PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ok allora mi devo boostare ancora un pò la salute..

Allora sempre q quel crocevia, invece di andare nei boschi ombrosi prendi la strada a sx, per la cattedrale dell'inverno

Perfetto, ti ringrazio.

Domanda sempre sull'argomento:

ma per caso questa porta per la cattedrale appena dopo il crocevia prima era bloccata da qualcosa? tipo requisiti o chiavi specifiche? Perchè al momento non ricordo..
E per la tossicità c'è modo di aumentare la resistenza tra le stat. non ho visto nulla.

Non l'ho affrontato ancora :none:

Hai presente il posto per andarci? Ti sei dovuto buttare nel punto del verme su una sporgenza. Lì c'è una specie di porta di pietra, apre quella. Ce n'è anche un'altra in un altro luogo ma non ricordo proprio dove, però la vidi son sicuro
Grazie, e per la fiammata nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi, scusate la domanda nabba, ma una volta ''accettato'' un patto, poi posso accettarne un altro o devo prima togliere un patto per poterne ''accettare'' un altro?

Perfetto, ti ringrazio.Domanda sempre sull'argomento:

ma per caso questa porta per la cattedrale appena dopo il crocevia prima era bloccata da qualcosa? tipo requisiti o chiavi specifiche? Perchè al momento non ricordo..
E per la tossicità c'è modo di aumentare la resistenza tra le stat. non ho visto nulla.

servivano la 4 anime degli antichi per poterla aprire
Per la tossicità mi pare che aumenti con adattabilità,ma ti conviene usare un anello o cambiare armatura se ne hai bisogno

---------- Post added at 22:08:44 ---------- Previous post was at 22:08:10 ----------

Ragazzi, scusate la domanda nabba, ma una volta ''accettato'' un patto, poi posso accettarne un altro o devo prima togliere un patto per poterne ''accettare'' un altro?
Quando ne accetti un altro,ti toglie automaticamente dal precedente

che dite faccio una cavolata se vendo le anime dei boss ? sono così utili per le armi ?:morristend:

Come si attiva quella specie di pietra che salta fuori una volta sconfitto il boss Peccatrice perduta? È nella zona cava pietralucente di tseldora per capirci..

servivano la 4 anime degli antichi per poterla aprire
Per la tossicità mi pare che aumenti con adattabilità,ma ti conviene usare un anello o cambiare armatura se ne hai bisogno

---------- Post added at 22:08:44 ---------- Previous post was at 22:08:10 ----------

Quando ne accetti un altro,ti toglie automaticamente dal precedente
Ah, ok.

Volevo fare quello del PvP nell'arena, la confraternita... e poi la via del blu.... ma se non sono combinabili mi tocca fare prima uno e poi l'altro, magari quando buildo meglio il pg passo al PvP....

Grazie, e per la fiammata nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra un po, finito l'ultima memoria, ci vado e provo.

Certo ma per affrontarlo ogni volta mi devo fare la strada con i maledetti schifosi cavalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un altra domanda, per risvegliare Vendrick quante anime dei giganti ci vogliono? 4?

Io ne ho consumata una non fa niente?

---------- Post added at 22:17:34 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------

che dite faccio una cavolata se vendo le anime dei boss ? sono così utili per le armi ?:morristend:
Io prima di consumare un' anima di un boss (ovviamente tranne quelle dei giganti e degli antichi) do uno sguardo alla wiki per vedere che tipo di arma si ''crea'', se non mi interessa la consumo e amen.

Uso solo armi veloci, gli spadoni e martelli li salto a prescindere.

Ultima modifica da un moderatore:
Io prima di consumare un' anima di un boss (ovviamente tranne quelle dei giganti e degli antichi) do uno sguardo alla wiki per vedere che tipo di arma si ''crea'', se non mi interessa la consumo e amen.

Uso solo armi veloci, gli spadoni e martelli li salto a prescindere.
ok io invece punto su gli spadoni :morris82:

ma quando si possono creare le armi con le anime dei boss ? e da chi dal fabbro a majula ?:morristend:

ho un guanto (fiamma della piromanzia) come faccio ad usarlo ?

Tra un po, finito l'ultima memoria, ci vado e provo.
Certo ma per affrontarlo ogni volta mi devo fare la strada con i maledetti schifosi cavalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ed è bellissimo farsi tutta quella strada per poi morire con una fiammata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi ho appena ucciso il cavaliere dei draghi, mi conviene proseguire al pontile desolato o provare a uccidere il vecchio ammazzadraghi?

ok io invece punto su gli spadoni :morris82:ma quando si possono creare le armi con le anime dei boss ? e da chi dal fabbro a majula ?:morristend:

ho un guanto (fiamma della piromanzia) come faccio ad usarlo ?
Devi armonizzare le piromanzie al falò , poi lo equipaggi e le usi

Le armi si creano da due specifici npc

---------- Post added at 22:24:51 ---------- Previous post was at 22:24:16 ----------

ragazzi ho appena ucciso il cavaliere dei draghi, mi conviene proseguire al pontile desolato o provare a uccidere il vecchio ammazzadraghi?
Usa gli spoiler per i nomi dei boss

Vai dal secondo

Grazie a tutti per l'aiuto contro quel boss, facilissimo una volta capito il meccanismo!
Infatti ci sono alcuni nemici, non solo i boss, che all'inizo sembrano imbattibili o comunque difficili, ma dopo essere morti un pò di volte si capisce la ''tattica'' giusta ed è molto più facile, per esempio contro un boss sono morto almeno una decina di volte, poi dopo aver capito i suoi movimenti schivando non mi ha beccato neanche mezza volta e lo ucciso subito. Sarebbe stato bello capire come ucciderlo già dalla prima volta, almeno mi sarei risparmiato l'uso di molte gemme vitali.

Ma il bello di DS è proprio questo, l'esperienza si fà dopo ogni morte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 22:27:26 ---------- Previous post was at 22:25:35 ----------

Ragazzi, vorrei usare delle magie/piromanzie ''base'' ma senza focalizzarmi più di tanto, quanta volontà e intelligenza consigliate di avere?

E soprattutto quanta volontà serve per avere almeno 1 o 2 slot per le magie?

Help. Ho ammazzato l'NPC dopo il boss del

carro
, il

nano
, pensavo servisse ucciderlo per andare avanti ma evidentemente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mo che faccio?

Ragazzi, vorrei usare delle magie/piromanzie ''base'' ma senza focalizzarmi più di tanto, quanta volontà e intelligenza consigliate di avere?

E soprattutto quanta volontà serve per avere almeno 1 o 2 slot per le magie?

Si ed è bellissimo farsi tutta quella strada per poi morire con una fiammata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La strada la fai anche solo correndo e schivando.

Stacci sempre tra le 2 gambe posteriori, per la fiammata appena vedi che si alza tieni sempre d'occhio la coda e corrici incontro schivando dritto dopo un pò di corsa. Occhio che ti oneshotta quando ricade se non stai attento.

Devi armonizzare le piromanzie al falò , poi lo equipaggi e le usiLe armi si creano da due specifici npc

---------- Post added at 22:24:51 ---------- Previous post was at 22:24:16 ----------

Usa gli spoiler per i nomi dei boss

Vai dal secondo
ok questo boss come è parecchio più tosto del

cavaliere dei draghi?
percheè questo la prima volta sono morto ma la seconda l'ho ucciso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro