avevo lo Spadone, ma ho dovuto abbandonarlo perchè pesava 22 chili. Troppo.Per adesso sto usando quella e la Claymore, sto facendo un PG Forza, che non facevo dai tempi di Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vitalità, Tempra e Peso Equip quanto le hai portate tu?
Infatti io non parlo delle ULTRA, ma delle spade grandi che potremmo definire "medie"...
Ora con il pg ho superato di un pò il 120 (dato che questo pg è un test e mo punto a fare il ng+ con il patto dei campioni quasi sempre attivo).
Cmq possono dire di quando ero intorno al 120.
Intanto ho notato che anche se le armi scalano in A, dopo il lv 28-30 il guadagno in termini di danno è veramente basso.
Quindi ho lasciato le prime 3 stats sul 20 ( vit,stamina,carico, con quest' ultimo forse aumentato di qualche livellino, giusto per poter usare armature più prestanti).
Poi avevo forza un pò sopra il 30, destrezza poco sopra il minimo, giusto per aumentare il danno di quei 10 punti.
Adattabilità invece, se non sbaglio, è sul 38, che dovrebbe essere il massimo a cui si può portare.
Le altre stats le ho lasciate basse.
Di anelli avevo quello che aumenta il danno delle armi, quello del drago (stamina,vita ecc) quello che fa recuperare la stamina e quello del 5% di vita in più (anche se potrebbe venir sostituito,credo, dall' anello che aumenta la difesa fisica).
Poi ho visto che ci sono oggetti che diminuiscono l' int/fede richiesta per certi incantesimi, sono dell' idea che forse facendo 2 run si potrebbero usare buff senza livellare le stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se bisogna vedere di quanto aumenterebbe il danno).
Conta che è la build che avevo, che potrebbe cambiare facilmente se trovassi armi migliori.