PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Domanda urgente sul Re:

perché gli levo 6-9 a colpo anche se ho tutte le anime degli antichi?????

colpiscilo con un'arma di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,esploderai anche tu,ma chi se ne frega.
INIZIATO OGGI! :hype:
Yes, fatto con le frecce infuocate

---------- Post added at 20:24:00 ---------- Previous post was at 20:22:08 ----------

Ragazzi, nella bastiglia
come faccio a rompere il muro dove c'è il secondo falò ed il fabbro? Il barile esplosivo la prima volta è esploso a metà scala, la seconda non è nemmeno partito e se l'è fatto esplodere in faccia il tizio con la lancia. La terza volta non è nemmeno comparso!! help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Allora ero fermo anche io con sto problema.

In pratica sali le scale in fretta e fai levare il nemico da vicino al barile,uccidilo, poi dopo lo spingi tu giù , e con qualcosa di infuocato lo fai esplodere

---------- Post added at 20:26:47 ---------- Previous post was at 20:24:00 ----------

Comunque nella bastiglia ci sta un altro luogo che non capisco come ci si entra..

Nella zona dove c'è il primo tizio con la scure , c'è una parete che si rompe e si entra dentro, dentro ci sta un cavaliere che ti aspetta dietro il coso di legno e poi due zombie nella cella.

Qui c'è una porta che dice che è chiusa.Ho provato in tutti i modi ad aprirla,barili esplosivi,spada ma niente.

Ci si entra sicuro perché in coop con uno si è aperta in non so che modo ed era piena di bauli con tesori

Avrei delle domande:
1.Da

Aida
si deve entrare nella nebbia o tirare la leva? cosa comporta?

2.Nella foresta dopo aver preso

l'anello del re e aperta la porta con esso
oltre al falò e l'oggetto a che serve questa location? su wiki riporta

dream of the giant
:morris82:

Grazie!

nel bosco dei giganti esamina le 4 statue ,ci saranno delle sezioni da fare,finite avrai come premio diciamo i semi di gigante(che non capisco a cosa servono),ma pare non c'entri nulla con il termine dell'avventura che per conludere devi andare da un'altra parte

mi sono unito alla fratellanza di sangue... se invado un altro giocatore ho delle ripercussioni sul gioco o sulla coop?

What da Faaa..

Qualcuno mi spiega che cavolo serve essere evocati come "spiriti grigi"?

Uno mi ha evocato e mi ha backstabbato immediatamente.. :morristend:

Questa è una delle armi DEX più forte del gioco? E' una katana ''Manslayer''

What da Faaa..Qualcuno mi spiega che cavolo serve essere evocati come "spiriti grigi"?

È una nuova forma di "invasioni", legata a dei patti, quelli nel patto dei topi evocano nella propria partita gli altri giocatori per ucciderli, succede in due zone che sono legate appunto ai topi e quindi i nemici sono loro alleati.

Al contrario quelli nel patto della campana invadono automaticamente i giocatori che entrano a belfry luna,sempre come spiriti grigi.

Non so se ce ne sono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

What da Faaa..Qualcuno mi spiega che cavolo serve essere evocati come "spiriti grigi"?

Patto dei ratti, invadi la gente "al contrario", nel senso che li trascini nel tuo mondo dal loro e li uccidi

Vado nello Scolo.

A più tardi XD

È una nuova forma di "invasioni", legata a dei patti, quelli nel patto dei topi evocano nella propria partita gli altri giocatori per ucciderli, succede in due zone che sono legate appunto ai topi e quindi i nemici sono loro alleati.

Al contrario quelli nel patto della campana invadono automaticamente i giocatori che entrano a belfry luna,sempre come spiriti grigi.

Non so se ce ne sono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Patto dei ratti, invadi la gente "al contrario", nel senso che li trascini nel tuo mondo dal loro e li uccidi
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto.. allora ditemi riguardo la zona dei ratti..

Sono arrivato ad una boss fight contro un esercito di topi..:morristend:

Per il gioco serve superare questo posto o è opzionale come il boss della cattedrale? Perchè comincio ad innervosirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Edit: superato dopo 8 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Problema...grosso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho aperto la porta del re nella foresta dei giganti caduti e

ho esaminato il gigante e sono entrato tipo in un ricordo :morristend: solo che dentro c'è il signore dei giganti che mi shotta con un colpo

cmq la piromanzia tempesta di fuoco fa paura! ragazzi chi la droppa la titanite grande? mi serve per potenziare la claymore!

Ultima modifica:
Ma l'unico oggetto che respawna i nemici è il ''bonfire ascetic'' ??Tra l'altro

auenta anche la difficoltà dell'area come fosse NG+ e ti permette di trovare oggetti che sarebbero disponibili solo nel NG+...
Aumenta la difficoltà in maniera costante, puoi arrivare a NG7+ anche senza andare a NG+ e, inoltre, il falò rimane potenziato anche nelle successive partite

Presa la spada di lucatiel di mirrah, mi piace, bel moveset l'ho portata subito a +5 e ho arato le sentinelle

L'npc vende le armature, non le armi, almeno, di tutti gli npc che ho ucciso mi ha venduto solo le armature
No ti sei sbagliato, ho preso da lei la spada di lucatiel dopo averla ammazzata

Domanda urgente sul Re:
perché gli levo 6-9 a colpo anche se ho tutte le anime degli antichi?????
Perché le Anime degli antichi non sono sufficienti /spoiler

Please delucidazioni in merito
Ti servono le anime dei giganti, non degli antichi. A me manca l'ultima che non riesco a prendere visto che quel Drago Antico è un osso duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro