PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Significa che se hai 60 INT e 30 FEDE l'incantesimo calcolerà il valore più basso dei due: in pratica per una build malocchio/piromanzia bisogna alzare fede e int in rapporto 1:1, altrimenti ti spendi punti a vuoto.So, volontà aumenta gli slot di armonizzazione e la velocità di lancio, ma quest'ultima viene aumentata anche da INT e FED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs: Non te lo dico :pffs:

Ah perdonami, credevo che il titolo del topic fosse
bOsitaT.jpg

Ma visto che la discussione 'sta su questi livelli vi consiglio di prendervi la Spaccaossa del drago è 'na cosa bestiale.

Nota a parte, su Dark Souls 1 c'erano le res elementali.

Non ho idea di cosa stia succedendo :wush:
Please dimmelo che non ho tempo causa lavoro di cercarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Please dimmelo che non ho tempo causa lavoro di cercarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vai avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate se è già stato chiesto: per la piromanzia serve aumentare l'int? nel senso si ottiene decisamente più potenza o si può fare come nel primo dark souls?

grazie.

Even scusami, quindi sei sicuro su quel discorso della piromanzia? Insomma devo portare avanti anche INT, ma io comunque quando aumento fede un miglioramento lo noto..

Forse il guanto scala fede ma il fuoco, come elemento, scala int?

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse ho scoperto l'acqua calda per quanto riguarda la storia ma

sull'anello del drago (quello che aumenta la durata degli incantesimi) c'è scritto chiaramente che era era utilizzato in una terra, dove ora sorge Drangleic. Le cose sono due. O parla di Vinheim o io credo più probabilmente di Lordran! E la zona di Heide potrebbe davvero essere anor londo con tutte quelle coincidenze!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

By GT-N7100

ma quindi per la piromanzia occorre anche INT?
sottoscrivo. poi una domanda giusto per curiosità, solo io noto che anche dark souls 2 ha un difetto dell'uno ossia ti fornisce già nei primi momenti di gioco dell'equipaggiamento che anche dopo 30 ore di gioco non c'è bisogno di cambiarlo?

ma quindi per la piromanzia occorre anche INT?
Ancora non l'ho capito. So solo che col guanto +3 e sfera di fuoco migliorata faccio un botto di danni e ho 5 intelligenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

By GT-N7100

Even scusami, quindi sei sicuro su quel discorso della piromanzia? Insomma devo portare avanti anche INT, ma io comunque quando aumento fede un miglioramento lo noto.. Forse il guanto scala fede ma il fuoco, come elemento, scala int?
Guarda, la cosa è questa: né il catalizzatore né le piromanzie scalano con INT né con FEDE, ma il tuo Danno Fuoco BOnus sì. Quindi la piromanzia è utilizzabile da tutti ma un personaggio buildato fede/int farà più

danno (quanto esattamente non lo so, non ho testato piromanzie con personaggi "fisici") ma al 90% il grosso del danno è sempre fatto dall'arma/ catalizzatore.

Ragazzi, il gioco è uscito da poco; certezze matematiche non ce ne sono, nel corso di una run avete accesso a 6 respec, sperimentate e toglietevi ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho respeccato 3 volte per decidere se fare un mago Fattucchiere o un mago Stregone :rickds:

E alla fine mi è piaciuto di più lo Stregone, anche se ero partito come Fattucchiere sin dal momento che ho sbloccato il primo malocchio.

Quello che posso dirvi che è, da quel che ho visto io, la fiamma della piromanzia è superiore a alla fiamma oscura della piromanzia: la prima è +5 scaling S e fa 535 danni, la seconda è +10, scaling S e fa 570 danni...

Appena le porto tutte e due al massimo le testo per bene e vi do una risposta definitiva, dato che bisogna considerare anche il bonus danno della oscura quando si è Vuoti.

Ultima modifica da un moderatore:
2 Domande:

-Dove posso droppare delle effigi?Non riesco a battere la peccatrice con meta vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

-Come faccio per usare la piromanzia? L'ho trovata in un forziere ,ma al falò dice che non ho slot per armonizzare :morristend:

sottoscrivo. poi una domanda giusto per curiosità, solo io noto che anche dark souls 2 ha un difetto dell'uno ossia ti fornisce già nei primi momenti di gioco dell'equipaggiamento che anche dopo 30 ore di gioco non c'è bisogno di cambiarlo?
Per me il set di drangelic si trova un po troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a livello 102 e Pantaloni e Guanti come rapporto peso/armatura sono ancora i migliori che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah perdonami, credevo che il titolo del topic fosse
bOsitaT.jpg
Ma visto che la discussione 'sta su questi livelli vi consiglio di prendervi la Spaccaossa del drago è 'na cosa bestiale.

Nota a parte, su Dark Souls 1 c'erano le res elementali.
E si che ci sono le resistenze elementali da King's Field che ci sono, ma cmq un arma +15 resinata toglieva di più.... qua non so come funziona coma ho già detto io sto a lv 85 e ho appena battuto il boss della Foresta dei Cacciatori non so coma funziona qui.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah che poi la Spaccaossa del Drago era una merd@.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Mi serve un'armatura che abbia un'altissima resistenza al fuoco, ce n'è qualcuna di speciale come nel primo Dark? Sapete anche se c'è uno scudo molto resistente al fuoco? Devo battere quel maledetto

Drago Antico
che in realtà sarebbe semplicissimo se non mi shottasse con il suo soffio di fuoco :bah!: Mi manca solo la sua anima del gigante e poi posso finalmente affrontare

Venrick
completamente potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (senza le anime dei giganti si può fare massimo 8-10 di danno, e lui ve ne fa 600-800 :rickds:)

2 Domande:-Dove posso droppare delle effigi?Non riesco a battere la peccatrice con meta vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

-Come faccio per usare la piromanzia? L'ho trovata in un forziere ,ma al falò dice che non ho slot per armonizzare :morristend:
Le effigi vengono droppate raramente, comunque ti consiglio di prendere l'anello che ti fa togliere solo il 20-25% di vita invece del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per avere slot di armonizzazione devi portare la Volontà a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:48:23 ---------- Previous post was at 13:46:58 ----------

Ragazzi i pezzi di titanite chi li droppa o chi li vende?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Li droppano quelli alle porte di Pharros mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non gli elefanti)

Per me il set di drangelic si trova un po troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a livello 102 e Pantaloni e Guanti come rapporto peso/armatura sono ancora i migliori che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto! io sto a livello 90 e ancora uso la spada leggera di heide potenziata a +7, ci voleva tanto mettere ad esempio nemici deboli a determinate armi o appunto un bilanciamento migliore dell' equipaggiamento; per carità in tale magnificenza sono piccolissime pecche però vabbè.

Invece perchè non esiste più l'attributo luce ma esiste l'oscurità?

---------- Post added at 13:51:07 ---------- Previous post was at 13:49:47 ----------

2 Domande:-Dove posso droppare delle effigi?Non riesco a battere la peccatrice con meta vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a me ne hanno droppate un sacco i cani nella bastiglia perduta, infatti stavo pensand odi utilizzare li il mio unico "fuoco"

Comunque stà storia della memoria anima è proprio nammerda di scelta da parte della from software.Voglio coopare con un amico, livello simile ma memoria anima diversa = no coop. Mavaffanculo.
Veramente soprattutto per chi come me e te usa la coop per farmare cioè io sto a 400.000 e passa anime e sono a lv 85.... e mi trovo gente OP in PvP e non posso coopare con amici.... boh proprio una puttanata bella e buona, il vecchio 10- 10+ funzionava da ***.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro