PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Shibuya: la storia di Dark Souls 2 non sarà sottile come nel precedente

Il director di Dark Souls 2, Tomohiro Shibuya, ha dichiarato in una recente intervista che non avrebbe compromesso la difficoltà, marchio di fabbrica della serie, ma che svilupperà un sequel più facile da capire: Shibuya ha infatti riconosciuto che sia Demon's Souls che Dark Souls avevano entrambi dei sistemi di gioco che non venivano spiegati o non erano accompagnati da del materiale illustrativo, costringendo i giocatori a utilizzare delle fonti d'informazione da terzi.

"Personalmente ritengo che il sistema di alleanze era qualcosa che era difficile da assorbire completamente e vivere in Dark Souls, e ho quindi intenzione di renderlo più accessibile ai giocatori.", ha affermato Shibuya, "E non sarà solo con il sistema di alleanze, ma con un sacco di altri aspetti con i quali i giocatori non sono riusciti ad interfacciarsi pienamente.".

Shibuya ha detto che vuole seguire lo "stesso concept" di Dark Souls, ma non potrà replicare i suoi "elementi nascosti della storia che alcuni giocatori non sono riusciti ad apprendere".

"Spero di fare un pò più chiarezza per il giocatore e non solo nella storia, ma anche nei messaggi che il titolo manda. Un sacco di elementi erano molto sottili in Dark Souls, e questo era qualcosa che era caratteristico per il gioco. Ma io personalmente sono il tipo di persona a cui piace essere più diretto, invece che sottile, quindi penso che i giocatori troveranno un gioco differente quando acquisteranno Dark Souls II. Sarà più semplice e più comprensibile."

Fonte:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo ma se lo piazzano next gen, io stacco l'assegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo ma se lo piazzano next gen, io stacco l'assegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un colpo bassissimo per il mio povero portafoglio.

E' in assoluto il gioco che più aspetto.

Sono veramente curioso di sapere le nuove feature/chicche che accompagneranno il gameplay stavolta.

Queste concept art sono stupende!

La prima è fantastica, si era anche parlato di interazioni con l'oceano, quindi mi aspetto grandi cose

Ma sono nuove?? perché i personaggi hanno i vestiari di DarK Souls, il primo ha uno scudo presente in Dark e il secondo è vestito come un piromante delle paludi.... :morristend:

Ultima modifica:
Ma sono nuove?? perché i personaggi hanno i vestiari di DarK Souls, il primo ha uno scudo presente in Dark e il secondo è vestito come un piromante delle paludi.... :morristend:
Sono abbastanza vecchiotte.

Comunque uno scudo come quello a Dark non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La veste è un po' simile a quella del piromante ma non ci vedo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza vecchiotte.Comunque uno scudo come quello a Dark non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La veste è un po' simile a quella del piromante ma non ci vedo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si o no, non c'è uno scudo rosso con una torre in mezzo o sto facendo confusione con uno scudo viola sempre con torre in mezzo e lo scudo quello del sanguinamento??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si o no, non c'è uno scudo rosso con una torre in mezzo o sto facendo confusione con uno scudo viola sempre con torre in mezzo e lo scudo quello del sanguinamento??....
L'unico che ha una torre in mezzo è questo

Devo ammettere che questo commento mi ha fatto ridere un pò :rickds::rickds::rickds:
Cosa c'è? Sono una fedele pecorella devota al signore :.bip:

Non mi è chiara una cosa... nel caso facessero dei server dedicati, credete avverrà una suddivisione in EU, USA e JAP come era in Demon's? Ed in quel caso è possibile, in qualche modo, decidere su quale server loggarsi? Non vorrei vedermi costretto a dover comprare più versioni dello stesso gioco... :(

p.s. scusate se la domanda è nabba ma, pur avendo DS, non ci ho mai giocato online ^^

Non mi è chiara una cosa... nel caso facessero dei server dedicati, credete avverrà una suddivisione in EU, USA e JAP come era in Demon's? Ed in quel caso è possibile, in qualche modo, decidere su quale server loggarsi? Non vorrei vedermi costretto a dover comprare più versioni dello stesso gioco... :(p.s. scusate se la domanda è nabba ma, pur avendo DS, non ci ho mai giocato online ^^
Se fanno come DS allora i server dovrebbero essere divisi in questo modo. Ma non sono sicurissimo sulla divisione EU/USA.

Sarebbe cosa buona e giusta se mettessero la possibilità di scegliere i server prima di iniziare la partita, se rimango 30 minuti senza riuscire a invadere nessuno in quello europeo perchè non c'è nessuno voglio correre il rischio di laggare con un giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh server dedicati significa al 99% una suddivisione come quella descritta qui sopra.

Preferirei un bacino d'utenza più limitato ma meno problemi in generale.

In dark souls si rischiava l'esaurimento.

Beh server dedicati significa al 99% una suddivisione come quella descritta qui sopra.Preferirei un bacino d'utenza più limitato ma meno problemi in generale.

In dark souls si rischiava l'esaurimento.
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seriamente, ho adorato i due titoli.

E li ho giocati, soprattutto Demon's praticamente da solo e quasi sempre in soul form.

Però in Dark alcuni boss erano fatti per essere giocati in co-op e il non poter parlare ai propri compagni è ridicolo.

Ok essere hardcore e mille altre fregnaccie, ma SE decido di giocare con amici VOGLIO poter comunicare!

Se invece voglio essere totalmente da solo manco mi collego al Live / PSN

The game directors want the story of “Dark Souls 2,” which takes place in a “large cove near the ocean,” to be clearer but they still would like to avoid using cut scenes to tell it. Players can also have a direct effect on the plot by choosing whether or not to kill non-playable characters. In terms of multiplayer, the sequel will feature the same sever-based online as “Demon’s Souls.” Finally, a full-fledged tutorial that explains the game’s unique mechanics may also be included.

http://www.examiner.com/article/new-dark-souls-2-multiplayer-story-tutorial-and-world-details-revealed

The game directors want the story of “Dark Souls 2,” which takes place in a “large cove near the ocean,” to be clearer but they still would like to avoid using cut scenes to tell it. Players can also have a direct effect on the plot by choosing whether or not to kill non-playable characters. In terms of multiplayer, the sequel will feature the same sever-based online as “Demon’s Souls.” Finally, a full-fledged tutorial that explains the game’s unique mechanics may also be included.
http://www.examiner.com/article/new-dark-souls-2-multiplayer-story-tutorial-and-world-details-revealed
Sembra che puntino su questa interazione col mare, speriamo bene; finora è la cosa che mi interessa di più; il controllo della trama pure è bello interessante; in Dark pure c'è una cosa del genere, magari nel 2 sarà una cosa più marcata :sasa:

Contento per i server divisi; non ho giocato demon's online purtroppo; ma con Dark si lagga abbestia e tutti lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tutorial ci sta, preferivo senza ma va benissimo anche così, tutto dipende da come ce lo mettono, in fondo anche in Dark c'è un mezzo tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro