massima difesa al fuoco, tanto ti bishotta lo stesso, io ho schivato la maggior parte dei suoi colpi quindi dovresti stare almeno sotto il 70% del peso; quei pochi che non ho schivato li ho parati quindi uno scudo con una buona difesa al fuoco ci vuole, occhio però ad avere la difesa fisica al 100 o li vicino comunque :sasa: se decidi di parargli i colpi però attento che ti serve tanta tanta stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non fai altro che schivare e tirare 1-2 colpi.Oppure potresti provare la tattica del vigliacco (ideata da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) praticamente vai la con una spadina col potenziamento del veleno (ne trovi una al picco terrestre mi sembra) e quando lui fa l'animazione di potenziarsi lo colpisci ripetutamente con questa spadina, in 6-7 colpi lo avveleni e gli togli tantissimo, se riesci ad avvelenarlo per 3 volte l'hai ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif