PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Quanto odio le cose sgrave messe di proposito per dire che il gioco difficile

Il drago gigante che oneshotta con qualsiasi attacco (Sopratutto la fiammata con un' area enorme) mi fa veramente pena :morris82:

infatti li diventa un po complicato, ma non so come o perche quella volta non ci ha beccato una volta.
Bel ****

A me mi colpisce sempre

Nessuno ha una tattica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Una curiosita': ho sentito che nel gioco c'e' un oggetto o un npg che ti permette di ridistribuire le anime quando sali di livello... qualcuno ne sa qualcosa? :-)

Bel ****
A me mi colpisce sempre

Nessuno ha una tattica

massima difesa al fuoco, tanto ti bishotta lo stesso, io ho schivato la maggior parte dei suoi colpi quindi dovresti stare almeno sotto il 70% del peso; quei pochi che non ho schivato li ho parati quindi uno scudo con una buona difesa al fuoco ci vuole, occhio però ad avere la difesa fisica al 100 o li vicino comunque :sasa: se decidi di parargli i colpi però attento che ti serve tanta tanta stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non fai altro che schivare e tirare 1-2 colpi.

Oppure potresti provare la tattica del vigliacco (ideata da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) praticamente vai la con una spadina col potenziamento del veleno (ne trovi una al picco terrestre mi sembra) e quando lui fa l'animazione di potenziarsi lo colpisci ripetutamente con questa spadina, in 6-7 colpi lo avveleni e gli togli tantissimo, se riesci ad avvelenarlo per 3 volte l'hai ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Una curiosita': ho sentito che nel gioco c'e' un oggetto o un npg che ti permette di ridistribuire le anime quando sali di livello... qualcuno ne sa qualcosa? :-)
si il recittacolo delle anime si trova in giro ma sono rarissimi

non riesco piu a piazzare un segno di evocazione...che sia dovuto al mil liv 139? :morris82::morris82:
Ti da l'errore che dava a me ieri sera? :morris82:

speriamo che risolvano al più presto, ci sono problemi ai server...

In alcune zone non mi faceva lasciare il segno bianco

Ultima modifica da un moderatore:
Per la tempesta di fuoco, dovrebbe venderla straid. Il santuario di Amana è praticamente alla fine ;-)

Per il demone forgia, trova un mago da evocare. Mentre io schivavo i colpi lui lo bersagliava di magie. Ti conviene evocare anche Lucatiel. Ottimo diversivo. Ti conviene sempre schivare i colpi invece di pararli, soprattutto dopo che la spada diventa di fuoco. Se hai un pg forza equipaggia lo scudo dei Grym che ha 100% di difesa fuoco ;-)

Ti da l'errore che dava a me ieri sera? :morris82:speriamo che risolvano al più presto, ci sono problemi ai server...

In alcune zone non mi faceva lasciare il segno bianco
si "impossibile lasciare segno di evocazione"

Una conferma da chi ha battuto il Re:

non finisce il gioco appena si batte giusto? Per essere sicuro di non iniziare per sbaglio il NG+, si capisce quando sta per finire o è tipo a sorpresa? Vorrei fare tutto per finirlo

Altra domanda sui NPG e la loro fine xD

se prima di iniziare il NG+ li uccido tutti, poi nel NG+ li ritrovo tutti vivi giusto?

---------- Post added at 11:30:07 ---------- Previous post was at 11:29:09 ----------

si "impossibile lasciare segno di evocazione"
Occhio perché alcune zone sono fatte apposta e non potete lasciarci il segno ;-)

Una conferma da chi ha battuto il Re:
non finisce il gioco appena si batte giusto? Per essere sicuro di non iniziare per sbaglio il NG+, si capisce quando sta per finire o è tipo a sorpresa? Vorrei fare tutto per finirlo

Altra domanda sui NPG e la loro fine xD

se prima di iniziare il NG+ li uccido tutti, poi nel NG+ li ritrovo tutti vivi giusto?

---------- Post added at 11:30:07 ---------- Previous post was at 11:29:09 ----------

Occhio perché alcune zone sono fatte apposta e non potete lasciarci il segno ;-)
lo so difatti li la pietra è inutilizzabile. ma in altre zone dove le ho sempre piazzate mi dava errore

massima difesa al fuoco, tanto ti bishotta lo stesso, io ho schivato la maggior parte dei suoi colpi quindi dovresti stare almeno sotto il 70% del peso; quei pochi che non ho schivato li ho parati quindi uno scudo con una buona difesa al fuoco ci vuole, occhio però ad avere la difesa fisica al 100 o li vicino comunque :sasa: se decidi di parargli i colpi però attento che ti serve tanta tanta stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non fai altro che schivare e tirare 1-2 colpi.Oppure potresti provare la tattica del vigliacco (ideata da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) praticamente vai la con una spadina col potenziamento del veleno (ne trovi una al picco terrestre mi sembra) e quando lui fa l'animazione di potenziarsi lo colpisci ripetutamente con questa spadina, in 6-7 colpi lo avveleni e gli togli tantissimo, se riesci ad avvelenarlo per 3 volte l'hai ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie

Ma se infondo l'arma con il veleno è lo stesso?

Perché è la quarta effige che uso e quelli che evoco sono dei ********

Nn sanno neanche le mosse del boss e si fanno evocare vicino a lui come se fossero esperti -.-

Ragazzi oltre la vecchia mercante e un mercante a forte ferreo chi vende l'effigi umane?

ragazzi vorrei fare un ibrido guerriero piromante, ma quale stat devo aumentare per la piromanzia?

Intelligenza e volontà?

Grazie

Dove sei arrivato? più avanti trovi un npc che ne vende
A forte ferreo

Ho consumato 5 effigi per fate il boss con la spada di fuoco e a 3 di noi per 5 volte più altre 10 personalmente nn siamo riusciti a sconfiggerlo

Ho provato di tutto

Vestito interamente dell'armatura che protegge dal fuoco

ho messo alle armi avvelenamento e niente di niente

Ho lasciato stare ormai

Lo farò dopo quando troverò altre effigi

A forte ferreo
Ho consumato 5 effigi per fate il boss con la spada di fuoco e a 3 di noi per 5 volte più altre 10 personalmente nn siamo riusciti a sconfiggerlo

Ho provato di tutto

Vestito interamente dell'armatura che protegge dal fuoco

ho messo alle armi avvelenamento e niente di niente

Ho lasciato stare ormai

Lo farò dopo quando troverò altre effigi

Non saprei :/ io l'ho batutto al secondo tentativo con altri due, ma a proposito di effigi, c'è qualche nemico in particolare che le droppa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro