PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ok lo vendo, non é possibile nel 2014 far uscire giochi così buggati che non ti permettono nemmeno di continuare la storia
che ti è capitato?

edit:letto indietro

Ultima modifica:
Volevo mantenere un'aura di mistero..................xD 

---------- Post added at 11:57:31 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------

Una domanda per chi è alle fasi finali del gioco:

ho preso le 4 anime dei giganti. Ho sconfitto il Re e trovato la sua anima. Ho anche sconfitto tempo fa i guardiani del trono.

Mi mancherebbe il Drago Antico ma voglio farlo per ultimo prima del NG+

Ora cosa devo fare? Andare nella sala del Trono per la boss fight finale?????
Hai già finito :wush:

Ok lo vendo, non é possibile nel 2014 far uscire giochi così buggati che non ti permettono nemmeno di continuare la storia

Qualcuno dice che l'ha risolto usando il falò ascetico ma non so sinceramente se siano fonti attendibili.

:hype: il sogno della mia vita; avere uno spadone di fuoco cristallizzato :hype:
è un bug sicuro, ho infuso col fulmine una katana e poi ho provato ad usare una resina, e non funzionava.

Ed un' arma o funziona con tutti i buff oppure con nessuno.

Quindi penso che per adesso si possano buffare(con magie,miracoli e piromanzie) armi che non si potrebbero buffare, un pò come avvenne con il dlc di dark souls, dove potevi buffare un' arma unica (poi corretto).

Quindi direi di non contare troppo su sto bug e prepararsi ad una correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la

peccatrice
non l'ho ancora incontrata e sto ai Gargoyle,mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah Gesù, anche il boss dei vichinghi è stata na sega :bah!:

Che poi la nave dove porta? Cioé è solo un posto per trovare qualche segreto, fànculo speravo di andare avanti :morris82: Ora devo sforzare la memoria e cercare una strada per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, ci sono molti trofei per gli Npc in questo gioco....solo che io ho incontrato solo Lucatiel (che mi parlava) :morristend: Poi solo una specie di "Nano" (Tipo Gavland o roba del genere) che vendeva 2 càzzate e un tipo in armatura scintillante con un'alabarda che però non voleva parlarmi :morris82: Spero che gli altri stiano più avanti, impossibile che li ho missati sinceramente.

Ah ce n'era uno pietrificato ora che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Cazz però di preciso ho scordato dov'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Significa che non lo hai incontrato e evocato abbastanza volte. Non ti resta che ucciderlo se vuoi le coseMi è successo lo stesso a me con quello della spada blu

per la spada di lucatiel
sono da lucatiel per avere il suo set ma quando gli parlo dice solo che mi ringrazia e di ricordare il suo nome! in un video che ho trovato su internt dice altro! come mai non mi ha dato il suo set?
Dove l'avete incontrato?

Gentilmente, lo sto cercando ovunque da 12 ore

Mi dite tutti i posti?

Io ho letto questo su internet

You first meet Lucatiel in the Lost Bastille. Talk to her there (always exhaust all dialogue) and she will relocate to the No-man's Wharf bonfire. Talk to her there and she will relocate to Earthen Keep at the bonfire immediately after the Covetous Demon. Talk to her there and she will relocate to the Black Gulch in a path that can be reached by dropping down to a ledge along the right side of the area not too far from the first bonfire (use a torch for better visibility). Talk to her here and she will relocate to Aldia's Keep.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

è un bug sicuro, ho infuso col fulmine una katana e poi ho provato ad usare una resina, e non funzionava.Ed un' arma o funziona con tutti i buff oppure con nessuno.

Quindi penso che per adesso si possano buffare(con magie,miracoli e piromanzie) armi che non si potrebbero buffare, un pò come avvenne con il dlc di dark souls, dove potevi buffare un' arma unica (poi corretto).

Quindi direi di non contare troppo su sto bug e prepararsi ad una correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ogni arma che ho testato funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si apre la porta del falò nella cava? Vedo il falò dietro ma la porta mi dice che non si apre da quel lato.

Dove l'avete incontrato?
Gentilmente, lo sto cercando ovunque da 12 ore

Mi dite tutti i posti?

Io ho letto questo su internet

You first meet Lucatiel in the Lost Bastille. Talk to her there (always exhaust all dialogue) and she will relocate to the No-man's Wharf bonfire. Talk to her there and she will relocate to Earthen Keep at the bonfire immediately after the Covetous Demon. Talk to her there and she will relocate to the Black Gulch in a path that can be reached by dropping down to a ledge along the right side of the area not too far from the first bonfire (use a torch for better visibility). Talk to her here and she will relocate to Aldia's Keep.

Ti sei risposto da solo

Ti sei risposto da solo
NO

nn mi sono risposto affatto da solo

Perché nn capisco bene l'inglese

Mi aiuti dicendomi i posti dove si incontra sto stronz.o?

Come si apre la porta del falò nella cava? Vedo il falò dietro ma la porta mi dice che non si apre da quel lato.
Hai presente dove ci sono quelle due impalcatura con la corda su cui puoi aggrapparti?

Alla seconda c'è un mago con un ragno che ti spara, uccidi il mago e usa l'impalcatura, prosegui di lì e troverai il falò

I vichinghi? Nelle miniere allora? E pure li ci ho parlato cavolooooo
E mo dove sta?

In inglese dice questo la wiki

Lucatiel of Mirrahexternal image She is from the land of Mirrah, the far east, known as a land of knights.

Although she was born in an underprivileged social rank, her skills on the battlefield let her become a knight. But then the accursed sign appeared on her body. She came to Drangleic to find a way to undo the curse.

She is also hollow, her mask covers her left eye, which shows clear signs of being hollow.

In order to get the Lucatiel Trophy, one must not exhaust her story-line before summoning her three times (successfully where she lives in the end).

Encounters

Locations

Events

No-Man's Wharf - Bonfire at the beginning at the area.

Lost Bastille - In a tower straight on the path from the Pursuer's Bonfire

Black Gulch - in a tunnel after a drop to the right before the three statues

Her brother Aslatiel of Mirrah later invades as a black phantom in Aldia's Keep

Lower Earthen Peak - Directly next to the bonfire after defeating the Covetous Demon.

Aldia's Keep - In a wooden shack outside slightly to the right of the first enemies.

Majula, No-man's Wharf, The Lost Bastille, Lower Earthen Peak, Black Gulch, Aldia's Keep

P.s. ma sta sempre vicino a dei falò allora?

Ciao, in poche parole ti racconta la storia di Lucatierl e che se vuoi sbloccare il suo trofeo la devi evocare per 3 volte.

I luoghi dove la puoi incontrare sono:

Il falo' prima dei vichinghi

L'ultima bastiglia

Il burrone nero

Poi dice che anche suo fratello astiel ha invaso il mondo come fantasma nero al fosso di aldia

NO
nn mi sono risposto affatto da solo

Perché nn capisco bene l'inglese

Mi aiuti dicendomi i posti dove si incontra sto stronz.o?

Bastiglia Perduta

Pontile Desolato

Picco Terrestre dopo il Demone della Cupidigia

Gola Nera (il posto dove combatti il putrido 'nsomma), devi cercare una minuscola piattaforma sulla destra, dove c'è il burrone e cadere sotto, ce ne sono due, tu cerchi la prima, quella più vicino al falò.

Fortezza di Aldia

Bastiglia PerdutaPontile Desolato

Picco Terrestre dopo il Demone della Cupidigia

Gola Nera (il posto dove combatti il putrido 'nsomma), devi cercare una minuscola piattaforma sulla destra, dove c'è il burrone e cadere sotto, ce ne sono due, tu cerchi la prima, quella più vicino al falò.

Fortezza di Aldia

Ciao, in poche parole ti racconta la storia di Lucatierl e che se vuoi sbloccare il suo trofeo la devi evocare per 3 volte. I luoghi dove la puoi incontrare sono:

Il falo' prima dei vichinghi

L'ultima bastiglia

Il burrone nero

Poi dice che anche suo fratello astiel ha invaso il mondo come fantasma nero al fosso di aldia
Io nn l'ho mai summonato

ma credo che ricompaia sempre no?

Ad esempio se nn ci ho parlato da una parte ma ho fatto il boss, lui scompare? O aspetta che gli parli?

Cmq il putrido l'ho sconfitto, quindi secondo te dalla gola nera se n'è andato?

Ultima modifica:
Ah Gesù, anche il boss dei vichinghi è stata na sega :bah!:
Che poi la nave dove porta? Cioé è solo un posto per trovare qualche segreto, fànculo speravo di andare avanti :morris82: Ora devo sforzare la memoria e cercare una strada per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, ci sono molti trofei per gli Npc in questo gioco....solo che io ho incontrato solo Lucatiel (che mi parlava) :morristend: Poi solo una specie di "Nano" (Tipo Gavland o roba del genere) che vendeva 2 càzzate e un tipo in armatura scintillante con un'alabarda che però non voleva parlarmi :morris82: Spero che gli altri stiano più avanti, impossibile che li ho missati sinceramente.

Ah ce n'era uno pietrificato ora che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Cazz però di preciso ho scordato dov'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Interagisci con il tavolo che si trova nella stanza dopo il boss.

Interagisci con il tavolo che si trova nella stanza dopo il boss.
Yep l'ho fatto, ma son tornato in una zona vecchia dove ho trovato solo qualche tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che mi son perso qualcosa, poi ci torno.

Tra l'altro ho trovato una Lama Doppia....debolissima quanto bella :morris82:

---------- Post added at 13:12:54 ---------- Previous post was at 13:11:24 ----------

btw, ma è normale che dopo 8 ore di gioco sto al lvl 80? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé bho, si livella abbestia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alberi a forma di giganti nella foresta dei giganti caduti, se premi vicino dopo aver preso nebbia cinerea ti fa entrare nei ricordi
e dove si prende nebbia cinerea? io sono appena uscito

dal santuario di amana
ed ora sto

alla crtipta dei non morti

Yep l'ho fatto, ma son tornato in una zona vecchia dove ho trovato solo qualche tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che mi son perso qualcosa, poi ci torno.
Tra l'altro ho trovato una Lama Doppia....debolissima quanto bella :morris82:

---------- Post added at 13:12:54 ---------- Previous post was at 13:11:24 ----------

btw, ma è normale che dopo 8 ore di gioco sto al lvl 80? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé bho, si livella abbestia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esplora meglio la zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

e dove si prende nebbia cinerea? io sono appena uscito
dal santuario di amana
ed ora sto

alla crtipta dei non morti

La nebbia cinerea te la da il drago antico nel santuario del drago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro