dissolto la nebbia da una porticina la vicino liberando un NPC abbastanza minaccioso; ha fatto altro la leva o ha solo tolto la nebbia ?
Compra delle titaniti dal fabbro a majula e potenzia la spada a +3(ma forse servono delle titaniti grandi, non ricordo). Prova a battere prima quello a destra(quello rosso con lo scudo), è molto più facile dell'altroHalp :morristend:
In fondo c'è un falò,quindi basta che la fai una voltaOMG,la Gola Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
In fondo c'è un falò,quindi basta che la fai una volta![]()
Mh vabé lo rifarò nell' ng+Hai fatto male,la nebbia era in pratica un NPC che ti parlava e ti diceva di uccidere altri NPC in cambio di ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq ragazzi pezzi di titanite, chi li vende???:morris82:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna tipa che trovi nella Valle del Raccolto, dopo il Boschetto del Cacciatore.. Se le parli più volte si trasferisce a Majula...
Sei stato vago... Spiegati meglio, che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché non leggete il post per intero,mi chiedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Figurati!ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io l'ho seccato poco fa e quel maledetto mi uccideva con 2 soli colpi =(.avete consigli per il boss
helptopo dell'area di phirros. mi becca subito un'altra tossicità che mi fa calare la vita in pochi secondi e non mi da neppure il tempo di affrontarlo![]()
Ah ma non sono l'unico allora.. :morristend:Ragazzi, voi state avendo problemi con i server? Non riesco né ad evocare né ad essere evocato, cosa che fino a ieri non succedeva!