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Allora sempre q quel crocevia, invece di andare nei boschi ombrosi prendi la strada a sx, per la cattedrale dell'inverno
Grazie, e per la fiammata nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon l'ho affrontato ancora :none:
Hai presente il posto per andarci? Ti sei dovuto buttare nel punto del verme su una sporgenza. Lì c'è una specie di porta di pietra, apre quella. Ce n'è anche un'altra in un altro luogo ma non ricordo proprio dove, però la vidi son sicuro
Perfetto, ti ringrazio.Domanda sempre sull'argomento:
E per la tossicità c'è modo di aumentare la resistenza tra le stat. non ho visto nulla.ma per caso questa porta per la cattedrale appena dopo il crocevia prima era bloccata da qualcosa? tipo requisiti o chiavi specifiche? Perchè al momento non ricordo..
Quando ne accetti un altro,ti toglie automaticamente dal precedenteRagazzi, scusate la domanda nabba, ma una volta ''accettato'' un patto, poi posso accettarne un altro o devo prima togliere un patto per poterne ''accettare'' un altro?
Ah, ok.Per la tossicità mi pare che aumenti con adattabilità,ma ti conviene usare un anello o cambiare armatura se ne hai bisognoservivano la 4 anime degli antichi per poterla aprire
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Quando ne accetti un altro,ti toglie automaticamente dal precedente
Tra un po, finito l'ultima memoria, ci vado e provo.Grazie, e per la fiammata nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io prima di consumare un' anima di un boss (ovviamente tranne quelle dei giganti e degli antichi) do uno sguardo alla wiki per vedere che tipo di arma si ''crea'', se non mi interessa la consumo e amen.che dite faccio una cavolata se vendo le anime dei boss ? sono così utili per le armi ?:morristend:
ok io invece punto su gli spadoni :morris82:Io prima di consumare un' anima di un boss (ovviamente tranne quelle dei giganti e degli antichi) do uno sguardo alla wiki per vedere che tipo di arma si ''crea'', se non mi interessa la consumo e amen.
Uso solo armi veloci, gli spadoni e martelli li salto a prescindere.
Si ed è bellissimo farsi tutta quella strada per poi morire con una fiammata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTra un po, finito l'ultima memoria, ci vado e provo.
Certo ma per affrontarlo ogni volta mi devo fare la strada con i maledetti schifosi cavalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devi armonizzare le piromanzie al falò , poi lo equipaggi e le usiok io invece punto su gli spadoni :morris82:ma quando si possono creare le armi con le anime dei boss ? e da chi dal fabbro a majula ?:morristend:
ho un guanto (fiamma della piromanzia) come faccio ad usarlo ?
Usa gli spoiler per i nomi dei bossragazzi ho appena ucciso il cavaliere dei draghi, mi conviene proseguire al pontile desolato o provare a uccidere il vecchio ammazzadraghi?
Infatti ci sono alcuni nemici, non solo i boss, che all'inizo sembrano imbattibili o comunque difficili, ma dopo essere morti un pò di volte si capisce la ''tattica'' giusta ed è molto più facile, per esempio contro un boss sono morto almeno una decina di volte, poi dopo aver capito i suoi movimenti schivando non mi ha beccato neanche mezza volta e lo ucciso subito. Sarebbe stato bello capire come ucciderlo già dalla prima volta, almeno mi sarei risparmiato l'uso di molte gemme vitali.Grazie a tutti per l'aiuto contro quel boss, facilissimo una volta capito il meccanismo!
La strada la fai anche solo correndo e schivando.Si ed è bellissimo farsi tutta quella strada per poi morire con una fiammata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ok questo boss come è parecchio più tosto delDevi armonizzare le piromanzie al falò , poi lo equipaggi e le usiLe armi si creano da due specifici npc
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Usa gli spoiler per i nomi dei boss
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