PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Tra ieri e oggi sono andato un bel po' avanti!!!!

Sono arrivato al Vecchio Re di Ferro (il Balrog), che dovrebbe essere un antico... Però non riesco a batterlo... Ho quindi cambiato zona, mi sono buttato nel buco di Majula e sono arrivato nella Tomba dei Santi, ho battuto i topi, ho fatto lo Scolo e sono arrivato alla Gola Nera e me la sono fatta tutta di corsa fino alla nebbia del boss (il collezionista di statuette, chiamato anche Putrido).... Che non sono riuscito a battere...

Ma il tipo che si trova alla cattedrale del blu come faccio a farlo chiacchierare un po? :morris82:

Non mi si fila di pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono accendere le luci di quell'arena /mindblow

Giusto, ma tra dire questo e dire che Namco è cattiva perché estorce danari con l'inganno rilasciando giochi buggati ce ne passa.

di grazia! ad averlo saputo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma da dove si accendono?

---------- Post added at 15:46:01 ---------- Previous post was at 15:44:40 ----------

A quante ore di gioco siete?
60-70 mi pare

cmq la zona
santuario di amana
è una delle cose più frustranti che ho fatto nei videogames :bah!:

eh davvero ne ho fatte tante di cose frustranti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peggio della palude velenosa di demon's soul?

raga consigli per battere il boss più forte del gioco

quel caxxo di dragone antico che mi oneshotta sempre :l4gann:

c'è qualche modo per evitare di essere oneshottati?

trovato! ora
al castello di drangleic
dove lo trovo?

Hai presente lo stanzone dove ai lati ci sono 6 porte, che una volta aperte con le anime dei guerrieri di pietra che si risvegliano, ci trovi dentro le sentinelle? ecco sulla parte sx in una delle 3 stanze, l'ultima mi pare, c'è un buco, buttati dentro. Puoi anche farlo di corsa dal falò il tragitto, tanto è lì vicino e i mostri sono lenti.

C'è un posto per farmare umanità?

Ultima modifica:
peggio della palude velenosa di demon's soul?
siiiii, a Demon's morii solo un paio di volte li, perche alla fine potevi anche evitare i nemici...

li invece :pffs: vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ammazza che scassa càzzi sti Gargoyle :morris82: Record di morti consecutive con un boss: 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi quanti diamine sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non finiscono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Babò ci riprovo...ma non ho più la resina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ad esempio ai gargoyle non ho avuto grosse difficoltà, alla prima run da solo li avevo stesi quasi tutti.

Al secondo tentativo con un fantasma li ho uccisi in scioltezza...

Ma il tipo che si trova alla cattedrale del blu come faccio a farlo chiacchierare un po? :morris82:
Non mi si fila di pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi aiutare qualcuno ad uccidere un boss e lui ti parlerà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra ieri e oggi sono andato un bel po' avanti!!!!
Sono arrivato al Vecchio Re di Ferro (il Balrog), che dovrebbe essere un antico... Però non riesco a batterlo... Ho quindi cambiato zona, mi sono buttato nel buco di Majula e sono arrivato nella Tomba dei Santi, ho battuto i topi, ho fatto lo Scolo e sono arrivato alla Gola Nera e me la sono fatta tutta di corsa fino alla nebbia del boss (il collezionista di statuette, chiamato anche Putrido).... Che non sono riuscito a battere...
a che livello sei? il primo che hai detto probabilmente è il boss più facile del gioco (fino a dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io sono arrivato adesso alo scolo.. che bel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la zona
santuario di amana
è una delle cose più frustranti che ho fatto nei videogames :bah!:

eh davvero ne ho fatte tante di cose frustranti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
naaah secondo me era anche piacevole come zona, la più brutta è stata sicuramente

lo scolo

siiiii, a Demon's morii solo un paio di volte li, perche alla fine potevi anche evitare i nemici...li invece :pffs: vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz..spero di esserci ancora lontano, devo decidere fra

i boschi ombrosi, la valle del raccolto o il boss con il carro infuocato
....che bellezza!:rickds:

devi aiutare qualcuno ad uccidere un boss e lui ti parlerà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioé, devo mettere un segno d'evocazione da qualche parte (prima di un boss) ?

Mai fatto fino ad ora roba online, a parte invadere al campanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto facendo il mago ma è veramente frustrante senza un catalizzatore piu forte... dove ne trovo un altro? :tragic:

naaah secondo me era anche piacevole come zona, la più brutta è stata sicuramente
lo scolo
La zona dopo è terribile imho, per fortuna che dura poco.

Il Santuario di Amana comunque anche per me è stata la zona più difficile, mai morto così tante volte anche prendendo ad esempio gli altri due capitoli :bah!:

Ultima modifica:
a che livello sei? il primo che hai detto probabilmente è il boss più facile del gioco (fino a dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io sono arrivato adesso alo scolo.. che bel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono livello 86... Ho fatto una build un po' del cacchio, ma vabbeh, me la sto ancora cavando bene con una delle prime armi che ho trovato

la Spada di Heide
che ho portato al +7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io non riesco a batterlo, perché cado sempre nella lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,

lo Scolo sembra la Città Infame + l'oscurità della Tomba dei Giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo scolo
ecco la zona dello

scolo l'ho trovata incasinata, probabile abbia saltata anche qualche tesoro..non vedevo l'ora di uscirci..

---------- Post added at 16:02:07 ---------- Previous post was at 15:59:20 ----------

ragazzi, ma la titanite scintillante dove la posso trovare??

C e qualche mercante che vende la titanite scintillante???? È super urgente!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

lo scolo
ti è andata bene fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non oso immaginare a ng+ come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro