PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Datemi un online decente ! :rigoreee:
in che senso? Penso sia uno dei giochi in circolazione dove l online e integrato al meglio nelle meccaniche di gioco....

in che senso? Penso sia uno dei giochi in circolazione dove l online e integrato al meglio nelle meccaniche di gioco....
Peccato che la realizzazione è una cosa abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbilanciato come lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora avuto modo di giocare come si deve Dark, ma a quanto ho letto il passo indietro rispetto a Demon dovrebbe essere abbastanza palese.

Peccato che la realizzazione è una cosa abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbilanciato come lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il lag, non scordiamoci il lag.

Tu stai alla mia sinistra di 10 metri, mando una freccia dell anima cristallizzata al centro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito, fai un backstab da dietro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito da un backstabber invisibile (che a volte non leva manco niente) per non parlare dell impresa nel cercare di invadere qualcuno, solo aderendo al patto dei cacciatori invadevi di continuo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono l'unico ad aver battuto Vanguard a suon di spadate e quasi senza armatura.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Bè in verità sono andato a vedere un video prima di iniziare il gioco poi ho visto che il tizio si toglieva l'armatura e lo malmenava standogli sempre dietro la schiena, ho visto due secondi di video solo per capire la strategia e pum mi sono fiondato dentro.... e si lo aperto in 2 col mio cavaliere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora avuto modo di giocare come si deve Dark, ma a quanto ho letto il passo indietro rispetto a Demon dovrebbe essere abbastanza palese.
Solo come PvP. Per il resto è meglio Dark Souls, anche se io preferisco Demon's.

Be bisogna vedere le colpe quanto siano della connessione o del gioco...cmq parlo di meccaniche nn dei lag e cose simili

Tu stai alla mia sinistra di 10 metri, mando una freccia dell anima cristallizzata al centro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito, fai un backstab da dietro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito da un backstabber invisibile (che a volte non leva manco niente) per non parlare dell impresa nel cercare di invadere qualcuno, solo aderendo al patto dei cacciatori invadevi di continuo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come in Gears, gente che ti segava col fucile a pompa e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono l'unico ad aver battuto Vanguard a suon di spadate e quasi senza armatura.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Bè in verità sono andato a vedere un video prima di iniziare il gioco poi ho visto che il tizio si toglieva l'armatura e lo malmenava standogli sempre dietro la schiena, ho visto due secondi di video solo per capire la strategia e pum mi sono fiondato dentro.... e si lo aperto in 2 col mio cavaliere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho visto quel video e ci provai la seconda volta che cominciai il gioco. Solo che il boss mi uccise lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be bisogna vedere le colpe quanto siano della connessione o del gioco...cmq parlo di meccaniche nn dei lag e cose simili
è proprio un problema del gioco, nato dal fatto che hanno voluto fare i server uniti: non a caso Miyazaki ha consigliato di ritornare al sistema a server divisi di Demon's, che per visione delle pietre amiche e lag era millanta volte meglio che Dark...

io ve li ripropongo nel caso qualcuno se li fosse persi (uno di questi ero io:pffs:)

Ultima modifica:
Non sto più nella pelle, ho letto pochissimo, ma quando sento nominare From Software e Souls in uno stesso discorso inizio a dare i numeri...

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà per ora non sappiamo ancora nulla. Giusto qualche speculazione in base alle prime dichiarazioni rilasciate. Anche se, ad essere sincero, dopo 2 giochi, uno il gameover con il boss del tutorial se lo aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacerebbe una cosa diversa a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuova partita >> protagonista che cammina, fiammata di un drago, morte istantanea :rickds::rickds::rickds:, sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche immagine dagli studi From Software postata su Facebook,si intravedono alcuni artwork

Ultima modifica:
Qualche immagine dagli studi From Software postata su Facebook,si intravedono alcuni artwork

Ogni immagine, seppur insignificante, mi fa piangere

Mie interpretazioni, da sinistra a destra.

Artwork:

Un vechietto, probabilmente sarà un NPC.

Credo sia una fantasma come quelli di Petite Londo o un Pg femmina, non ne sono sicuro.

Spada Bastarda

Scudo di cuoio rinforzato

Probabilmente un nemico

Ascia

Modelli poligonali del gioco:

Nemico di prima

Ascia & Spada Bastarda di prima

Scudo di cuoio di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro