Si è un po' poi difficile , ma manco tantook questo boss come è parecchio più tosto delpercheè questo la prima volta sono morto ma la seconda l'ho ucciso...cavaliere dei draghi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un po' poi difficile , ma manco tantook questo boss come è parecchio più tosto delpercheè questo la prima volta sono morto ma la seconda l'ho ucciso...cavaliere dei draghi?
No è una segaccia immondaok questo boss come è parecchio più tosto delpercheè questo la prima volta sono morto ma la seconda l'ho ucciso...cavaliere dei draghi?
Devi armonizzare le piromanzie al falò , poi lo equipaggi e le usiLe armi si creano da due specifici npc
Wat,spiega spiega che non ho capitoCome si attiva quella specie di pietra che salta fuori una volta sconfitto il boss Peccatrice perduta? È nella zona cava pietralucente di tseldora per capirci..
Devi aumentare volontà per avere slot , a quanto la tieni?mi dice slot di armonizzazione insufficienti :morristend: che devo fare ?
Una volta battuto quel boss c'è sta specie di pietra tipo stalattite dove si può interagire ma non so come. sicuramente serve qualcosa per attivarlaWat,spiega spiega che non ho capito
Cogli impreparato anche me..io non l'ho notata LOLUna volta battuto quel boss c'è sta specie di pietra tipo stalattite dove si può interagire ma non so come. sicuramente serve qualcosa per attivarla
Ma in che punto?Una volta battuto quel boss c'è sta specie di pietra tipo stalattite dove si può interagire ma non so come. sicuramente serve qualcosa per attivarla
So che una volta battuto il boss c'è qualcosa che luccica per terra e se interagisci cresce sto cosoCogli impreparato anche me..io non l'ho notata LOL
Hai presenteMa in che punto?prima del miniboss magus predatore o dopo?
Domani appena posso ci passo :morris82:So che una volta battuto il boss c'è qualcosa che luccica per terra e se interagisci cresce sto coso
---------- Post added at 22:48:17 ---------- Previous post was at 22:46:03 ----------
Hai presente
dove c'è quella stanza enorme dove è pieno di ragnatele? E Appena dopo c'è il boss ragno? Li
a 5 non l'ho mai aumentata :kep88:Devi aumentare volontà per avere slot , a quanto la tieni?
Per avere uno slot devi avere 10, altrimenti se non hai intenzione di usare magie c'è un anello che permette di avere uno slot senza aumentare la stat, si chiama anello del sud... O qualcosa del generea 5 non l'ho mai aumentata :kep88:
Nessuno?Ho una domanda per chi è piuttosto avanti nel gioco:Il cavaliere
che si trova seduto sotto l'albero nella Foresta dei Giganti Caduti, se lo lascio in vita, può tornarmi utile in qualche modo durante il gioco? Oppure mi consigliate di ammazzarlo senza pietà alcuna?
Ti serve un accessorio che ottieni verso la fine del giocoSo che una volta battuto il boss c'è qualcosa che luccica per terra e se interagisci cresce sto coso
---------- Post added at 22:48:17 ---------- Previous post was at 22:46:03 ----------
Hai presente
dove c'è quella stanza enorme dove è pieno di ragnatele? E Appena dopo c'è il boss ragno? Li
ok ,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer avere uno slot devi avere 10, altrimenti se non hai intenzione di usare magie c'è un anello che permette di avere uno slot senza aumentare la stat, si chiama anello del sud... O qualcosa del genere
Ammazzalo è solo un nemico.....è fortino però, cioé stai attento.Nessuno?Chiarisco che io sono all'inizio del gioco, ma mi riferisco a chi è più avanti semplicemente perchè mi servirebbe sapere che conseguenze potrebbe avere/non avere una certa azione da compiere nelle prime ore di gioco, ma non ci sono veri e propri spoiler