PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
non esistono filtri per impedire le invasioni, e se li inseriscono si che mi incazzo:voglio vedere soffrire quelli come te 

---------- Post added at 14:08:30 ---------- Previous post was at 14:07:37 ----------

io spero di arrivare al giorno in cui si vedrà in game questa grafica :morris82:

Tanto se invadi sei solo contro me e quelli con cui faccio la coop (o no?)

Ultima modifica da un moderatore:

noi dopo 5000 tentativi nel uccidere un boss e finalmente usciti vincitori, parlo della parte con le frecce.

Ultima modifica:
Assolutamente mio al D1, senza se a senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non è che DS avesse tutta sta gran trama da farci attendere un sequel diretto...meglio una nuova storia e mi aspetto delle ambientazioni immense e strabilianti, come da tradizione
Bè oddio,guardati le lore di EpicNameBro e capirai che dietro c'è un bel lavoro per quanto riguarda il background dei personaggi e dell'ambientazione

Ma anhe no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Lore di Dark è una roba spaventosa, un sequel/prequel avrebbe chiarito e aggiunto MOLTE cose.
Quoto questo brav'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se ho appena detto cosa è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente lo scopo di giocare un Souls non è quello di scoprire cosa è accaduto al mondo di gioco/sapere i vari personaggi ma viverlo il mondo di gioco in un ambiente dark opprimente il tutto unito al sistema di gioco online che unisce single palyer coop e pvp...

tu giocherai dark souls II per il lore, per vedere perchè tizio Y si trovava in quel punto della scalinata del castello: buon per te, di certo i Souls non sono diventati importanti per questa cosa e sinceramente non me frega nulla...che sistemino le cose che non andavano in Dark Souls, quello si che è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no cioè tu non ti sei mai fatto domande sul perchè ad esempio solaire era così ossessionato dal sole o perchè trovi ad esempio Havel la roccia rinchiuso sotto la torre? Cioè vuoi dirmi che non ti è mai venuta la curiosità leggendo qualche cosa nelle descrizioni di armi/magie/oggetti? Comunque peccato che la storia non sia legata a quella del dark souls, all'inizio pensavo che fosse un prequel (c'erano i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e la tipa mi sembrava molto la strega di izalith (per come si vede nel filmato cg di dark souls sembrava proprio lei)

no cioè tu non ti sei mai fatto domande sul perchè ad esempio solaire era così ossessionato dal sole o perchè trovi ad esempio Havel la roccia rinchiuso sotto la torre? Cioè vuoi dirmi che non ti è mai venuta la curiosità leggendo qualche cosa nelle descrizioni di armi/magie/oggetti? Comunque peccato che la storia non sia legata a quella del dark souls, all'inizio pensavo che fosse un prequel (c'erano i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e la tipa mi sembrava molto la strega di izalith (per come si vede nel filmato cg di dark souls sembrava proprio lei)
si, le domande che mi facevo ero " il prossimo punto a cosa lo assegno per superare meglio i nemici oppure non essere aperto da un bp" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso ai D1 PAL sia Demon's che Dark Souls, ma viste alcune beghe di Dark aspetto video gameplay e massiccie spiegazioni dei ritocchi al gameplay prima di hypparmi troppo e fare uno spazio ad un altro scatolozzo nell'armadio

si, le domande che mi facevo ero " il prossimo punto a cosa lo assegno per superare meglio i nemici oppure non essere aperto da un bp" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si perde molto facendo così, perchè le ambientazioni ti colpiscono solo per il loro livello artistico e non per la storia che c'è dietro, mentre se vai a leggere scopri ad esempio come Lost Izalith è diventata l'inferno che è ora

si perde molto facendo così, perchè le ambientazioni ti colpiscono solo per il loro livello artistico e non per la storia che c'è dietro, mentre se vai a leggere scopri ad esempio come Lost Izalith è diventata l'inferno che è ora
cosa dovrei pensare allora io di quelli che hanno giocato i due Souls offline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che hanno giocato un gioco a metà e infatti è quello che penso...

punti di vista, per me la storyline/lore o quello che volete non sarà mai il fulcro di un Souls

Ultima modifica:
Mi basta che ritorni l'atmosfera angosciante e la difficoltà superpowah, poi possono fare quel che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa positiva di non essere ancora a lordran è che non rivedrò più la fortezza di sen :ivan::ivan::ivan: o almeno si spera :morristend:

ho già messo da parte i soldi io

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, proprio in questi giorni devo prendermi il primo, versione PTD! Sto ancora giocando a Demon's e sono ad un buon punto, atmosfere angoscianti ma allo stesso tempo fantastiche (Arrivo proprio ora dal 3-1, ovvero la Torre di Latria, la mercante che canta, le urla del cavaliere.. mamma mia!), non vedo l'ora di finirlo per provare Dark Souls e prepararmi a questo nuovo capitolo il cui trailer trasuda EPICITA'!

Ultima modifica:
Online rovinatoIl finale peggiore della storia dei VG

Più frustrante

Framerate

Riduzione della customizzabilità del personaggio

Bug

E in generale boss, musiche e ambientazioni meno ispirate ... ma questo può ricadere nella mera soggettività
dimentichi un gioco che nonostante diversi accorgimenti e aggiunte, non riesce purtroppo a differenziarsi abbastanza da Demon's Souls.

dopo 200 ore di quest'ultimo, finire Dark souls è stato uno strazio personalmente.

o si inventano qualcosa per dare un pizzico di pepe in più al gioco o a sto giro passo volentieri la palla.

dimentichi un gioco che nonostante diversi accorgimenti e aggiunte, non riesce purtroppo a differenziarsi abbastanza da Demon's Souls.

dopo 200 ore di quest'ultimo, finire Dark souls è stato uno strazio personalmente.

o si inventano qualcosa per dare un pizzico di pepe in più al gioco o a sto giro passo volentieri la palla.

In che senso più pepe?

Ultima modifica:
qualcosa di "fresco", di interessante, così come si presentava Demon's Souls appena uscito.
Dark Souls ha rivoluzionato la struttura di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro