Mai bestemmiato in vita mia :.bip:e rinunciare a leggere i bestemmioni di Sir Arty? naaah
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai bestemmiato in vita mia :.bip:e rinunciare a leggere i bestemmioni di Sir Arty? naaah
Sarebbe un colpo bassissimo per il mio povero portafoglio.Non credo ma se lo piazzano next gen, io stacco l'assegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima è fantastica, si era anche parlato di interazioni con l'oceano, quindi mi aspetto grandi coseQueste concept art sono stupende!
Ma sono nuove?? perché i personaggi hanno i vestiari di DarK Souls, il primo ha uno scudo presente in Dark e il secondo è vestito come un piromante delle paludi.... :morristend:Queste concept art sono stupende!
Sono abbastanza vecchiotte.Ma sono nuove?? perché i personaggi hanno i vestiari di DarK Souls, il primo ha uno scudo presente in Dark e il secondo è vestito come un piromante delle paludi.... :morristend:
Si o no, non c'è uno scudo rosso con una torre in mezzo o sto facendo confusione con uno scudo viola sempre con torre in mezzo e lo scudo quello del sanguinamento??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono abbastanza vecchiotte.Comunque uno scudo come quello a Dark non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La veste è un po' simile a quella del piromante ma non ci vedo niente di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ammettere che questo commento mi ha fatto ridere un pòMai bestemmiato in vita mia :.bip:
L'unico che ha una torre in mezzo è questoSi o no, non c'è uno scudo rosso con una torre in mezzo o sto facendo confusione con uno scudo viola sempre con torre in mezzo e lo scudo quello del sanguinamento??....![]()
Cosa c'è? Sono una fedele pecorella devota al signore :.bip:Devo ammettere che questo commento mi ha fatto ridere un pò![]()
Se fanno come DS allora i server dovrebbero essere divisi in questo modo. Ma non sono sicurissimo sulla divisione EU/USA.Non mi è chiara una cosa... nel caso facessero dei server dedicati, credete avverrà una suddivisione in EU, USA e JAP come era in Demon's? Ed in quel caso è possibile, in qualche modo, decidere su quale server loggarsi? Non vorrei vedermi costretto a dover comprare più versioni dello stesso gioco... :(p.s. scusate se la domanda è nabba ma, pur avendo DS, non ci ho mai giocato online ^^
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh server dedicati significa al 99% una suddivisione come quella descritta qui sopra.Preferirei un bacino d'utenza più limitato ma meno problemi in generale.
In dark souls si rischiava l'esaurimento.
Seriamente, ho adorato i due titoli.Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembra che puntino su questa interazione col mare, speriamo bene; finora è la cosa che mi interessa di più; il controllo della trama pure è bello interessante; in Dark pure c'è una cosa del genere, magari nel 2 sarà una cosa più marcata :sasa:The game directors want the story of “Dark Souls 2,” which takes place in a “large cove near the ocean,” to be clearer but they still would like to avoid using cut scenes to tell it. Players can also have a direct effect on the plot by choosing whether or not to kill non-playable characters. In terms of multiplayer, the sequel will feature the same sever-based online as “Demon’s Souls.” Finally, a full-fledged tutorial that explains the game’s unique mechanics may also be included.
http://www.examiner.com/article/new-dark-souls-2-multiplayer-story-tutorial-and-world-details-revealed