Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie tanteBtw, per meè in realtà il vero Ornstein, lo dimostra anche il fatto che possiede il vecchio anello del leone.
Da aggiungere anche che quell'armatura non è qualcosa che veniva prodotta "in serie" ma è stata fatta apposta per Ornstein.
A mio parere quelli affrontati ad Anor Londo non erano altro che illusioni create da Gwyndolin come tutto il resto in quel posto.
Quello di Dark Souls 2 è il vero Ornstein che a quanto pare è stato infettato da forze oscure (forse l'abisso?).
in effettiBtw, per meè in realtà il vero Ornstein, lo dimostra anche il fatto che possiede il vecchio anello del leone.
Da aggiungere anche che quell'armatura non è qualcosa che veniva prodotta "in serie" ma è stata fatta apposta per Ornstein.
A mio parere quelli affrontati ad Anor Londo non erano altro che illusioni create da Gwyndolin come tutto il resto in quel posto.
Quello di Dark Souls 2 è il vero Ornstein che a quanto pare è stato infettato da forze oscure (forse l'abisso?).
Quello non era il drago antico, quel drago è semplicissimo e l'ho sconfitto al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (che poi in realtà sarebbe una viverna, non un drago)Ragazzi domande sul dopo Re:
ho sconfitto il drago antico.....me lo aspettavo più difficile. Una volta capito dove stare alla seconda volta è venuto giù facilmente......e sono arrivato davanti il castello pieno di draghi in giro. Ora: questi giganti sono dopo questo punto? Ho paura di finire il gioco e non sbloccare tutto, inoltre volevo prendere la spada del Re.
Il drago antico è una cosa assurda, non è possibile che ogni suo colpo oneshotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque bellissimo il ricordo del drago antico, in pratica si va dove rimangono
figata immensale macerie giusto dopo la caduta dei draghi grazie a Gwin e agli altri lord,
Quello non era il drago antico, quel drago è semplicissimo e l'ho sconfitto al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (che poi in realtà sarebbe una viverna, non un drago)
Ah ok. Quindi devo continuare per i giganti??
Ancora un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi,sono arrivato al castello di drangleic, sarà una domanda stupida, ma quanto mi manca alla fine????
Se il gioco ti ha buttato fuori dai server si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè devo reloddare per mettere il segno?
![]()
Ok grazie mille.Quando incontri il drago antico devi parlargli e lui ti darà un oggetto che ti farà rivivere i ricordi dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No per fortuna è un boss opzionale, se lo attacchi con 2-3 colpi entri in boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'avrò provato tipo 20 volte a batterlo e finché non ci riuscirò non finirò il gioco :l4gann:Ok grazie mille.
Ultima piccola curiosità: ma non ci dovrei combattere con lui? XD
Potenziata a +5, secondo me è la piu' tosta.Ma è normale che la spada di drangelic faccia più danno dello spadone, nonostante il valore di attacco risulti più alto con quest'ultimo?? :moia:Mi conviende usare una titanite scintillante per la spada? non credo ce ne siano tante nel gioco e non potrei potenziarla al massimo quindi...
Io oggi non sono riuscito a giocare una cooperativa senza lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConvocato 2 volte e 2 volte è presente il lag.