PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente
non credo... Anche perché una volta che l'ho hai battuto e hai ottenuto la sua anima leggi la descrizione... Dice

che ricorda un antico "personaggio", credo si riferisca ad Ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La descrizione può avere due sensi:

1) Potrebbe essere lui, e ''Antica leggenda'' può essere riferito al suo vecchio titolo.

2)Un Vecchio Ammazzadraghi che ricorda un ancor più vecchio ammazzadraghi?

Sinceramente
non credo... Anche perché una volta che l'ho hai battuto e hai ottenuto la sua anima leggi la descrizione... Dice

che ricorda un antico "personaggio", credo si riferisca ad Ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This

Grazie mille crazy, trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
giphy.gif

Una domanda sulle anime dei giganti. Se le uso per prendere le armi, poi al Re levo comunque tanto???

Per la precisione:

ho preso l'anima dal ricordo nella caverna del ragno. Pensavo di usarla per comprare un'arma da ornifex. Ho problemi poi con il Re se la uso????

Ora posso osservare meglio le maghe del deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora posso osservare meglio le maghe del deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho il loro cappuccio e il loro reggiseno :gix:. Perfetti per la mia Eorzea :gix:

Una domanda sulle anime dei giganti. Se le uso per prendere le armi, poi al Re levo comunque tanto???
Per la precisione:

ho preso l'anima dal ricordo nella caverna del ragno. Pensavo di usarla per comprare un'arma da ornifex. Ho problemi poi con il Re se la uso????
c'è un ricordo nella caverna del ragno? non mi risulta, i ricordi sono tutti nella foresta dei giganti caduti. Ornifex ha un'arma che si scambia con l'anima di un gigante? sicuro che non stai confondendo quelle degli antichi?

con quale arma lo stai affrontando?
Claymore +10 e altre..ma non è l'arma il problema...se non sto attento mi massacrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la peccatrice dove si va? E cosa è belfry luna?

c'è un ricordo nella caverna del ragno? non mi risulta, i ricordi sono tutti nella foresta dei giganti caduti. Ornifex ha un'arma che si scambia con l'anima di un gigante? sicuro che non stai confondendo quelle degli antichi?

nella caverna del ragno c'è un strana roccia. Se ci vai ti teletrasporta nel ricordo del drago e ti da l'anima del drago antico. Ora non so se è la stessa del drago antico del castello e questo è il

Modo di prenderla senza ucciderlo. Sta di fatto che con quell'anima ornifex fa un'ottima spada per dex build

---------- Post added at 17:57:55 ---------- Previous post was at 17:56:20 ----------

Dopo la peccatrice dove si va? E cosa è belfry luna?
Belfry Luna è il campanile della Luna, quello dove ci sono anche i gargoyle. Per dopo la peccatrice dipende anche quali boss hai fatto

nella caverna del ragno c'è un strana roccia. Se ci vai ti teletrasporta nel ricordo del drago e ti da l'anima del drago antico. Ora non so se è la stessa del drago antico del castello e questo è il

Modo di prenderla senza ucciderlo. Sta di fatto che con quell'anima ornifex fa un'ottima spada per dex build

ah ok, non lo sapevo. Comunque devi averle nell'inventario prima di affrontare Vendrick. Se le usi diminuirà il danno che gli fai. Se quella che hai trovato è del drago antico però ne puoi fare a meno perchè con le altre 4 si può battere senza problemi Vendrick. Naturalmente con tutte e 5 sarebbe più facile

Ok quindi una volta affrontato lui posso tranquillamente usarle giusto?

Allora ragazzi sono nelle fasi finale...anzi credo quasi alla fine quindi mi rivolgo a quelli che l'hanno finito e che stanno affrontando le mie stesse fasi.

ho appena ricevuto una sorta di chiave parlando con il dragone gigante.Ora dove devo andare esattamente?Probabilmente mi sta sfuggendo una di quelle porte che si aprono con l'anello del re.Per favore datemi la manina e ditemi cosa devo fare una volta finito il livello dei draghi.

Allora ragazzi sono nelle fasi finale...anzi credo quasi alla fine quindi mi rivolgo a quelli che l'hanno finito e che stanno affrontando le mie stesse fasi.

ho appena ricevuto una sorta di chiave parlando con il dragone gigante.Ora dove devo andare esattamente?Probabilmente mi sta sfuggendo una di quelle porte che si aprono con l'anello del re.Per favore datemi la manina e ditemi cosa devo fare una volta finito il livello dei draghi.

il drago ti ha dato la nebbia cinerea, con quella puoi accedere ai ricordi dei giganti. Ora, vai al falò dell'isola dei giganti vicino al mercante, non scendi le scale ma esci fuori. Lì c'è tipo un albero con la forma di un gigante, premi lì ed entri nel ricordo

La descrizione può avere due sensi:

1) Potrebbe essere lui, e ''Antica leggenda'' può essere riferito al suo vecchio titolo.

2)Un Vecchio Ammazzadraghi che ricorda un ancor più vecchio ammazzadraghi?
Secondo me...

E' un non-morto (come noi) che aveva "ritrovato" l'armatura di Ornstein "consumata" (se vedi, l'armatura di Ornstein in Dark Souls è oro, mentre in Dark Souls 2 è più opaca (sembra quasi argento...)

Poi questo non morto ha perso il senno e ci attacca... O robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro