PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Dopo la
Bastiglia Perduta
Dove devo andare?

Al

Pinnacolo della Peccatrice
il primo nemico che ho trovato mi ha fatto il c*lo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno?

Ma che è il patto della campana?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo l'anello non faccio un passo che invado/vengo invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi ho vinto 3 volte di fila e mi droppano solo titaniti ridicole :morris82:

Tolgo subito :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova al Boschetto del Cacciatore

L ho fatto anche con un altro giocatore, dei 2 soldati che continuano a rigenerarsi lui mi teneva impegnato uno, mentre io spingevo con lo scudo l'altro finché non si appiccicava alla statua, poi lo uccidevo ma niente. Comunque su youtube vedendo qualche video ho notato che le anime le assorbe anche da 2-3 metri di distanza, quindi non é questo il problema.
sembrerebbe che questo bug venga attivato se attiviamo prima la statua destra e poi veniamo uccisi. Comunque c'è un altro bug delle porte, in pratica dopo aver acceso il falò può capitare di rimanere chiusi nello stanzino, e rifacendo la strada dall'esterno si trovano le porte del castello chiuse...

ma io dico, i giochi li testano prima di rilasciarli o erano troppo occupati a pompare graficamente i trailer?
Ci sono passato in 2 run lì e mai un problema (se non il capire cose fare la prima volta) un caso isolato non è di certo una svista clamorosa in fase di testing.

ragazzi il tizio sulla sedia a rotelle oltre che
alla gola nera
dove lo becco?
Boschetto Oscuro e

Castello di Drangleic

La somma di quelle 3-4 differenti pensieri mi porta a pensare che sia un bug.Vedrem
Tutta roba basata sul precedente capitolo che a livello di meccaniche ha differenze sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, eh, precisiamolo, può essere che è un bug, solo From può saperlo per certo ma di certo quelle prove sono rilevanti tanto quanto in Demon's non avevi il dual wielding, va.

Ci sono passato in 2 run lì e mai un problema (se non il capire cose fare la prima volta) un caso isolato non è di certo una svista clamorosa in fase di testing.

Boschetto Oscuro e

Castello di Drangleic

Tutta roba basata sul precedente capitolo che a livello di meccaniche ha differenze sostanziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, eh, precisiamolo, può essere che è un bug, solo From può saperlo per certo ma di certo quelle prove sono rilevanti tanto quanto in Demon's non avevi il dual wielding, va.
E dove lo trovo?

P.S. Ho fatto un salto alla tomba dei santi, ma quante pietre di pharros servono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in poche parole

hai sconfitto il boss le tre sentinelle? se è così

puoi andare giù dalle scale vicino al falò che c'è dopo e fare questa area che non ti spoilero, ma è abbastanza tosta soprattutto per il boss. Ti consiglio di crescere facendo magari la torre di Heide che dovrebbe essere alla tua portata a questo punto

Boschetto Oscuro e

Castello di Drangleic

Mica tanto isolato, cerca su internet

E dove lo trovo?

P.S. Ho fatto un salto alla tomba dei santi, ma quante pietre di pharros servono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo 2, le altre non servono a nulla

A majula vai dove c'è il marchingegno che non potevi muore andando alle torri di Heide e parla con Licia

quand arrivi al pinnacolo

scendi giù con l'ascensore e prima di uscire e incontrare quel mostraccio, torna in forma umana , cosi vedrai in un angolo un segno di evocazione.Premilo e così avrai un fantasma (Luca di Mirrath mi pare si chiami) che ti darà una mano.

Attento perchè di quei nemici ce ne sono più di uno...ti avverto che il boss della zona è un osso duro, equipaggia uno scudo che copre il 100% dei danni fisici..e evoca qualcuno

Boschetto Oscuro e

Castello di Drangleic

precisamente dove in quei luoghi?

in poche parole
hai sconfitto il boss le tre sentinelle? se è così

puoi andare giù dalle scale vicino al falò che c'è dopo e fare questa area che non ti spoilero, ma è abbastanza tosta soprattutto per il boss. Ti consiglio di crescere facendo magari la torre di Heide che dovrebbe essere alla tua portata a questo punto

La Torre di Heide è quella del Cavaliere dei Draghi? Se si l'ho già fatta.

Per l'esattezza ho fatto: Ultimo Gigante (Foresta dei Giganti Caduti), Persecutore (Foresta dei Giganti Caduti), Cavaliere dei Draghi (Torre della Fiamma di Heide), Sentinella Flessibile (Pontile Desolato), Sentinella della Rovina (Bastiglia Perduta)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A majula vai dove c'è il marchingegno che non potevi muore andando alle torri di Heide e parla con Licia
io ne ho usate due(alla prima mi si è aperta una cascata, mentre alla seconda mi si è aperto un ponte ma non posso proseguire avanti)...quali sono i punti giusti su cui usare le pietre??'

Si devi andare dalla peccatrice

quand arrivi al pinnacolo
scendi giù con l'ascensore e prima di uscire e incontrare quel mostraccio, torna in forma umana , cosi vedrai in un angolo un segno di evocazione.Premilo e così avrai un fantasma (Luca di Mirrath mi pare si chiami) che ti darà una mano.

Attento perchè di quei nemici ce ne sono più di uno...ti avverto che il boss della zona è un osso duro, equipaggia uno scudo che copre il 100% dei danni fisici..e evoca qualcuno
Ah grazie, allora provo al Boschetto, se vedo che non è cosa torno al Pinnacolo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La Torre di Heide è quella del Cavaliere dei Draghi? Se si l'ho già fatta.

Per l'esattezza ho fatto: Ultimo Gigante (Foresta dei Giganti Caduti), Persecutore (Foresta dei Giganti Caduti), Cavaliere dei Draghi (Torre della Fiamma di Heide), Sentinella Flessibile (Pontile Desolato), Sentinella della Rovina (Bastiglia Perduta)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è sicuramente un boss molto più tosto di quelli incontrati...fai conto che io prima di affrontare quel boss avevo già fatto la tomba dei santi fino in fondo e ho avuto comunque difficoltà....

100 persone su chissà quante mila copia vendute sono un caso isolato.
Su youtube é pieno di commenti di gente che é bloccata alle porte, molte persone devono ancora arrivarci comunque. In ogn caso ho pagato per questo gioco e anche se fossi solo io ad avere questo bug devono correggerlo, a maggior ragione se più persone sono bloccate li.

questo è sicuramente un boss molto più tosto di quelli incontrati...fai conto che io prima di affrontare quel boss avevo già fatto la tomba dei santi fino in fondo e ho avuto comunque difficoltà....
Confortante:asd:

in se non è difficilissimo ma è molto veloce e a volte perdi il lock-on perchè è una location buia e il nemico si allontana.

L'ho steso al secondo tentativo, ma bisogna stare molto molto accorti, i suoi colpi hanno una portata davvero ampia.

Io portavo sempre un unico colpo in affondo e mi ritiravo.

in se non è difficilissimo ma è molto veloce e a volte perdi il lock-on perchè è una location buia e il nemico si allontana.L'ho steso al secondo tentativo, ma bisogna stare molto molto accorti, i suoi colpi hanno una portata davvero ampia.

Io portavo sempre un unico colpo in affondo e mi ritiravo.
Si possono accendere le luci di quell'arena /mindblow

Su youtube é pieno di commenti di gente che é bloccata alle porte, molte persone devono ancora arrivarci comunque. In ogn caso ho pagato per questo gioco e anche se fossi solo io ad avere questo bug devono correggerlo, a maggior ragione se più persone sono bloccate li.
Giusto, ma tra dire questo e dire che Namco è cattiva perché estorce danari con l'inganno rilasciando giochi buggati ce ne passa.

UCCISI FINALMENTE I GARGOYLE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora sono al

boschetto dei cacciatori,l'area della beta insomma
possibile che non abbia ancora incontrato nessun Antico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro