PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sbaglio o la Maledizione è meno penalizzante in DS II?

credo di essere stato maledetto ma ho letto che basta usare un'Effige per curarla. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha un respawn rate basso, ma c'è, respawna all'infinito.

Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mannaggia a me!!!!

Lo sapevo che From non avrebbe sistemato questa cosa neanche in DS2 :dho2:

ragazzi sbaglio o la Maledizione è meno penalizzante in DS II?credo di essere stato maledetto ma ho letto che basta usare un'Effige per curarla. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ti toglie una piccola parte di PV come se morissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito della clamore (appena comprata)
Ma se la potenzio al massimo è meglio della mastodontic sword che doppano gli elefanti?

p.s. ma la claymore è c (blu) di forza e C (rosso) di destrezza

Quindi nn credo sia questa grandissima arma

E poi in cosa differiscono i colori?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quando un valore è blu significa che è migliore dell'attuale arma equipaggiata, se è rosso significa che è peggiore.

Nel tuo caso specifico significa che la claymore scala meglio con la forza e peggio con la destrezza rispetto all'arma attuale che usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando un valore è blu significa che è migliore dell'attuale arma equipaggiata, se è rosso significa che è peggiore.Nel tuo caso specifico significa che la claymore scala meglio con la forza e peggio con la destrezza rispetto all'arma attuale che usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille ^^

Cmq la la uchi si consuma troppo velocemente

Ci vuole per forza un'altra arma, possibilmente migliore

suggerimenti?

Come funziona il NG+? cioè se uccido il boss finale passa in automatico?....sono a sl 150, ma vorrei fare pvp....come funziona dopo la patch 1.02? grazie

Come funziona il NG+? cioè se uccido il boss finale passa in automatico?....sono a sl 150, ma vorrei fare pvp....come funziona dopo la patch 1.02? grazie
Dopo ucciso il boss finale

C'è una cutscene e ti riporta a Majula, e lì, al falò scegli se continuare per il NG+ o startene lì nel tuo NG a fare le tue cose

Si una volta ucciso il boss finale il gioco passa direttamente al NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una cutscene e ti riporta a Majula, e lì, al falò scegli se continuare per il NG+ o startene lì nel tuo NG a fare le tue cose
Sono lontanissimo dalla fine ma ho una domanda:

Se si scegli il NG+ il gioco sovrascrive in automatico il save precedente o salva sul 2 slot?

A proposito della clamore (appena comprata)
Ma se la potenzio al massimo è meglio della mastodontic sword che doppano gli elefanti?

p.s. ma la claymore è c (blu) di forza e C (rosso) di destrezza

Quindi nn credo sia questa grandissima arma

E poi in cosa differiscono i colori?

Sembra di no, ma in realtà ha 412 di danno (che è tantissimo)

E la matodontic dovrebbe avere un danno forse maggiore, dato che scala A in forza.

Grazie mille ^^
Cmq la la uchi si consuma troppo velocemente

Ci vuole per forza un'altra arma, possibilmente migliore

suggerimenti?

Guarda, io utilizzo ancora una mazza come arma perché è l'unica che scala B con forza ed avendo io un pg basato su forza, mi interessa principalmente quel valore.

Ho beccato ora uno spadone che ancora devo guardare e che per il momento non posso utilizzare perché mi mancano ancora un paio di livelli di forza.

A quanto ho capito stai facendo un pg basato su destrezza: io non ho mai fatto un pg di questo genere, con demon's avevo un ibrido mago/forza sbilanciato nettamente su forza, mentre sia nel primo che nel secondo Dark solo pg forza......ho incontrato un npc che vende magie (presumo) e che nemmeno mi rivolge la parola: "non parlo con coloro che sono completamente disinteressati alla magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi guardare cosa scala meglio con destrezza e non aspettarti armi dalla durata notevole, perché essendo questo tipo di armi generalmente più piccole durano anche molto meno rispetto a una greatsword o un martello enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah questo non me l'aspettavo :morristend: Credevo fosse come negli altri due Souls, beh, meglio così :kep88:

Guarda, io utilizzo ancora una mazza come arma perché è l'unica che scala B con forza ed avendo io un pg basato su forza, mi interessa principalmente quel valore.Ho beccato ora uno spadone che ancora devo guardare e che per il momento non posso utilizzare perché mi mancano ancora un paio di livelli di forza.

A quanto ho capito stai facendo un pg basato su destrezza: io non ho mai fatto un pg di questo genere, con demon's avevo un ibrido mago/forza sbilanciato nettamente su forza, mentre sia nel primo che nel secondo Dark solo pg forza......ho incontrato un npc che vende magie (presumo) e che nemmeno mi rivolge la parola: "non parlo con coloro che sono completamente disinteressati alla magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi guardare cosa scala meglio con destrezza e non aspettarti armi dalla durata notevole, perché essendo questo tipo di armi generalmente più piccole durano anche molto meno rispetto a una greatsword o un martello enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente io ho più forza che destrezza

Un 41f e 34d

quale tizio quale covenant pls tel me

Il guerriero folle che c'è sul Campanile del Sole viene conteggiato come Spettro Oscuro e ti fa livellare il Patto della Campana

la claymore non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi...

potrei affiancarla alla Sun Sword. Preferisco spade veloci o medie che Spadoni.

Voi quanto avete portato Vitalità e Tempra?

Veramente io ho più forza che destrezza
Un 41f e 34d

Ok, però dovresti decidere cosa vuoi fare da grande ;p

Se vuoi un pg forza tutti quei punti su dex sono sprecati, piuttosto utilizzali per aumentare stamina, peso trasportabile e vitalità.

Stesso discorso se vuoi fare un pg destrezza!

Ok, però dovresti decidere cosa vuoi fare da grande ;pSe vuoi un pg forza tutti quei punti su dex sono sprecati, piuttosto utilizzali per aumentare stamina, peso trasportabile e vitalità.

Stesso discorso se vuoi fare un pg destrezza!
figurati che sono a livello 111 e nn lo so ancora

perché vorrei trovare un'arma definitiva

Tu mi dici di ristribuire i punti?

Voi quanto avete portato Vitalità e Tempra?
Io per ora sono fermo a 20 Tempra e 15 Vit (liv 105), contavo di aumentare un po quest'ultima per mettere armature più pesanti, anche se fin'ora cosi sono andato più che bene.

Per la tempra non so ancora che fare, perchè ho visto che dal livello 21 diminuisce il guadagno in stamina rispetto a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro