PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Se non ti sbrighi diventerai l'uomo-sperma.
Comunque, finalmente il nome Via Lattea ha un senso.
Mi stai facendo vomitare la colazione. :Onilink:

Raga, current-gen o Next Gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero tanto Next Gen, così verrebbe una cosa EPICISSIMA

Raga, current-gen o Next Gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tanto Next Gen, così verrebbe una cosa EPICISSIMA
Current current, hanno già confermato PS3, 360 e PC su Facebook.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé, vengo lo stesso

E' bellissimo, still masturbating sul trailer, la neve :ivan: ;___;

Io bo, non ho neanche il primo e non capisco cosa aspetto a comprarlo

Mi viene da piangere.

Aspettavo i VGA soprattutto per Castlevania LOS2 ma questo QUESTO E' IL MIGLIOR ANNUNCIO CHE POTESSI ASPETTARE!!

ti prego fa che non mettano l'online rotto, ti prego fa che non mettano l'online rotto:capolavoro a prescindere, ma a sto giro non mettete l'online rotto

Ultima modifica:
GODO.

GODO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

L'importante è che rimanga sugli standard dei precedenti :ivan:

ti prego fa che non mettano l'online rotto, ti prego fa che non mettano l'online rotto:capolavoro a prescindere, ma a sto giro non mettete l'online rotto
Quello ci sarà di sicuro

Spero che qlevino il Backstab di mèrda

Hype alle stelle :ivan::ivan:

Non potevo svegliarmi con notizia più bella

Unsurprisingly, FromSoftware has been confirmed as the game’s developer. The game “will continue a legacy of goading its passionate fan base with unrelenting challenge and suffering that are considered a hallmark of the series; while presenting new devilishly devised obstacles for players to overcome.”

Dark Souls II is being made for the PlayStation 3, Xbox 360, and PC. Access the teaser site

Quello ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero che qlevino il Backstab di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
devono ritornare alla divisione dei server o potenziare/migliorare quelli che hanno: non è possibile che per vedere una pietra amica ci vogliano 3000 tentativi e manco bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma esiste un trailer visibile porca pupazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prima cmq devo riprendere il primo Dark Souls, poi di questo se ne parlerà una volta completato l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brava Edge, così si fa

Ma esiste un trailer visibile porca pupazza?

Prima cmq devo riprendere il primo Dark Souls, poi di questo se ne parlerà una volta completato l'altro
Certo che esiste

Ecco, fallo al più presto se non vuoi finire come paul

---------- Post added at 09:58:56 ---------- Previous post was at 09:56:12 ----------

Unsurprisingly, FromSoftware has been confirmed as the game’s developer. The game “will continue a legacy of goading its passionate fan base with unrelenting challenge and suffering that are considered a hallmark of the series; while presenting new devilishly devised obstacles for players to overcome.”

Dark Souls II is being made for the PlayStation 3, Xbox 360, and PC. Access the teaser site 
Non l'avrei mai detto

Lo immaginavo che uscisse un seguito
. Che dire...:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:.

Ma quello che vorrei in questo secondo capitolo è:

Il personaggio quando lo crei non deve avere una faccia da ebete!, lo voglio con una grafica seria e fatta bene.

Personalizzazione più accurata.

Longevo, tanto longevo, cioè non deve finire più :ivan:.

Per il momento vorrei questo, non posso parlare del finale perché lo sto giocando
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro