PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Avete trovato l'anello per proteggersi dal fuoco? Ci sono alcune cose al Forte Ferreo che però per arrivarci devo camminare sul terreno lavico che mi uccide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho infuso l'oscurità alla mia Uchigatana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devo testarla.
Hint: prova a farlo con la Lama del Caos.

SWAGDAMAGE

Ancora non capisco come fate a dire che il
drago antico
sia cosi difficile (addirittura il boss più difficile della serie souls. Io fatto alla seconda volta e solo con spada e scudo senza subire colpi. E' lentissimo ed ha 4 attacchi in croce. E' pure il mio primo souls boh
Se non fosse per l'attacco aoe che oneshotta avresti anche ragione :unsisi:

Ma scusate da dove viene la convinzione che uno con lo spadone non possa schivare? :rickds:
Io ho uno spadone diddio che toglie 600 e un armatura piuttosto forte e pesante e uno scudo medio, ma rimanendo al 63% ho un movimento di schivata piuttosto veloce....

Ergo, se mi serve da parare con il mio scudo (che smorza parecchio anche il fuoco e la magia) lo faccio, altrimenti imbraccio il bestione a due mani e schivo abbestia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarò hyper veloce, ma a schivare fino ad ora ho schivato sempre tutto. Infatti il forgione, una volta capito il pattern (ergo terza try) l'ho arato iniziando da subito l'incontro con lo spadone di mirrah a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che servono per forza 2 katane e un'armatura leggera/media per schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che non sgravi il 70% e per me si può schivare tranquillamente
Ma infatti:asd:

La schivata la tengo comunque abbastanza veloce, l'unica cosa è che gli attacchi sono "pesanti" quindi bisogna scegliere il momento giusto per attaccare

Killato per sfizio

Vendrick. Mi manca solo il dragone antico ora
Sega totale. Però....la sua armatura (presa in un posto "segretissimo") è bella per dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto prendendo troppe armature belle, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che non ha un vero e proprio elmo, solo quello.

Avete trovato l'anello per proteggersi dal fuoco? Ci sono alcune cose al Forte Ferreo che però per arrivarci devo camminare sul terreno lavico che mi uccide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ha trovato nisciù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E infatti sei lento lo stesso :gix:
Ma se sono una scheggia.... ho appena arato...

"la gnocca cit." che poi mi aspettavo na roba tipo Queelag invece è na minchi@.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro dopo averla malmenata mi sono accorto che serve per il tesoro che sta sul tronco, per caso sapete cos'era?? ho provato di tutto ma ho capito che ci voleva un suo "aiuto".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
I modi più veloci per arrivare al terzo grado al patto delle "sentinelle del blu" e al secondo dei "guardiani della campana" quali sono? Mi servono le magie che danno come ricompensa :morris82:

Infuso il mio spadone con l'oscurità...adesso arriva a 675 di danno base (una 20ina di punti è data da''anello delle lame) :rickds: Però non è più buffabile ovviamente

Btw, chissà cosa è meglio tra fuoco/elettricità e oscurità :morris82: Ho notato comunque che per le prime 2 molti hanno resistenze per l'ultima unvece non mi è mai parso....per questo ho optato per l'ultima per provare una attimino

Non l'ha trovato nisciù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io non l'ho trovato e non so se esiste, però mettendo come armatura i pezzi che mi proteggevano di più dal fuoco + un paio di anelli che aumentano la resistenza al fuoco + armandomi con lo spadone "dente di drago" (non importa se non puoi usarlo, comunque ti da il bonus alla difesa) + la piromanzia che aumenta la resistenza al fuoco, ho preso tutto, giusto i due bauli devi usare prima e dopo averli aperti almeno 2-3 pozioni estus di fila. Morale se po fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Infuso il mio spadone con l'oscurità...adesso arriva a 675 di danno base (una 20ina di punti è data da''anello delle lame) :rickds: Però non è più buffabile ovviamente
Btw, chissà cosa è meglio tra fuoco/elettricità e oscurità :morris82: Ho notato comunque che per le prime 2 molti hanno resistenze per l'ultima unvece non mi è mai parso....per questo ho optato per l'ultima per provare una attimino
Hai fatto bene di solito si buffa quello che ha la resistenza minore.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... anche se sulle katane penso che metterò sanguinamento ma non so, oscurità sembra fortina.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove posso trovare un tizzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:49:40 ---------- Previous post was at 02:48:51 ----------

Io non l'ho trovato e non so se esiste, però mettendo come armatura i pezzi che mi proteggevano di più dal fuoco + un paio di anelli che aumentano la resistenza al fuoco + armandomi con lo spadone "dente di drago" (non importa se non puoi usarlo, comunque ti da il bonus alla difesa) + la piromanzia che aumenta la resistenza al fuoco, ho preso tutto, giusto i due bauli devi usare prima e dopo averli aperti almeno 2-3 pozioni estus di fila. Morale se po fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intendevo appunto quei due anelli. :rickds:

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove posso trovare un tizzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 02:49:40 ---------- Previous post was at 02:48:51 ----------

Domani ti dico il nome e dove trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non ti credere, quella fondamentale è la piromanzia, da sola ti aggiunge tipo 200 (o 300? ora non ricordo) punti alla difesa dal fuoco, il resto è contorno ma comunque aiuta :kep88:

Domani ti dico il nome e dove trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non ti credere, quella fondamentale è la piromanzia, da sola ti aggiunge tipo 200 (o 300? ora non ricordo) punti alla difesa dal fuoco, il resto è contorno ma comunque aiuta :kep88:

I modi più veloci per arrivare al terzo grado al patto delle "sentinelle del blu" e al secondo dei "guardiani della campana" quali sono? Mi servono le magie che danno come ricompensa :morris82:

Please Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Ce l'ho ma l'unica cosa che son riuscito a raggiungere è quella vicino al falò. :rickds:

Quello delle Sentinelle Blu non lo so, quello della Campana di cui faccio parte devi vincere 100 PvP io sto a 70.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Set di Havel +5 - Bluemoon Greatsword +5 infusa con la magia - Bastone della saggezza + 5 infuso con la magia. 10 Soul Gayser a disposizione moltiplicati con l'anello del nord +2. Intelligenza a 99. Sono over9000:ahsisi:Tutto ciò perchè ho trovato un modo legit di farmare in pochissimo tempo anime e titaniti scintillanti. Basta andare in una certa location del gioco che ovviamente dovete scoprire da soli:ahsisi: e troverete in un'unica botta falo ascetico che vi servirà per far rispuntare nello stesso posto titaniti scintillanti e boss. Sono quasi a livello 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dark Souls II | SG: 9 | SPOILER = SEI MORTO | Disponibile |

Ovvero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che posto?! Ma quando usi il faló ascetico i mob respawano per quante volte ancora?

Io uno solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Allora
Ho battuto la donna scorpione, ho proseguito avanti fino al falò nella zona dove ci sono gli elefanti, in pratica alle porte di pharros.

Ho liberato la zona lì intorno ma ora mi ritrovo con una marea di porte e io ho solo due chiavi di pharros: quale devo aprire per proseguire?

Volevo quasi cambiare zona e buttarmi nel pozzo di Majula

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro