Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia a me!!!!Ha un respawn rate basso, ma c'è, respawna all'infinito.
Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ti toglie una piccola parte di PV come se morissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sbaglio o la Maledizione è meno penalizzante in DS II?credo di essere stato maledetto ma ho letto che basta usare un'Effige per curarla. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando un valore è blu significa che è migliore dell'attuale arma equipaggiata, se è rosso significa che è peggiore.A proposito della clamore (appena comprata)
Ma se la potenzio al massimo è meglio della mastodontic sword che doppano gli elefanti?
p.s. ma la claymore è c (blu) di forza e C (rosso) di destrezza
Quindi nn credo sia questa grandissima arma
E poi in cosa differiscono i colori?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ^^Quando un valore è blu significa che è migliore dell'attuale arma equipaggiata, se è rosso significa che è peggiore.Nel tuo caso specifico significa che la claymore scala meglio con la forza e peggio con la destrezza rispetto all'arma attuale che usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo ucciso il boss finaleCome funziona il NG+? cioè se uccido il boss finale passa in automatico?....sono a sl 150, ma vorrei fare pvp....come funziona dopo la patch 1.02? grazie
Si una volta ucciso il boss finale il gioco passa direttamente al NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome funziona il NG+? cioè se uccido il boss finale passa in automatico?....sono a sl 150, ma vorrei fare pvp....come funziona dopo la patch 1.02? grazie
Sono lontanissimo dalla fine ma ho una domanda:Dopo ucciso il boss finale
C'è una cutscene e ti riporta a Majula, e lì, al falò scegli se continuare per il NG+ o startene lì nel tuo NG a fare le tue cose
Sembra di no, ma in realtà ha 412 di danno (che è tantissimo)A proposito della clamore (appena comprata)
Ma se la potenzio al massimo è meglio della mastodontic sword che doppano gli elefanti?
p.s. ma la claymore è c (blu) di forza e C (rosso) di destrezza
Quindi nn credo sia questa grandissima arma
E poi in cosa differiscono i colori?
Guarda, io utilizzo ancora una mazza come arma perché è l'unica che scala B con forza ed avendo io un pg basato su forza, mi interessa principalmente quel valore.Grazie mille ^^
Cmq la la uchi si consuma troppo velocemente
Ci vuole per forza un'altra arma, possibilmente migliore
suggerimenti?
Ah questo non me l'aspettavo :morristend: Credevo fosse come negli altri due Souls, beh, meglio così :kep88:Dopo ucciso il boss finale
C'è una cutscene e ti riporta a Majula, e lì, al falò scegli se continuare per il NG+ o startene lì nel tuo NG a fare le tue cose
Veramente io ho più forza che destrezzaGuarda, io utilizzo ancora una mazza come arma perché è l'unica che scala B con forza ed avendo io un pg basato su forza, mi interessa principalmente quel valore.Ho beccato ora uno spadone che ancora devo guardare e che per il momento non posso utilizzare perché mi mancano ancora un paio di livelli di forza.
A quanto ho capito stai facendo un pg basato su destrezza: io non ho mai fatto un pg di questo genere, con demon's avevo un ibrido mago/forza sbilanciato nettamente su forza, mentre sia nel primo che nel secondo Dark solo pg forza......ho incontrato un npc che vende magie (presumo) e che nemmeno mi rivolge la parola: "non parlo con coloro che sono completamente disinteressati alla magia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi guardare cosa scala meglio con destrezza e non aspettarti armi dalla durata notevole, perché essendo questo tipo di armi generalmente più piccole durano anche molto meno rispetto a una greatsword o un martello enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quale tizio quale covenant pls tel me
Ok, però dovresti decidere cosa vuoi fare da grande ;pVeramente io ho più forza che destrezza
Un 41f e 34d
figurati che sono a livello 111 e nn lo so ancoraOk, però dovresti decidere cosa vuoi fare da grande ;pSe vuoi un pg forza tutti quei punti su dex sono sprecati, piuttosto utilizzali per aumentare stamina, peso trasportabile e vitalità.
Stesso discorso se vuoi fare un pg destrezza!
Io per ora sono fermo a 20 Tempra e 15 Vit (liv 105), contavo di aumentare un po quest'ultima per mettere armature più pesanti, anche se fin'ora cosi sono andato più che bene.Voi quanto avete portato Vitalità e Tempra?