PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
E' successo pure a me, è un bug secondo me, prova a insistere e prima o poi te l'aprirà, magari provando a giocare offline.
Da quando sono tornato a casa, cioè dalle 3, ci sto provando, un ora netta di uccisioni, 150k anime a forza di ammazzare guardie

provato online e offline ma nada ho anche riavviato il gioco non si apre

---------- Post added at 04:26:20 ---------- Previous post was at 04:16:37 ----------

Niente ho letto che molti hanno questo bug, e non hanno trovato soluzione, nemmeno reinstallando il gioco. A questo punto o esce una patch entro una settimana oppure

1 vendo il gioco

2 spezzo il gioco con a morsi e carico il video su youtube

Ultima modifica:
Ragazzi al momento sono al bivo tra No-man's Wharf, the lost bastille e vorrei iniziare Huntsman's Copse.

Ho un paio di domande memore del primo Dark souls:

1 anche qui si usano le anime dei boss per creare armi uniche? oppure si scambiano con NPC per oggetti unici??

2 l'upgrade delle armi funziona esattamente come in DS1? dal poco che ho visto per portare un arma standard a + 10 direi di si ma vorrei evitare errori.

Ho visto su youtube che ci sono pietre che conferiscono attributi all'arma ( bleeding etc etc ) è corretto?

3 Anche in DS2 ci sono le amber / tizzoni per creare armi magiche / elementali?

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ragazzi al momento sono al bivo tra No-man's Wharf, the lost bastille e vorrei iniziare Huntsman's Copse.Ho un paio di domande memore del primo Dark souls:

1 anche qui si usano le anime dei boss per creare armi uniche? oppure si scambiano con NPC per oggetti unici??

2 l'upgrade delle armi funziona esattamente come in DS1? dal poco che ho visto per portare un arma standard a + 10 direi di si ma vorrei evitare errori.

Ho visto su youtube che ci sono pietre che conferiscono attributi all'arma ( bleeding etc etc ) è corretto?

3 Anche in DS2 ci sono le amber / tizzoni per creare armi magiche / elementali?

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
1 - C'è un NPC alla bastiglia che ti da delle armi uniche in cambio delle anime dei boss.

2/3- Il crafting è molto migliorato rispetto a Dks1, il sistema è più snello, le titaniti per l'upgrade delle armi standard sono di un solo tipo, e poi ci sono delle pietre a parte che conferiscono proprietà speciali (fuoco, etc), indipendentemente dal livello dell'arma, ed inoltre questo potenziamento puoi anche levarlo senza perdere però gli upgrade "normali" fatti prima.

Poi ci sono altri due tipi di materiali, uno per gli oggetti unici e l'altro per gli oggetti dei boss, ma il sistema funziona alla stessa maniera di come ho scritto sopra (solo usano quei materiali al posto delle titaniti normali).

Di tizzone ce ne è solo uno che ti unlocka tutti i tipi di "Infusioni" di proprietà speciali. Insomma è tutto molto meno astruso ma mantiene sempre la stessa profondità.

Ultima modifica da un moderatore:
domanda forse stupida: ma in un gioco simile come fate a capire di aver fatto tutto in un area? non esiste una percentuale vero? magari per

il proprietario della villa che fa mappe?

domanda forse stupida: ma in un gioco simile come fate a capire di aver fatto tutto in un area? non esiste una percentuale vero? magari per
il proprietario della villa che fa mappe?
No, purtroppo non esiste una percentuale che te lo fa capire.

Devi solo giocarlo alla morte e magari guardare qlc playthrough su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 - C'è un NPC alla bastiglia che ti da delle armi uniche in cambio delle anime dei boss.2/3- Il crafting è molto migliorato rispetto a Dks1, il sistema è più snello, le titaniti per l'upgrade delle armi standard sono di un solo tipo, e poi ci sono delle pietre a parte che conferiscono proprietà speciali (fuoco, etc), indipendentemente dal livello dell'arma, ed inoltre questo potenziamento puoi anche levarlo senza perdere però gli upgrade "normali" fatti prima.

Poi ci sono altri due tipi di materiali, uno per gli oggetti unici e l'altro per gli oggetti dei boss, ma il sistema funziona alla stessa maniera di come ho scritto sopra (solo usano quei materiali al posto delle titaniti normali).

Di tizzone ce ne è solo uno che ti unlocka tutti i tipi di "Infusioni" di proprietà speciali. Insomma è tutto molto meno astruso ma mantiene sempre la stessa profondità.
Uhm allora ricapitolando:

upgrade armi normali --> uso solo lo stesso tipo di titanite ( più eventuali pietre per side effects come bleeding o poison )

armi uniche ----> sparkling titanite

boss equip. ----> pietrified dragon bones

tizzone ---> infusioni ( mi spieghi cosa cambia tra queste e le pietre che conferiscono poison / bleeding etc etc )

ps: Le anime dei boss servono solo per essere scambiate per oggetti unici? Non hanno nessun altro uso? ( vedi l'anima di Sif nel primo che serviva per 3 armi diverse ? )

Ultima modifica da un moderatore:
Aiuto vi prego!
credo di aver fatto una cavolata! quando entro nella cripta c'è un tizio che mi dice di spegnere il fuoco e nell'intento di cercare chi ha parlato lui mi attacca, si chiama GRAVE WARDEN AGDAYNE e l'ho ucciso, ora so che lui mi doveva dare l'anello del re che serve per aprire le porte che ti chiedono il simbolo del re? se si ora come posso fare per riavere il pg? forse se pago con le anime al prete sopra la chiesa (mi dice che perdona i miei peccati)lo fa resuscitare? ancora non ho capito cosa fa lui con questi miei peccati spero che sia come penso io

ma questi oggetti a che servono?

dita avvizzite e scala in miniatura
mi quoto, serve aiuto T___T

Madonna ragazzi, ma cosa non è lo spadone di Mirrah :phraengo: l'ho infuso con la magia e ha CBB come scaling e una volta buffato fa 600 danni a colpo con una velocità assurda :phraengo:
si possono buffare le armi già infuse>=?

che storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Davvero?:phraengo:
Io pensavo che ci fosse solo quello del patto della roccia che però ti aumenta anche vita e resistenza, sai mica dove si trova?:wush:
Allora

nel pontile desolato, nell'ultima parte che si raggiunge veloce con la scorciatoia , dove ci sono i vichinghi che dormono,ci sono anche delle giare velenose,c'è un muro che preso a sparare si rompe e porta a 4 tesori, sta lì

mi quoto, serve aiuto T___T

L'anello ce l'ha il re, non il guardiano

La scala serve per avere la coscienza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di tutte quelle porte a pharros qualcuna utile? Aperta solo quella a 3 blocchi col baule dentro.
il 90% sono utili

---------- Post added at 10:45:44 ---------- Previous post was at 10:45:01 ----------

si possono buffare le armi già infuse>=?che storia è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:hype: il sogno della mia vita; avere uno spadone di fuoco cristallizzato :hype:

Ho controllato su internet, e persino alcune armi che sono di base infuse le puoi reinfondere e poi magari pure buffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq domanda importante.

Non ho capito, ma se buffo o infondo veleno in un' arma, anche il danno aumenterà? :morris82:

edit: ok, non aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
un' altra cosuccia.. ma le mosse tipo il colpo con la spada col saltino (che dovrbebe essrere piu forte) o altri colpi diversi come si fanno? :morris82:
grazie :kep88:

edit: cos ami consigli di livellare per un cavaliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'attacco con il salto si fa premendo avanti + r2 , stessa cosa l'attacco in salto con lo scudo solo che devi premere L2

Per impugnare l'arma che hai a sinistra con due mani devi tenere premuto triangolo invece

Io ti direi di concentrarti su forza,paga molto nelle prime fasi di gioco

Ho fatto sbloccare a Licia la porta che da Majula da

all'area degli scheletri dove ho trovato i due boss carro e quei tre scheletri. Ma il falò più vicino a entrambi è quello che sta all'inizio della foresta? Lo so che DS2 mi ha abituato troppo bene:rickds:, ma mi tocca far fuori metà delle fiaschette prima del boss e farmi una strada lunghissima, ce ne sono altri più vicini magari nascosti dietro pareti invisibili?

Ho fatto sbloccare a Licia la porta che da Majula da
all'area degli scheletri dove ho trovato i due boss carro e quei tre scheletri. Ma il falò più vicino a entrambi è quello che sta all'inizio della foresta? Lo so che DS2 mi ha abituato troppo bene:rickds:, ma mi tocca far fuori metà delle fiaschette prima del boss e farmi una strada lunghissima, ce ne sono altri più vicini magari nascosti dietro pareti invisibili?
Ci sarebbe quello sotto il ponte e quello nella cella chiusa.

Dove sta lucatiel?

chi sa tradurre dove si trova?

In inglese dice questo la wiki

Lucatiel of Mirrahexternal image She is from the land of Mirrah, the far east, known as a land of knights.

Although she was born in an underprivileged social rank, her skills on the battlefield let her become a knight. But then the accursed sign appeared on her body. She came to Drangleic to find a way to undo the curse.

She is also hollow, her mask covers her left eye, which shows clear signs of being hollow.

In order to get the Lucatiel Trophy, one must not exhaust her story-line before summoning her three times (successfully where she lives in the end).

Encounters

Locations

Events

No-Man's Wharf - Bonfire at the beginning at the area.

Lost Bastille - In a tower straight on the path from the Pursuer's Bonfire

Black Gulch - in a tunnel after a drop to the right before the three statues

Her brother Aslatiel of Mirrah later invades as a black phantom in Aldia's Keep

Lower Earthen Peak - Directly next to the bonfire after defeating the Covetous Demon.

Aldia's Keep - In a wooden shack outside slightly to the right of the first enemies.

Majula, No-man's Wharf, The Lost Bastille, Lower Earthen Peak, Black Gulch, Aldia's Keep

P.s. ma sta sempre vicino a dei falò allora?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nessuno raga?

dopo le miniere dove si trova?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma che è la fiera dello spoiler qua dentro ? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro