Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, fatto con le frecce infuocatecolpiscilo con un'arma di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,esploderai anche tu,ma chi se ne frega.
INIZIATO OGGI!![]()
Allora ero fermo anche io con sto problema.Ragazzi, nella bastigliacome faccio a rompere il muro dove c'è il secondo falò ed il fabbro? Il barile esplosivo la prima volta è esploso a metà scala, la seconda non è nemmeno partito e se l'è fatto esplodere in faccia il tizio con la lancia. La terza volta non è nemmeno comparso!! help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avrei delle domande:
1.Da
si deve entrare nella nebbia o tirare la leva? cosa comporta?Aida
2.Nella foresta dopo aver preso
oltre al falò e l'oggetto a che serve questa location? su wiki riportal'anello del re e aperta la porta con esso
:morris82:dream of the giant
Grazie!
What da Faaa..Qualcuno mi spiega che cavolo serve essere evocati come "spiriti grigi"?
Uno mi ha evocato e mi ha backstabbato immediatamente.. :morristend:
Patto dei ratti, invadi la gente "al contrario", nel senso che li trascini nel tuo mondo dal loro e li uccidiWhat da Faaa..Qualcuno mi spiega che cavolo serve essere evocati come "spiriti grigi"?
Uno mi ha evocato e mi ha backstabbato immediatamente.. :morristend:
È una nuova forma di "invasioni", legata a dei patti, quelli nel patto dei topi evocano nella propria partita gli altri giocatori per ucciderli, succede in due zone che sono legate appunto ai topi e quindi i nemici sono loro alleati.
Al contrario quelli nel patto della campana invadono automaticamente i giocatori che entrano a belfry luna,sempre come spiriti grigi.
Non so se ce ne sono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPatto dei ratti, invadi la gente "al contrario", nel senso che li trascini nel tuo mondo dal loro e li uccidi
Aumenta la difficoltà in maniera costante, puoi arrivare a NG7+ anche senza andare a NG+ e, inoltre, il falò rimane potenziato anche nelle successive partiteMa l'unico oggetto che respawna i nemici è il ''bonfire ascetic'' ??Tra l'altro
auenta anche la difficoltà dell'area come fosse NG+ e ti permette di trovare oggetti che sarebbero disponibili solo nel NG+...
Please delucidazioni in meritoDomanda urgente sul Re:
perché gli levo 6-9 a colpo anche se ho tutte le anime degli antichi?????
No ti sei sbagliato, ho preso da lei la spada di lucatiel dopo averla ammazzataL'npc vende le armature, non le armi, almeno, di tutti gli npc che ho ucciso mi ha venduto solo le armature
Perché le Anime degli antichi non sono sufficienti /spoilerDomanda urgente sul Re:
perché gli levo 6-9 a colpo anche se ho tutte le anime degli antichi?????
Ti servono le anime dei giganti, non degli antichi. A me manca l'ultima che non riesco a prendere visto che quel Drago Antico è un osso duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlease delucidazioni in merito