PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi,

Ma un secondo ricettacolo delle anime per il respec dove lo prendo?

UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buttati nel pozzo, in base a dove sei arrivato hai un livello più che sufficiente per quella parte.

Sconfitto ieri il terzo antico

il drago di ponte ferreo.

:bah!: delusione a palate, schivare i colpi è piuttosto facile e non mi ci sono voluti molti colpi per farlo fuori, l'unico impiccio è la piattaforma ristretta dello scontro.

Ora cercherò di affrontare il topolone gigante:sisi:

Il demone della forgia mi risulta che sia obbligatorio, è appena prima di un antico... c'era un modo per evitarlo?
Eliminato. Anche se per un pelo e con aiuto, perchè sono scarso contro il fuoco. Tornando al discorso, sì: si può evitare. Ci sono 2 vie che si ricollegano allo stesso punto: una passa per

il demone della forgia e l'altra per la fornace dopo avere spento il fuoco
la prima ha un falò e un boss complicato; l'altra ha diverse cosette da raccogliere. Ovviamente conviene esplorarle tutte e 2, scegliendo l'ordine.

Io ci sono arrivato di corsa facendo lo slalom tra i nemici, cosi come altri boss ove possibile. La fiamma ti oneshotta per quello dicevo meglio agili e mantenere sempre energia per lo scatto. I vestiti li ho tolti tanto oneshotta. Ora che ci penso avrei potuto anche togliere lo scudo ma ormai fa nulla.
è quello che ho fatto io, ma quella fiammata è troppo random, alcune volte ti salvi, altre, facendo gli stessi movimenti di prima, no (e so già tutte le strategie, quindi nn dirm iche nn devo andare proprio verso la coda)

Di per se è facilissimo, solo che quella fiammata è troppo ***** :unsisi:

Ciao,

vorrei qualche info:

1) dove trovo (o farmo) le titaniti grandi? Quelle dei vendor le ho comprato tutte oramai...

2) è una buona idea pompare la spada bastarda a fino a che punto? La mia ora è +6 GREZZA (257 di danno con 36 punti forza). Ho anche la Zwei ma non sono riuscito a trovare il materiale per incantarla con danno fulmine...

3) qual'è il miglior patto? Io ho scelto quello del SOLE ma ogni tanto mi evocano (non so come facciano) quando sono in game e killano!!!

4) Non riesco a capire qual'è la strada per

i gargolyles
!!! Qualcuno che mi aiuti?

5) Consigli per

lo scolo
?

Ultima modifica:
Il tizio (straid?) che ho spietrificato alla Bastiglia è sparito.. dove è andato?

Inviato dal mio GT-5660

Ciao,vorrei qualche info:

1) dove trovo (o farmo) le titaniti grandi? Quelle dei vendor le ho comprato tutte oramai...

2) è una buona idea pompare la spada bastarda a fino a che punto? La mia ora è +6 GREZZA (257 di danno con 36 punti forza). Ho anche la Zwei ma non sono riuscito a trovare il materiale per incantarla con danno fulmine...

3) qual'è il miglior patto? Io ho scelto quello del SOLE ma ogni tanto mi evocano (non so come facciano) quando sono in game e killano!!!

4) Non riesco a capire qual'è la strada per

i gargolyles
!!! Qualcuno che mi aiuti?

5) Consigli per

lo scolo
?
Rispondo per quel che posso. ...

1) ---:kep88:

2) Per lo meno inizialmente non è facilissimo trovare titaniti a iosa e diventa importante non disperdere risorse in potenziamenti inutili: scegli con attenzione 1 o 2 armi da potenziare più che puoi. E che siano armi buone, che scalino benino con gli attributi della tua build.

4) dalla bastiglia

superi il boss delle 3 sentinelle; al falò successivo scendi una scala, usi le pietre di parrhos e ti si apre la via per i gargoyles. Non sarà semplicissimo.. ...
5)

lo scolo non è difficile: i falò sono vicini; serve calma pazienza e resistenza/cure al veleno, anche se saranno inevitabili un po' di dipartite

---------- Post added at 09:25:11 ---------- Previous post was at 09:22:27 ----------

Il tizio (straid?) che ho spietrificato alla Bastiglia è sparito.. dove è andato?
Inviato dal mio GT-5660
Pure a me: è rimasto piuttosto deluso perchè non sono un mago.. ..

Chiedo una dritta, perchè sto girando a vuoto: verso che lidi bazzico per il castello?? Ciao&grazie

Ultima modifica:
Fino a Che Lv m consigliate di arrivare per trovare gente online? sono al 110

A ho trovato la chiave di ferro nel Forte Ferreo e mi dice che serve per aprire una porta nel forte... ma quale? :morris82:

Ultima modifica:
Rispondo per quel che posso. ...1) ---:kep88:

2) Per lo meno inizialmente non è facilissimo trovare titaniti a iosa e diventa importante non disperdere risorse in potenziamenti inutili: scegli con attenzione 1 o 2 armi da potenziare più che puoi. E che siano armi buone, che scalino benino con gli attributi della tua build.

4) dalla bastiglia

superi il boss delle 3 sentinelle; al falò successivo scendi una scala, usi le pietre di parrhos e ti si apre la via per i gargoyles. Non sarà semplicissimo.. ...
5)

lo scolo non è difficile: i falò sono vicini; serve calma pazienza e resistenza/cure al veleno, anche se saranno inevitabili un po' di dipartite

---------- Post added at 09:25:11 ---------- Previous post was at 09:22:27 ----------

Pure a me: è rimasto piuttosto deluso perchè non sono un mago.. ..

Chiedo una dritta, perchè sto girando a vuoto: verso che lidi bazzico per il castello?? Ciao&grazie
Ma stiamo parlando si quello con cui scambiare le anime dei boss?

Io ho 3 in INT e mi ha parlato lo stesso.. ho preso un'arma con un moveset orribile e poi è sparito..

Inviato dal mio GT-5660

Buttati nel pozzo, in base a dove sei arrivato hai un livello più che sufficiente per quella parte.
Buttati nel pozzo???? :phraengo:

Questa è istigazione al suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, mi sa che è giunta l'ora che mi cali lì dentro!!!

Un'altra cosa:

Ma in quel buco che si trova subito dopo il falò per andare dalla finta Queelag, in quello spiazzo dove incontri la rana gigante e quei tori, ci si può andare?

Set di Havel +5 - Bluemoon Greatsword +5 infusa con la magia - Bastone della saggezza + 5 infuso con la magia. 10 Soul Gayser a disposizione moltiplicati con l'anello del nord +2. Intelligenza a 99. Sono over9000:ahsisi:Tutto ciò perchè ho trovato un modo legit di farmare in pochissimo tempo anime e titaniti scintillanti. Basta andare in una certa location del gioco che ovviamente dovete scoprire da soli:ahsisi: e troverete in un'unica botta falo ascetico che vi servirà per far rispuntare nello stesso posto titaniti scintillanti e boss. Sono quasi a livello 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi dici dove e che build usi?pg e item(anche se questi li hai già spiegati )e magie

A parte gli scherzi, mi sa che è giunta l'ora che mi cali lì dentro!!!

Un'altra cosa:

Ma in quel buco che si trova subito dopo il falò per andare dalla finta Queelag, in quello spiazzo dove incontri la rana gigante e quei tori, ci si può andare?
Direi di sì. L'altra cosa... ..

No, è un'altra zona. Dal pozzo scendi in profondità; attenzione a veleno e tanti, tanti nemici ma non difficili se presi uno alla volta o con qlc arma alla distanza x supporto. Poi un boss fattibile e facile se hai danno da fuoco. La quasiQueelag? si trova in una zona cui accedi dai boschi ombrosi, dopo avere spietrificato la statua che blocca l'accesso a una porta. Quella zona è importante perchè con un altro pg da spietrificare sblocchi un fabbro. Io l'ho trovata avanti nel gioco, ma credo sia da fare il prima possibile, visti i grossi vantaggi

Ultima modifica:
raga mi consigliate una buona arma?

un altra cosa

per farmare le scaglie di drago devo per forza evocare o farmi evocare come ombra del drago?

ma non posso evocare nessuno per battere

Vendrik?
ho 6 anime dei giganti ma non riesco proprio a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto:

sono nel patto del sole, ma se vengo evocato per la coop non mi danno i talismani del sole, ma solamente le pietre lisce e setose.

sbaglio qualcosa io?

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto:sono nel patto del sole, ma se vengo evocato per la coop non mi danno i talismani del sole, ma solamente le pietre lisce e setose.

sbaglio qualcosa io?
l'anello lo indossi? devo farti evocare lasciando il segnalino con la pietra bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'anello lo indossi? devo farti evocare lasciando il segnalino con la pietra bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, l'anello lo indosso e uso la pietra bianca...ma zero talismani :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro