P
Phemt
Datemi un online decente ! :rigoreee:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? Penso sia uno dei giochi in circolazione dove l online e integrato al meglio nelle meccaniche di gioco....Datemi un online decente ! :rigoreee:
Peccato che la realizzazione è una cosa abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbilanciato come lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? Penso sia uno dei giochi in circolazione dove l online e integrato al meglio nelle meccaniche di gioco....
E il lag, non scordiamoci il lag.Peccato che la realizzazione è una cosa abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbilanciato come lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu stai alla mia sinistra di 10 metri, mando una freccia dell anima cristallizzata al centro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito, fai un backstab da dietro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito da un backstabber invisibile (che a volte non leva manco niente) per non parlare dell impresa nel cercare di invadere qualcuno, solo aderendo al patto dei cacciatori invadevi di continuo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? Penso sia uno dei giochi in circolazione dove l online e integrato al meglio nelle meccaniche di gioco....
Solo come PvP. Per il resto è meglio Dark Souls, anche se io preferisco Demon's.Non ho ancora avuto modo di giocare come si deve Dark, ma a quanto ho letto il passo indietro rispetto a Demon dovrebbe essere abbastanza palese.
Come in Gears, gente che ti segava col fucile a pompa e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu stai alla mia sinistra di 10 metri, mando una freccia dell anima cristallizzata al centro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito, fai un backstab da dietro e anche se stai a 10 metri di distanza vieni colpito da un backstabber invisibile (che a volte non leva manco niente) per non parlare dell impresa nel cercare di invadere qualcuno, solo aderendo al patto dei cacciatori invadevi di continuo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho visto quel video e ci provai la seconda volta che cominciai il gioco. Solo che il boss mi uccise lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono l'unico ad aver battuto Vanguard a suon di spadate e quasi senza armatura.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Bè in verità sono andato a vedere un video prima di iniziare il gioco poi ho visto che il tizio si toglieva l'armatura e lo malmenava standogli sempre dietro la schiena, ho visto due secondi di video solo per capire la strategia e pum mi sono fiondato dentro.... e si lo aperto in 2 col mio cavaliere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è proprio un problema del gioco, nato dal fatto che hanno voluto fare i server uniti: non a caso Miyazaki ha consigliato di ritornare al sistema a server divisi di Demon's, che per visione delle pietre amiche e lag era millanta volte meglio che Dark...Be bisogna vedere le colpe quanto siano della connessione o del gioco...cmq parlo di meccaniche nn dei lag e cose simili
Nuova partita >> protagonista che cammina, fiammata di un drago, morte istantaneaIn realtà per ora non sappiamo ancora nulla. Giusto qualche speculazione in base alle prime dichiarazioni rilasciate. Anche se, ad essere sincero, dopo 2 giochi, uno il gameover con il boss del tutorial se lo aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacerebbe una cosa diversa a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se tu uppi il topic a muzzo la gente non ci arriva al 2014Il 2014 è lontano ancora :(
Non è detto che esca nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 2014 è lontano ancora :(
Ogni immagine, seppur insignificante, mi fa piangereQualche immagine dagli studi From Software postata su Facebook,si intravedono alcuni artwork