PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
allora, i due giganti nello scolo hanno una delle 5 anime dei giganti. Altre tre le trovi nei ricordi dei giganti a cui puoi accedere solo dopo aver parlato con il drago antico. L'ultima uccidendo il drago antico.

Ok, quindi io avendo solo un'anima dei giganti per il momento lo lascio stare al Re gisuto?

Ho qualche dubbio:
3)

VIT 19

TEM 20

VIG 33

VOL 19

FOR 33

DES 29

ADT 5

INT 16

FED 5

Ho un pg piuttosto eclettico, ora però devo andare al castello, più avanti mi darà problemi?
Mi riquoto, tra poco devo andare al castello di Drangleic e vorrei sapere cosa mi aspetta:wush:

Allora ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, le claymore e le greatsward in generale anche se pesano dai 9 ai 14 kili, a 2 mani sono più veloci delle katane e della tua spadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo lo Spadone, ma ho dovuto abbandonarlo perchè pesava 22 chili. Troppo.

Per adesso sto usando quella e la Claymore, sto facendo un PG Forza, che non facevo dai tempi di Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vitalità, Tempra e Peso Equip quanto le hai portate tu?

Ragazzi mi serve un consiglio per uno dei giganti. Quello dietro la porta del Re. Una strategia vincente???

Ok, quindi io avendo solo un'anima dei giganti per il momento lo lascio stare al Re gisuto?

Se lo affrontassi adesso ti aspetterebbe un combattimento di circa mezz'ora in cui lui ti può uccidere in un colpo solo mentre tu gli togli 9-10.

Se lo affrontassi adesso ti aspetterebbe un combattimento di circa mezz'ora in cui lui ti può uccidere in un colpo solo mentre tu gli togli 9-10.
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, oggi ho battuto finalmente gli

antichi.

Il problema è che ora non so dove devo andare. Help!!

Tra l'altro ho provato a bruciare quell'oggetto che tecnicamente dovrebbe far ricomparire pure i boss, ma il

Ragno gigante
non è più apparso e mi serviva. Come mai? =(

ragazzi sono un attimino in difficoltà, ho sconfitto

re vendrick, ho preso le 4 anime dei giganti compreso le tre dei ricordi e quella nella zona con le statue spruzza acido. Il problema è che ora non so cosa fare per cotinuare, come faccio a finire il gioco e/o ad affrontare il drago enorme?

avevo lo Spadone, ma ho dovuto abbandonarlo perchè pesava 22 chili. Troppo.Per adesso sto usando quella e la Claymore, sto facendo un PG Forza, che non facevo dai tempi di Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vitalità, Tempra e Peso Equip quanto le hai portate tu?
Infatti io non parlo delle ULTRA, ma delle spade grandi che potremmo definire "medie"...

Ora con il pg ho superato di un pò il 120 (dato che questo pg è un test e mo punto a fare il ng+ con il patto dei campioni quasi sempre attivo).

Cmq possono dire di quando ero intorno al 120.

Intanto ho notato che anche se le armi scalano in A, dopo il lv 28-30 il guadagno in termini di danno è veramente basso.

Quindi ho lasciato le prime 3 stats sul 20 ( vit,stamina,carico, con quest' ultimo forse aumentato di qualche livellino, giusto per poter usare armature più prestanti).

Poi avevo forza un pò sopra il 30, destrezza poco sopra il minimo, giusto per aumentare il danno di quei 10 punti.

Adattabilità invece, se non sbaglio, è sul 38, che dovrebbe essere il massimo a cui si può portare.

Le altre stats le ho lasciate basse.

Di anelli avevo quello che aumenta il danno delle armi, quello del drago (stamina,vita ecc) quello che fa recuperare la stamina e quello del 5% di vita in più (anche se potrebbe venir sostituito,credo, dall' anello che aumenta la difesa fisica).

Poi ho visto che ci sono oggetti che diminuiscono l' int/fede richiesta per certi incantesimi, sono dell' idea che forse facendo 2 run si potrebbero usare buff senza livellare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se bisogna vedere di quanto aumenterebbe il danno).

Conta che è la build che avevo, che potrebbe cambiare facilmente se trovassi armi migliori.

re vendrick, ho preso le 4 anime dei giganti compreso le tre dei ricordi e quella nella zona con le statue spruzza acido. Il problema è che ora non so cosa fare per cotinuare, come faccio a finire il gioco e/o ad affrontare il drago enorme?

Se vuoi finire il gioco devi usare l'anello del re nel castello di Drangleic. Se vuoi affrontare il drago, che è un boss opzionale, devi salire in cima al santuario del drago e colpirlo finche non inizia la boss fight

Lui è un boss opzionale, tanto che ho preso tutte le anime richieste e sono andato dal vero boss finale, pensando che servissero per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq devi andare

Al castello di dranlac, primo falò e vai a sinistra, usa l' anello del re e buona fortuna :unsisi:

Se vuoi finire il gioco devi usare l'anello del re nel castello di Drangleic. Se vuoi affrontare il drago, che è un boss opzionale, devi salire in cima al santuario del drago e colpirlo finche non inizia la boss fight
grazie mille, pensavo dovessi fare qualcosa in particolare per attivare lo scontro.

Comunque la twinblade fa defecare usata a una mano.

Usata a due mani a qualcosa potrebbe servire solo con qualche cosa elematale sopra o veleno dato che fa 4hit a colpo ed è velocissima

grazie mille, pensavo dovessi fare qualcosa in particolare per attivare lo scontro.

Quando inizierà lo scontro non mi ringrazierai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figata, col Dual Swordman tenendo premuto triangolo, mi fa un moveset figherrimo con le mie spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Infatti io non parlo delle ULTRA, ma delle spade grandi che potremmo definire "medie"...Ora con il pg ho superato di un pò il 120 (dato che questo pg è un test e mo punto a fare il ng+ con il patto dei campioni quasi sempre attivo).

Cmq possono dire di quando ero intorno al 120.

Intanto ho notato che anche se le armi scalano in A, dopo il lv 28-30 il guadagno in termini di danno è veramente basso.

Quindi ho lasciato le prime 3 stats sul 20 ( vit,stamina,carico, con quest' ultimo forse aumentato di qualche livellino, giusto per poter usare armature più prestanti).

Poi avevo forza un pò sopra il 30, destrezza poco sopra il minimo, giusto per aumentare il danno di quei 10 punti.

Adattabilità invece, se non sbaglio, è sul 38, che dovrebbe essere il massimo a cui si può portare.

Le altre stats le ho lasciate basse.

Di anelli avevo quello che aumenta il danno delle armi, quello del drago (stamina,vita ecc) quello che fa recuperare la stamina e quello del 5% di vita in più (anche se potrebbe venir sostituito,credo, dall' anello che aumenta la difesa fisica).

Poi ho visto che ci sono oggetti che diminuiscono l' int/fede richiesta per certi incantesimi, sono dell' idea che forse facendo 2 run si potrebbero usare buff senza livellare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se bisogna vedere di quanto aumenterebbe il danno).

Conta che è la build che avevo, che potrebbe cambiare facilmente se trovassi armi migliori.
Sto aspettando di trovare la Zwei per decidere se tenerla o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho portato Vitalità a 32, Stamina a 28, carico a 26...

Certo sono proprio indeciso...

Adattabilità l'ho lasciata al 20. Anche io per adesso sto improvvisando il pg, vedremo...

I personaggi che comprano gli oggetti in cambio di anime quanti ne sono? uno?

quello che si trova nel tunnel della valle del raccolto
e poi?

I personaggi che comprano gli oggetti in cambio di anime quanti ne sono? uno?
quello che si trova nel tunnel della valle del raccolto
e poi?
Solo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro