PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Allora ragazzi,dal NG+ il Soul Memory non ci sarà piu',questo per dare una spinta al PVP e per rendere effettivamente il NG+ base dei PVP. E poi domani ci sarà un evento internazionale. Mi unisco a voi :morristend:. 

---------- Post added at 19:09:21 ---------- Previous post was at 19:08:46 ----------

Diversi Bug e forse alcune cose grafiche.
:hype::hype::hype::hype: allora ragionano i ragazzi di from !!!

Cos'è il Soul Memory? :morristend:

Non capisco perché in certe zone non mi rimane giù il segno di evocazione, dopo una ventina di secondi scompare e mi dice tempo di connessione scaduto o roba del genere.

In altri punti non lo posso mettere proprio del tutto, in altri rimane quanto voglio ... Boh

Ragazzi mi dice "impossibile creare segno di evocazione", quando lascio la pietra bianca...:bah!:

ha sempre funzionato fino a ieri sera, voi ne sapete qualcosa?

sono al Patto Solare Rank 3

Ultima modifica da un moderatore:
Dove potrei trovare l''effige umana

oltre alla mercante della foresta dei giganti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi, voi state avendo problemi con i server? Non riesco né ad evocare né ad essere evocato, cosa che fino a ieri non succedeva!
Che errore ti da? anche a me sta dando problemi, non riesco ad essere evocato...dice:"impossibile creare segno di evocazione" e qualche volta mi dice anche:"tempo per connessione con il server scaduta"...

Che errore ti da? anche a me sta dando problemi, non riesco ad essere evocato...dice:"impossibile creare segno di evocazione" e qualche volta mi dice anche:"tempo per connessione con il server scaduta"...
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

presa l'armatura e scudo di

Havel
...

davvero belle stats... certo è pesante... arrivo al 100% di peso... è tra le piu' complete del gioco vero? qual'è il miglior set?

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che sfiga, saranno problemi ai server, ho anche scaricato la patch poco fa.

Ti dice proprio:"impossibile creare segno di evocazione" ?

Dove potrei trovare l''effige umana
oltre alla mercante della foresta dei giganti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti dico che io ne ho 18 e le ho trovate tutte a caso, purtroppo ho trovato pochissimi npg che vengono l'effige

Rifaccio la domanda: quali sono i contenuti extra della black armour? solo oggetti difensivi o anche armi?
sono 5 armi e cinque scudi mi pare...

Comunque come difficoltà è in linea con il precedente, secondo me. Anzi, con il mago ho notato che sto facendo più fatica che nel primo. Poi proverò a farmi un guerriero in una delle prossime run.

Ragazzi mi dice "impossibile creare segno di evocazione", quando lascio la pietra bianca...:bah!:ha sempre funzionato fino a ieri sera, voi ne sapete qualcosa?

sono al Patto Solare Rank 3
a volte succede, esci e rientra nel gioco, e aspetta qualche minuto...a volte funziona..

che sfiga, saranno problemi ai server, ho anche scaricato la patch poco fa.Ti dice proprio:"impossibile creare segno di evocazione" ?
Si, e quando provo ad evocare io mi dice che il giocatore non può unirsi alla partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho provato varie volte a lasciare il segno, ma mi dice sempre quella cosa. Uff.

gentaglia:

con le anime degli antichi che brazzo ci faccio? le uso o devo conservarmele?

qualche domanda a qualcuno che è un pochino avanti nel gioco:
1)sono riuscito a recuperare la chiave

della villa di majula
, e ho trovato il

cartografo che dice alcune cose della mappa disegnata sulla pietra, dove c'è un piccolo fuoco...ma che devo fare
??

2)ho trovato il

ricettacolo per le anime
...a chi devo darlo in teoria?

3)è possibile fare un buon ibrido guerriero-piromante?vorrei utilizzare palle di fuoco e freccia dell'anima migliorata....

4)devo dirigermi alla Bastiglia, oppure devo tornare nel pozzo a questo punto?(ho sconfitto anche il

persecutore!
)

grazie per le risposte!
riuppo le mie domande se c'è qualche anima pia che mi risponde....:morristend:

riuppo le mie domande se c'è qualche anima pia che mi risponde....:morristend:

1) con la chiave giri il meccanismo che trovi a majula, ti avviso che troverai zone molto.... carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) il ricettacolo (che se ricordo bene serve per riassegnare tutti i livelli guadagnati) devi darlo alla vecchietta che ti parla all inizio del gioco, quella dentro la casetta

3) non ne ho la più pallida idea di come farlo

4)Ti consiglio di farti prima la bastiglia e poi il pozzo, in questo ordine la bastiglia risulta abbastanza difficile ma una volta superata il pozzo diventa una cazzata imho

can't do more than this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto il

Vecchio Re di ferro
sono bastate 6 Spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png forse sarà che ho lo spadone a +10 con 400 di attacco :rickds::rickds:

ma armature decenti non ce ne sono? sto utilizzando quella di Drangleic da inizio gioco

Ragazzi

A me nn ha scaricato nessuna patch

Nella schermata del titolo però dice

Versione 1.01

Calibrazione 1.03

Mi spiegate meglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro