PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ucciso il PU....do!!!

Azz..la Gola piu lo scolo di seguito fanno impressione XD

---------- Post added at 22:06:03 ---------- Previous post was at 22:04:10 ----------

In pvp da attacco puro ho perso solo 2 volte su quindici XD

12. Non ho capito dove vuoi arrivare

E preparati
Hai presente i pontili coi soldati uscendo da dove seni entrato dal falò? Proprio di fronte vedo degli oggetti e del terreno che sembra calpestabile. Non riesco ad arrivarci.

Credo di aver capito di cosa sta parlando, e interessa anche a me. E' il pezzo sopra il tunnel dove alla fine c'è la lucertola che sputa il fuoco, ma forse ci si arriva proprio da lì

al momento ho volontà 18 e 3 slot per gli incantesimi... fino a quanti sloto ci sono? fino a 20 conviene aumentarla?
16 = 3 Slot

20 = 4 Slot

Quindi o la porti a 20 o riassegni i punti con il ricettacolo e torni a 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a che livello sei? io stando li , sono a livello 115 , non riesco ad invadere nessuno! sarà il livello?
Io al 98, ho farmato pochissimo e ho usato tutte le anime di demone per prendere le armi uniche, ma non credo che quei 10-20 livelli in più siano un problema per farti invadere, devi solo controllare di di avere l'anello equipaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq alla

tomba dei santi
c'è da aspettare parecchio, prova a

Porte di Pharros, l'area è sempre quella in cui non vieni attaccato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre controlla anche di essere effettivamente connesso ai server, spesso mi sconnetto e il gioco non avvisa, me ne accorgo dalle macchie di sangue e i consigli spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga sto abbanstanza avanti diciamo quasi finito pero vorre capire che armi mi danno per delle anime di certi bos

cavaliere dello specchio,i guardiani del trovo e il re VAlk...

1. No2. Non ho capito dove vuoi arrivare

3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serve ad avere la coscienza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 3 ti regala una spada se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi una giornata fruttuosa:

Uccisi L'ultimo gigante,il persecutore e il cavaliere dei draghi(facilissimo,first try),preso il set di Drangleic e morto 17 volte,12 dei quali colpa di suicidio,ed uccisa la tipa dei miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo gioco è INCREDIBILE,già sapevo che era bellissimo ma giocarlo dal vivo è completamente un'altra cosa.Build Forza pura,è divertentissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho acceso 3 falò primordiali

Quello della Peccatrice Perduta, quello del Putrido e quello di Freja

Mò mi sono perso, dov'è il quarto? :morristend:

Devo ancora capire se l'adaptability serve davvero o è tralasciabile :-/
Già, non sei l'unico.. :kep88:

Aumenta l'equilibrio anche mi sembra.. e l'agilità non ho ancora visto se davvero velocizza il roll

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora capire se l'adaptability serve davvero o è tralasciabile :-/
Da esploratore posso dirti che aiuta più che altro per le statistiche sanguinamento, avvelenamento e simili, ma per il pvp sono livelli sprecati che potevano essere usati per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto male.:patpat:
dei miracoli non me ne frega niente e

la chiave me l'ha data lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inoltre non l'ho fatto apposta,l'ho colpita pensando fosse un nemico e si è surriscaldata :(

Scsatemi, avete ragione ma dal tele non so come si fa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Btw, per me

è in realtà il vero Ornstein, lo dimostra anche il fatto che possiede il vecchio anello del leone.

Da aggiungere anche che quell'armatura non è qualcosa che veniva prodotta "in serie" ma è stata fatta apposta per Ornstein.

A mio parere quelli affrontati ad Anor Londo non erano altro che illusioni create da Gwyndolin come tutto il resto in quel posto.

Quello di Dark Souls 2 è il vero Ornstein che a quanto pare è stato infettato da forze oscure (forse l'abisso?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro