PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
avete consigli per il boss
topo dell'area di phirros. mi becca subito un'altra tossicità che mi fa calare la vita in pochi secondi e non mi da neppure il tempo di affrontarlo
help:bah!:
io li mi allontanavo , li facevo raggruppare ed ho usato la piromanzia "gabbia" che vende

straid.
.. con due colpi l'ho ucciso.

che pg hai? che classe ed equip... stas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Clerico, ma la classe è relativa, sevrve giusto per l'inizio, ed avere una magia curativa dall'inizio serve per quel che mi riguarda, comunque

Liv.82

• VIT 16
  • TEM 21
  • VIG 18
  • VOL 10
  • FOR 37
  • DES 13
  • ADT 4
  • INT 4
  • FED 12

Equip:

Cota, Gambali e guanti di Drangleic (penso che un pò tutti la usino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Elmo da soldato reale +3

Scudo a torre +1

Spada bastarda +7

Arso corto+2 (So solo sapesso dove trovare quello grande :wush:)

Anell d'argento serpente

Anello delle lame

Anello del ripristino

Anello della cloranzia

Ultima modifica da un moderatore:
che pg hai? che classe ed equip... stas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 18:04:20 ---------- Previous post was at 18:03:19 ----------

fino ad adesso

sono alla gola nera
nel mercante a majula c'è solo il set

della peccatrice per quanto riguarda i boss
La gola nera dove sarebbe? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono alla Torre della Fiamma di Heide, che location stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ho avuto parecchi problemi anche io poi ho fatto così e l'ho battuto alla prima:

non andare con un'arma troppo corta. Io ero con la spada deforme e non riuscivo ad ucciderlo. Equipaggiati la fiamma della piromanzia e metti tempesta di fuoco. Attira i 4 topi con un colpo di freccia e poco prima che si avvicinano lancia la magia.

Dopo di che cerca di stare sempre sotto il topo e possibilmente vicino le zampe posteriori. Fai attacchi SENZA agganciare il bersaglio....altrimenti ti mirerà alla testa e non lo prendi. Invece senza aggancio mira sempre alle zampe posteriori. Quando salta indietro corri velocemente verso la sua bocca e rotolagli sotto.

Se fai con calma e prendi bene i tempi, non ti colpirà neanche :-)

io li mi allontanavo , li facevo raggruppare ed ho usato la piromanzia "gabbia" che vende
straid.
.. con due colpi l'ho ucciso.
ok grazie, fino ad ora me la sono sempre cavata solo con spada e scudo, sarà meglio aumentare fede e intelligenza per le magie:sisi:

Ragazzi ho battuto

l'ultimo gigante e con la chiave del soldato ho aperto un Po di porte in giro . Sono tornato a majula per salire di livello e sono andato verso Torre della fiamma di heide. Dopo lo spiazzale con le tre armature posso andare sia a destra e scendere, che a sinistra e salire.
In entrambi i posti ci sono alla fine due boss che mi aprono il sederino. È circa 3 giorni che sono bloccato la! Che mi consigliate? Ho la spada bastarda +2 e l armatura completa che droppano sti sto*nzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono lento come un armadio !

Ps: si, è il mio primo Souls.

Clerico, ma la classe è relativa, sevrve giusto per l'inizio, ed avere una magia curativa dall'inizio serve per quel che mi riguarda, comunqueLiv.82

• VIT 16
  • TEM 21
  • VIG 18
  • VOL 10
  • FOR 37
  • DES 13
  • ADT 4
  • INT 4
  • FED 12

Equip:

Cota, Gambali e guanti di Drangleic (penso che un pò tutti la usino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Elmo da soldato reale +3

Scudo a torre +1

Spada bastarda +7

Arso corto+2 (So solo sapesso dove trovare quello grande :wush:)

Anell d'argento serpente

Anello delle lame

Anello del ripristino

Anello della cloranzia
thank u! cosi mi rendo conto un po' di come livellare... ma sono a livello 105 lol quindi anche io mi sto accorgendo che sto tankando... sono un cavaliere pyro

La gola nera dove sarebbe? non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
prima di arrivare dal

putrido

Ho appena abbattuto il Boss :

Ciccione che striscia e se ti mangia diventi un non morto -.-
Però è lentissimo ed è stato abbastanza facile.

Livello 95

Raga dove trovo delle frecce? Ho preso tutte quelle del fBbro a majula e nella valle del raccolto contro i ciccioni ho problemi!

Io sono cosi.. Cavaliere : (intorno al 100 adesso)

VIT 20

TEM 15

VIG 20

VOL 4

FOR 33

DES 25 (non uso magie quindi opto per l'arco che mi aiuta tanto)

ADT 20

INT 4

FED 6

ok grazie, fino ad ora me la sono sempre cavata solo con spada e scudo, sarà meglio aumentare fede e intelligenza per le magie:sisi:
Non alzare nulla. C'è un anello che ti permette di armonizzare una magia ;-)

dove trovo le pietre del drago per uppare la

twinblade?

Raga dove trovo delle frecce? Ho preso tutte quelle del fBbro a majula e nella valle del raccolto contro i ciccioni ho problemi!
Dal fabbro a majula puoi prendere un numero infinito di frecce di legno, io uso quelle quando ne devo usare tante

Ma il

Cavaliere dei draghi

Non è boss che da un trofeo? Non mi ha sbloccato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma gli alberi che quando li seleziono mi dice :"i giganti stanno riposando" a cosa servono?

che ne dite di un torneo pvp ora che il gioco è ancora da scoprire praticamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha trovato una anello per ridurre i danni da lava? Voglio andare ad aprire un forziere ma non c'è verso di sopravvivere :patpat:

Ragazzi ho battuto
l'ultimo gigante e con la chiave del soldato ho aperto un Po di porte in giro . Sono tornato a majula per salire di livello e sono andato verso Torre della fiamma di heide. Dopo lo spiazzale con le tre armature posso andare sia a destra e scendere, che a sinistra e salire.
In entrambi i posti ci sono alla fine due boss che mi aprono il sederino. È circa 3 giorni che sono bloccato la! Che mi consigliate? Ho la spada bastarda +2 e l armatura completa che droppano sti sto*nzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono lento come un armadio !

Ps: si, è il mio primo Souls.
Halp :morristend:

Sarò rimbambito ma io non riesco a trovare il nido per scambiare gli oggetti.....dovrebbe essere nella zona del tutorial, ma come ci si arriva?

Oltre quel mausoleo prima della casa con le anziane non si può andare :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro