PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Mio fratello mi ha mostrato il trailer senza farmi vedere il titolo, fino a metà ho pensato fosse un altro gioco, quando poi ho capito che non era quello ma questo, ci sono rimasto un poco deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo, il trailer è magnifico, ho giocato a demon's e a breve comprerò la versione completa di Dark, quindi massima attesa anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dark Souls 2 will be "more straightforward and more understandable" than its predecessor, as a pair of new directors take over the series.

 
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Assolutamente mio al D1, senza se a senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai perso tempo a cambiare avatar e firma eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quell'elmo e quell'armatura sono assurde, se saranno tutte belle come quelle, con grafica migliorata, online migliorato, ed epico in tutto sarà Il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
ma se ho appena detto cosa è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente lo scopo di giocare un Souls non è quello di scoprire cosa è accaduto al mondo di gioco/sapere i vari personaggi ma viverlo il mondo di gioco in un ambiente dark opprimente il tutto unito al sistema di gioco online che unisce single palyer coop e pvp...

tu giocherai dark souls II per il lore, per vedere perchè tizio Y si trovava in quel punto della scalinata del castello: buon per te, di certo i Souls non sono diventati importanti per questa cosa e sinceramente non me frega nulla...che sistemino le cose che non andavano in Dark Souls, quello si che è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutto il rispetto ma allora non hai capito niente di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il lore è una parte IMPORTANTE del gioco, è così e basta, se per te non è importante non significa che non è importante.

Potrebbe essere ambientato nei regni ai confini di Lordran (che appunto, nel trailer, si vede in lontananza).Nel primo DS veniva accennato il fatto che gli dei

ad eccezione di Gwyn e Gwyndolin, fossero tutti andati via da Lordran
La nuova ambientazione potrebbe tranquillamente essere Astora, o Catarina, o Balder... Il protagonista poi è ancora una volta un non-morto, quindi penso che la trama avrà almeno qualche minimo collegamento col primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La storia si ambienterà in un'altro mondo.

E quel castello non è Anor Londo, anche se a prima vista lo ricorda.

Sono molto felice per l'annuncio, ma spero che inseriscano una difficoltà opzionale "facile" con dei checkpoint. Magari impedendo a chi lo completa così parte delle funzionalità online, in modo che gli hardcore non si ritrovino a scontrarsi con gente indegna (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Io Dark Souls e Demon's Souls li ho adorati soprattutto per l'aspetto visivo e per l'atmosfera (il nexus mi rimarrà sempre impresso), non per la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il noto sviluppatore e publisher di videogiochi NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che la saga di grande successo di critica e pubblico Dark Souls continua con Dark Souls™ II, attualmente in sviluppo presso FromSoftware a Tokyo, Giappone, per PlayStation®3, Xbox 360 e PC. Per la gioia dei fan, Dark Souls II eredita dal predecessore le durissime sfide divenute il simbolo della serie, con l'aggiunta di nuovi e diabolici ostacoli da superare.

Progettato sulle fondamenta gettate dall'ideatore della serie Souls, nonché supervisore di Dark Souls II, Hidetaka Miyazaki, e con il supporto del direttore dello sviluppo di FromSoftware, Tomohiro Shibuya, Dark Souls II presenta un nuovo eroe, una nuova storia e un mondo sconosciuto in cui i giocatori dovranno sopravvivere, in bilico tra sfide senza compromessi e senso di appagamento, tanto care ai fan. Epiche battaglie contro orribili nemici e boss assetati di sangue attendono gli avventurieri che attraverseranno e conquisteranno un mondo afflitto da morte e disperazione.

La presenza di una nuova esperienza multiplayer "server based" permetterà a Dark Souls II di stravolgere in parte il concetto di gioco e condivisione online. Immense ricompense attendono tutti coloro i quali dimostreranno di avere abbastanza tenacia e forza di volontà. "Pochi sono i giochi capaci di trasmettere al giocatore un gran senso di soddisfazione, e tra questi c'è sicuramente Dark Souls. Dark Souls II riuscirà nell'impresa di dare a coloro che accetteranno la sfida una sensazione di potere assoluto che difficilmente dimenticheranno", ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente vendite, marketing e distribuzione di NAMCO BANDAI Games Europe. "Il gioco non conosce compromessi e nemmeno i talenti di FromSoftware, che metteranno alla prova la propria tenacia e quella dei giocatori creando un'altra pietra miliare nel mondo videoludico".

"Questo nuovo capitolo della saga di Dark Souls ci offre l'opportunità di allargare i confini del game design, sviluppare una storia completamente nuova e ampliare la vastità del mondo in cui si interagisce nel gioco. Abbiamo preso importanti decisioni per rendere Dark Souls II un'evoluzione dell'esperienza complessiva della serie", afferma Tomohiro Shibuya, direttore di FromSoftware per Dark Souls II. "Il team di sviluppo sta compiendo immensi sforzi per creare un'esperienza nuova, ma senza discostarsi da una dinamica di gioco ricca di sfide. Il nostro obiettivo è di sorprendere i nostri fan con nuove esperienze e colpi di scena e, contemporaneamente, invitare i nuovi giocatori a intraprendere con noi un viaggio cupo e oscuro".


 

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Con tutto il rispetto ma allora non hai capito niente di Dark Souls
Il lore è una parte IMPORTANTE del gioco, è così e basta, se per te non è importante non significa che non è importante.


Nope
La storia si ambienterà in un'altro mondo.

E quel castello non è Anor Londo, anche se a prima vista lo ricorda.

Spero il contrario


è il palazzo dove c'è il golem di ferro con l' asciona...

E su questo non si può dir di no


 
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Con tutto il rispetto ma allora non hai capito niente di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il lore è una parte IMPORTANTE del gioco, è così e basta, se per te non è importante non significa che non è importante.
ma pensala come vuoi, la verità non esiste: di sicuro i Souls non hanno avuto successo perchè cè un background profondo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando giocavamo Demon's ASIA stai tranquillo che il passaparola non si basava su quanto fosse importante sapere perchè sei in quel mondo, e per Dark Souls è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
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Ho finito già tutte le bestemmie tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dovrai inventarne dei nuove, dark souls stimola la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
è il palazzo dove c'è il golem di ferro con l' asciona...

E su questo non si può dir di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu hai seri problemi di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In ogni caso no, non è neanche quello, totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
comunque il 20 cè l'articolo di Edge, al Jump Festa non ci sta: però l'annuncio l'hanno fatto ieri, magari a sorpresa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Tu hai seri problemi di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn ogni caso no, non è neanche quello, totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è che ha molti elementi di quei castelli...

Potrebbe anche essere boletaria cmq :pffs:

 
è che ha molti elementi di quei castelli...Potrebbe anche essere boletaria cmq :pffs:
Certo, una città di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Il lore è una parte IMPORTANTE del gioco, è così e basta
io neanche sapevo che ci fosse un lore nei 2 souls, pensa quanto è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
io neanche sapevo che ci fosse un lore nei 2 souls, pensa quanto è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma questo vuol dire proprio non prestare un minimo di attenzione ai dialoghi coi pg (che già son pochi) o alle descrizioni degli oggetti/magie, dai non ci credo che non vi è mai scappato l'occhio sulla descrizione di qualche magia/equip/oggetto in almeno una delle run che vete fatto, lo trovo impossibile :rickds::rickds:

 
non è il fatto di prestare attenzione o meno, è il fatto che sono cose che non hanno la minima utilità nel dare un incentivo per giocare il gioco: per come sono strutturati i Souls leggere due righe o meno non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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